Festa Liberazione su 2 ruote in Centro Italia?

Da casa al bar... ritorno non certo.
labattazza
Messaggi: 73
Iscritto il: 30/12/2015, 15:19
Che moto hai?: MZ Baghira+AfricaTwi

Festa Liberazione su 2 ruote in Centro Italia?

Messaggio da labattazza »

Buongiorno ragazzuoli,
provo a buttarla li... per il ponte del 25 aprile la mia azienda chiude, e pensavo che magari attaccandoci un altro giorno potrei approfittrne per un giro moto+tenda. Abitando a Torino potrei scavallare le Alpi - meta a me sempre cara - e vedere se riesco a farmi prendere a randellate dalla polizia (giro sempre con giacca giallo fluo) o approfittarne per gustare un po' le bellezze centroitaliche (anche se i campeggi costano di più).

Per cui pensavo.. visto che molti qua sono da Roma/centro Italia, se qualcuno organizzasse un giretto magari anche su strade accessibili a un neofita dello sterrato come me, con campeggio selvaggio nella macchia... io ci potrei essere. E magari potrei dare un volto a qualche nick del forum, e farvi vedere il mio brutto grugno :-)
Avatar utente
gemdx
Messaggi: 1715
Iscritto il: 05/03/2014, 10:36
Località: Palombara Sabina

Re: Festa Liberazione su 2 ruote in Centro Italia?

Messaggio da gemdx »

Il 25 aprile è "lontano"... non riesco a programmare nulla che le cose mi cambiano settimana per settimana.
Tu parti e vedi di trovarti da ste parti poi cisi incontra.
Campeggio selvaggio lo vedo difficile ;)
marchesedelgrillo
Messaggi: 53
Iscritto il: 21/01/2019, 19:44
Località: Roma

Re: Festa Liberazione su 2 ruote in Centro Italia?

Messaggio da marchesedelgrillo »

Magari!!!! Vengo anche io!!!.....sempre se nel frattempo sarò riuscito a certificarla/assicurarla!!!!!
labattazza
Messaggi: 73
Iscritto il: 30/12/2015, 15:19
Che moto hai?: MZ Baghira+AfricaTwi

Re: Festa Liberazione su 2 ruote in Centro Italia?

Messaggio da labattazza »

gemdx ha scritto: 18/02/2019, 21:36 Il 25 aprile è "lontano"... non riesco a programmare nulla che le cose mi cambiano settimana per settimana.
Tu parti e vedi di trovarti da ste parti poi cisi incontra.
Campeggio selvaggio lo vedo difficile ;)
Eh, pure io tendenzialmente, tolto alcuni impegni "istituzionali", non so bene cosa faccio la settimana successiva.
Ma per questi giri o mi organizzo, o saltano!
Allora tengo d'occhio e vedo se qualcuno si aggrega, e poi tiro/iamo le somme! :D
labattazza
Messaggi: 73
Iscritto il: 30/12/2015, 15:19
Che moto hai?: MZ Baghira+AfricaTwi

Re: Festa Liberazione su 2 ruote in Centro Italia?

Messaggio da labattazza »

marchesedelgrillo ha scritto: 18/02/2019, 22:30 Magari!!!! Vengo anche io!!!.....sempre se nel frattempo sarò riuscito a certificarla/assicurarla!!!!!
Bella fraté! Alora vediamo se ce la si fa!
Tra l'altro complimenti per il mezzo: un mio caro amico ne ha uno uguale, più sfgarruppato però...
Ci siamo andati all'Agnello a fine gennaio. Per fortuna non si è ingolfato a caldo come altre volte. Una sera avevamo una cena, e dopo aver smadonnato per 3/4 d'ora, lanciandolo pure giù da una rampa, lo abbiamo lascaito attaccato a un palo e siamo andati con la mia Africa.
Per cui.. regola bene la carburazione! ;-)
Ecco la cugggina:
ftp.labattazza.it/www.labattazza.it/foto/XT-Alfonso.jpg
Avatar utente
triplo
Messaggi: 3072
Iscritto il: 03/02/2014, 21:32
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Re: Festa Liberazione su 2 ruote in Centro Italia?

