Grecia 2019

Da casa al bar... ritorno non certo.
Avatar utente
Girolamo
Messaggi: 545
Iscritto il: 06/03/2014, 12:48
Località: Fondi

Re: Grecia 2019

Messaggio da Girolamo »

Scheggia ha scritto: 19/03/2020, 9:01 Ok ok...Visto che su tutti i social ultimamente spopolano challenge ti tutti i tipi,compresi pure calciatori che palleggiano con la carta igienica,prendo questo racconto di Giro come una sfida.Appena capisco come si mettono le foto vi racconto la mia Grecia 2011,certo meno estrema,io ho viaggiato con mia moglie non con Mirtillo. Qualcuno potrebbe sostenere che viaggiare con la moglie potrebbe essere più pericoloso che viaggiare con un Mirtillo,ma è tutto relativo.Con qualche accorgimento,dettato dall'esperienza,ritengo sia molto più gestibile una moglie che un imprevedibile Mirtillo.
A presto
Guarda, un Mirtillo è un mix tra una moglie e un amico, in varie occasioni mi ha pure cazziato peggio di una moglie, solo perchè a colazione mangiavo come se non ci fosse un domani e poi mi sentivo male per il caldo, non so cosa è meglio, moglie o Mirtillo questo è il problema!
Avatar utente
Girolamo
Messaggi: 545
Iscritto il: 06/03/2014, 12:48
Località: Fondi

Re: Grecia 2019

Messaggio da Girolamo »

triplo ha scritto: 18/03/2020, 13:42 MORTACCIVOSTRA. Finalmente un po' di sane risate dopo 15 giorni di notizie demmerda e basta.

Bravo Giro, non ti facevo così tempista.
Grazie COMANDANTE!
Avatar utente
moroboschi
Messaggi: 693
Iscritto il: 03/02/2014, 19:43
Che moto hai?: La Canaro
Località: Roma
Contatta:

Re: Grecia 2019

Messaggio da moroboschi »

daje Giro e daje Scheggia
:lol: :lol: :lol:
"Ubriacatevi sempre, di vino, di poesia o di virtù. Come vi pare. Ma ubriacatevi"
Charles Baudelaire
Avatar utente
Girolamo
Messaggi: 545
Iscritto il: 06/03/2014, 12:48
Località: Fondi

Re: Grecia 2019

Messaggio da Girolamo »

Dopo un giro panoramico dei monasteri scendiamo per andare a cercare un posto per mangiare, avevamo visto qualcosa salendo e ci siamo fermati in quello che ci ispirava di più, ottima scelta, tutto molto buono, tzatziki, souvlaki di maiale e qualche altro animale non meglio identificato.
Lo tzatziki è un tipo di antipasto, zuppa o salsa a base di yogurt cetrioli a aglio, diffuso nei Balcani meridionali e nel medio oriente.

Immagine

Il souvlaki è un popolare fast food greco costituito da carne e, a volte, verdura, grigliate su di uno spiedino.

Immagine

Tutto innaffiato da birra locale ;)

Ci facciamo un giretto per il centro del paese, uncaldodellamadonna e per darci un po' di refrigerio beviamo un ouzo, a quel punto, trasudando birra, ouzo e aglio da tutti i pori siamo andati a dormire.
Prima di andare a cena avevamo chiesto qualche info su dove poter acquistare una batteria moto l'indomani mattina, ci consigliano un tipo che affitta moto e scooter, speriamo bene...

La notte passa abbastanza tranquilla, fortunatamente Mirtillo stanco dal viaggio non avanza pretese sui miei doveri coniugali :mrgreen:

La mattina ci prepariamo velocemente, Massimo rassetta le sue "buste" e andiamo a vedere se si trova la batteria.

