assicurazione e viaggio

Da casa al bar... ritorno non certo.
Avatar utente
triplo
Messaggi: 3072
Iscritto il: 03/02/2014, 21:32
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Re: assicurazione e viaggio

Messaggio da triplo »

Be', considerato che in base alla tabella l'IRAN presenta un rischio più basso dell'Argentina e della Corea del Sud io lo considero STRASICURO. Sicuramente più sicuro della prossima mia riunione condominiale.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Avatar utente
simo
Messaggi: 106
Iscritto il: 25/04/2014, 21:54
Che moto hai?: dr800 scassato
Località: Polentonia

Re: assicurazione e viaggio

Messaggio da simo »

Il link credo d'averlo trovato sul contratto Europe Assistance nella sezione bagagli.Si parano il culo avvissando che se nella tabella comparisse un valore pari o superiore a 5 come in Libia, l'assicurazione non coprirebbe un bel niente. Suppongo che il concetto di sicurezza in questo documento sia legato esclusivamente al trasporto di merci brigantaggio/pirataggio/abbattimento.
Non è un segno di buona salute mentale essere bene adattati a una società malata.
(Jiddu Krishnamurti)
Avatar utente
Nonno Peppe
Messaggi: 1072
Iscritto il: 05/03/2014, 9:48

Re: assicurazione e viaggio

Messaggio da Nonno Peppe »

se non sbaglio genertel viaggio ti da europe assistance, sospensioni varie ed altre cosette che non mi ricordo più
L'uomo è l'unico animale a non aver ancora capito che la vita è fatta per godersela.

http://www.motovagando.it
Avatar utente
batarisTA
Messaggi: 823
Iscritto il: 05/03/2014, 23:13
Che moto hai?: F800GS ex TA600
Località: Lasiz

Re: assicurazione e viaggio

Messaggio da batarisTA »

Scusate vado OT ma sempre di assicurazione si tratta: l'anno scorso mi sono assicurato con genertel ma poi mi hanno scritto che da luglio non coprono più paesi tipo Bosnia ecc. quindi quest'anno probabilmente cambierò. È capitato anche a voi?
Mandi!
Avatar utente
simo
Messaggi: 106
Iscritto il: 25/04/2014, 21:54
Che moto hai?: dr800 scassato
Località: Polentonia

Re: assicurazione e viaggio

Messaggio da simo »

Confermo, mi avevano comunicato l'esclusione di questi paesi: Bielorussia, Bosnia ed Erzegovina, Macedonia, Moldavia, Montenegro, Tunisia, Turchia, Ucraina. Sono passato ad Allianz che copre tutto compreso Iran
Non è un segno di buona salute mentale essere bene adattati a una società malata.
(Jiddu Krishnamurti)
Avatar utente
triplo
Messaggi: 3072
Iscritto il: 03/02/2014, 21:32
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Re: assicurazione e viaggio

Messaggio da triplo »

Sì mi è capitato anni fa in Kosovo e in Montenegro. Ho cacciato una decina di euro a Paese e le ho fatte in frontiera.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Rispondi