Quanti milioni di Rial ci vogliono per campare 1 giorno?

Da casa al bar... ritorno non certo.
Rispondi
Avatar utente
simo
Messaggi: 106
Iscritto il: 25/04/2014, 21:54
Che moto hai?: dr800 scassato
Località: Polentonia

Quanti milioni di Rial ci vogliono per campare 1 giorno?

Messaggio da simo »

Sto rifacendo per la centesima volta i calcoli per il prossimo viaggio. Inutile dire che da queste parti non si naviga nell'oro, quindi per avere un letto+una doccia e un wc (anche condivisi)+un luogo sicuro dove far dormire la moto+circa due pranzi (di cui uno spuntino)+broda= 40euro (poco meno di 2 milioni di IRR) sono sufficenti?
Non è un segno di buona salute mentale essere bene adattati a una società malata.
(Jiddu Krishnamurti)
Avatar utente
psycho
Messaggi: 593
Iscritto il: 04/02/2014, 16:11
Che moto hai?: Xrv 750 rd07A
Contatta:

Re: Quanti milioni di Rial ci vogliono per campare 1 giorno?

Messaggio da psycho »

Io sono stato 5/6 anni fa, penso che non sia cambiato molto.
Con 15€ inizi a dormire di lusso percui se ti adatti e non sei troppo sofisticato spendi sicuramente meno.
Il cibo costa poco, mediamente un pasto completo con 5€ lo fai, anche qui dipende da dove mangi ma spesso quando si viaggia, sopratutto a pranzo si fanno pranzi volanti per strada, casomai la sera ci si rilassa un po e si spende qualche € in più.
La benzina costa niente........... l'alcool non c'è......
Con 40€ penso che ci rientri senza troppe privazioni. ;)
Comunque spettiamo cosa dice Moroboshi che c'è stato più di recente.
"Siamo un gruppo di persone semplici e le canzoni riflettono quello: Alcol, donne, sesso, rock'n'roll. E' il senso della vita." Bon Scott (AC/DC)
Avatar utente
triplo
Messaggi: 3072
Iscritto il: 03/02/2014, 21:32
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Re: Quanti milioni di Rial ci vogliono per campare 1 giorno?

Messaggio da triplo »

Noi andammo nel 2008... per dormire abbiamo speso dai due euro (topaia all inclusive) agli 11 euro per suite imperiale.
La benzina stava a circa 20 centesimi/litro e per mangiare intorno ai 5 per un pasto completo. Per strada il più delle volte abbiamo dovuto imporci per pagarlo.

Quindi, pure parlando di oggi direi che con 40 euro stai a fa' il Vacchi della situazione.

Diversa la situazione in Turchia ovvio.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Rispondi