Si parte!

Da casa al bar... ritorno non certo.
Rispondi
simo
Che moto hai?: dr800 scassato

Si parte!

Messaggio da simo »

Tra una decina di giorni salpo: Ancona, Grecia, Turchia, Iran!! Avete indirizzi utili per dove allogiare? In paricolar modo Istanbul e lungo la E80 fino a Doğubeyazıt. Mi raccomando: poca spesa e tanta resa! ;)
Non è un segno di buona salute mentale essere bene adattati a una società malata.
(Jiddu Krishnamurti)

batarisTA
Che moto hai?: F800GS ex TA600

Re: Si parte!

Messaggio da batarisTA »

Bello!!! Buon viaggio, non ti preoccupare che in Turchia a meno che non ti fermi in posti turistici tipo bodrum il costo dell'alloggio è sempre inferiore rispetto all'italy, e puoi sempre trattare un po' ;)
Mandi!

gemdx

Messaggio da gemdx »

Buon viaggio

triplo
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A

Messaggio da triplo »

batarisTA ha scritto:
06/05/2018, 8:34
Bello!!! Buon viaggio, non ti preoccupare che in Turchia a meno che non ti fermi in posti turistici tipo bodrum il costo dell'alloggio è sempre inferiore rispetto all'italy, e puoi sempre trattare un po' ;)

Buon viaggio!
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.

psycho
Che moto hai?: Xrv 750 rd07A
Contatta:

Messaggio da psycho »

Che bello!!.............Buon Viaggio.
"Siamo un gruppo di persone semplici e le canzoni riflettono quello: Alcol, donne, sesso, rock'n'roll. E' il senso della vita." Bon Scott (AC/DC)

simo
Che moto hai?: dr800 scassato

Messaggio da simo »

Grazie, grazie!
Sia chiara una cosa però: la decisione di partire è stata condizionata (non poco) dalla gente che bazzica questo forum e dalle relative storie. Pur non conoscendovi personalmente mi avete convinto che ne varrà la pena. Quindi, sappiatelo, voi siete corresponsabili per quello che sto per fare.
Con me porterò la foto qui sotto. Sono certo che mi sarà d'aiuto mo' di lascia passare nei momenti critici con le forze dell'ordine e per bullarmi con le fanciulle indigene.
A presto ;)
Immagine
Non è un segno di buona salute mentale essere bene adattati a una società malata.
(Jiddu Krishnamurti)

triplo
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A

Messaggio da triplo »

simo ha scritto:
08/05/2018, 21:54
Grazie, grazie!
Sia chiara una cosa però: la decisione di partire è stata condizionata (non poco) dalla gente che bazzica questo forum e dalle relative storie. Pur non conoscendovi personalmente mi avete convinto che ne varrà la pena. Quindi, sappiatelo, voi siete corresponsabili per quello che sto per fare.
Con me porterò la foto qui sotto. Sono certo che mi sarà d'aiuto mo' di lascia passare nei momenti critici con le forze dell'ordine e per bullarmi con le fanciulle indigene.
A presto ;)
Immagine

Ci penserei prima di portarmi in Iran questa foto. Rischi di meno se ti porti la collezione intera di Charlie Hebdo, i dvd di Moana Pozzi e un prosciutto di San Daniele legato sul portapacchi.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.

3_g
Che moto hai?: Ktm 690 Enduro R

Messaggio da 3_g »

pensavo la stessa cosa :o :o :o

per, la stessa foto, ce l'ha la Polizia Iraniana... ma è una foto segnaletica... per cui vedi tu :lol: :lol: :lol:

comunque Buon Viaggio... e se puoi tienici informati 8-) 8-) 8-)
"quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare" (cit. Animal House, 1978)

Rispondi