Messaggio da triplo »

Uguale no...una è un 2KF, l'alra un 43F. Per la precisione. :D
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
labattazza
Messaggi: 73
Iscritto il: 30/12/2015, 15:19
Che moto hai?: MZ Baghira+AfricaTwi

Re: Festa Liberazione su 2 ruote in Centro Italia?

Messaggio da labattazza »

triplo ha scritto: 19/02/2019, 15:02 Uguale no...una è un 2KF, l'alra un 43F. Per la precisione. :D
Chiedo venia! è come per gli orientali, mi paiono tutti uguali! :-D
Comunque avevo scritto "cuggina", non sorella, immaginavo fossero parenti ma non gemelle :mrgreen:
Avatar utente
gemdx
Messaggi: 1715
Iscritto il: 05/03/2014, 10:36
Località: Palombara Sabina

Re: Festa Liberazione su 2 ruote in Centro Italia?

Messaggio da gemdx »

triplo ha scritto: 19/02/2019, 15:02 Uguale no...una è un 2KF, l'alra un 43F. Per la precisione. :D
ma cazzo Tri', non hai mai pensato di fare il "notaio" a qualche trasmissione televisiva?
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

E comunque sulle moto bisogna esse precisi: che ve levate l'anni come le femmine?


Nota: per le donne del forum.
Il termine femmina non è riduttivo ma, come per ogni specie animale, esistono i maschi e le femmine. Anche all'asilo c'erano i maschi e le femmine.
"donna" - "uomo" sono solo due termini creati per dividere.
lov, lov, lov
Avatar utente
triplo
Messaggi: 3072
Iscritto il: 03/02/2014, 21:32
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Re: Festa Liberazione su 2 ruote in Centro Italia?

Messaggio da triplo »

gemdx ha scritto: 20/02/2019, 21:40
triplo ha scritto: 19/02/2019, 15:02 Uguale no...una è un 2KF, l'alra un 43F. Per la precisione. :D
ma cazzo Tri', non hai mai pensato di fare il "notaio" a qualche trasmissione televisiva?
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

E comunque sulle moto bisogna esse precisi: che ve levate l'anni come le femmine?


Nota: per le donne del forum.
Il termine femmina non è riduttivo ma, come per ogni specie animale, esistono i maschi e le femmine. Anche all'asilo c'erano i maschi e le femmine.
"donna" - "uomo" sono solo due termini creati per dividere.
lov, lov, lov
All'utente Gemdx, per le gravissime offese rivolte al genere femminile, vengono comminati tre minuti di ban.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
labattazza
Messaggi: 73
Iscritto il: 30/12/2015, 15:19
Che moto hai?: MZ Baghira+AfricaTwi

Re: Festa Liberazione su 2 ruote in Centro Italia?

Messaggio da labattazza »

gemdx ha scritto: 20/02/2019, 21:40
triplo ha scritto: 19/02/2019, 15:02 Uguale no...una è un 2KF, l'alra un 43F. Per la precisione. :D
ma cazzo Tri', non hai mai pensato di fare il "notaio" a qualche trasmissione televisiva?
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

E comunque sulle moto bisogna esse precisi: che ve levate l'anni come le femmine?


Nota: per le donne del forum.
Il termine femmina non è riduttivo ma, come per ogni specie animale, esistono i maschi e le femmine. Anche all'asilo c'erano i maschi e le femmine.
"donna" - "uomo" sono solo due termini creati per dividere.
lov, lov, lov
Non so che lavoro faccI Triplo, ma magri è proprio quello il campo? Che so, Ispettore dell'ASL, certificatore ISO, assaggiatore professionista :D

A esser etologi fino in fondo si potrebbe dire "esemplare maschile" ed "esemplare femminile", più neutro, no? :mrgreen:
Rispondi