Immagine

Andiamo sparati dove ci hanno consigliato e..... tutto ok, troviamo subito la batteria che va bene, considerate che è la settimana di Feragosto, in Italia potevo anche piangere in aramaico, non avrei trovato nulla!
Colazione caffè e batteria

Immagine
Avatar utente
Girolamo
Messaggi: 545
Iscritto il: 06/03/2014, 12:48
Località: Fondi

Re: Grecia 2019

Messaggio da Girolamo »

Felicissimo di aver trovato subito la batteria andiamo a fare colazione e poi mi faccio accompagnare dallo Zio a montarla, sperando che la moto sia ancora dove l'ho parcheggiata :(
Sai come si incazzava il ladro se cercava di accenderla e poi alla fine scopriva che avevo tolto la batteria, io a quel punto gli avrei dato fuoco...
Per spezzare una lancia a favore del tanto criticato GS devo dire che ha una batteria che la trovi dappertutto, mentre il 990 aveva una roba super compatta che ti potevi pure impazzire per trovarla, ogni volta che l'ho cambiata l'ho dovuta ordinare su internet, e costava pure parecchio, se ti diceva bene la pagavi 140 euro quella Yuasa in gel, che poi sarebbe l'originale.

Io e lo zio ci mettiamo in viaggio, saranno circa 20Km, la moto era li dove l'avevo messa, super contento monto la batteria, abbiamo anche un filmato dell'evento

https://youtu.be/j73bIMYN_MQ

:D :lol: :mrgreen: :roll:
Avatar utente
triplo
Messaggi: 3072
Iscritto il: 03/02/2014, 21:32
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Re: Grecia 2019

Messaggio da triplo »

Scheggia ha scritto: 19/03/2020, 9:01 Ok ok...Visto che su tutti i social ultimamente spopolano challenge ti tutti i tipi,compresi pure calciatori che palleggiano con la carta igienica,prendo questo racconto di Giro come una sfida.Appena capisco come si mettono le foto vi racconto la mia Grecia 2011,certo meno estrema,io ho viaggiato con mia moglie non con Mirtillo. Qualcuno potrebbe sostenere che viaggiare con la moglie potrebbe essere più pericoloso che viaggiare con un Mirtillo,ma è tutto relativo.Con qualche accorgimento,dettato dall'esperienza,ritengo sia molto più gestibile una moglie che un imprevedibile Mirtillo.
A presto
Invece a te te pare normale che io per avere tue notizie me so dovuto fa un challenge al telefono con Blekke?
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Scheggia
Messaggi: 121
Iscritto il: 05/03/2014, 9:50

Re: Grecia 2019

Messaggio da Scheggia »

triplo ha scritto: 23/03/2020, 20:09
Scheggia ha scritto: 19/03/2020, 9:01 Ok ok...Visto che su tutti i social ultimamente spopolano challenge ti tutti i tipi,compresi pure calciatori che palleggiano con la carta igienica,prendo questo racconto di Giro come una sfida.Appena capisco come si mettono le foto vi racconto la mia Grecia 2011,certo meno estrema,io ho viaggiato con mia moglie non con Mirtillo. Qualcuno potrebbe sostenere che viaggiare con la moglie potrebbe essere più pericoloso che viaggiare con un Mirtillo,ma è tutto relativo.Con qualche accorgimento,dettato dall'esperienza,ritengo sia molto più gestibile una moglie che un imprevedibile Mirtillo.
A presto
Invece a te te pare normale che io per avere tue notizie me so dovuto fa un challenge al telefono con Blekke?
A me non me pare normale che se vedi che non ricevo su wattshapp (che tu tanto odi) non alzi la cornetta e me chiami!!!! Ce semo ridotti male.
Tu pensa che siccome tu non trovavi me hai chiamato Black che poi ha chiamato me pe dimme che tu me cercavi... E dopo andate in giro a di che Moroboschi è strano😂😂😂😂👏👏👏👏👏
LO MATTO E' COME LO VRUTTO...NON IE' SE PO' FA COSA...

AOHHHH MA QUESTA NUN E' A DISCIOTTO (Cit. Pitecantropo)
Avatar utente
triplo
Messaggi: 3072
Iscritto il: 03/02/2014, 21:32
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Re: Grecia 2019

Messaggio da triplo »

PRIMO:

il paragone con moroboschi è fuori luogo e estremamente offensivo.

SECONDO:

Non sono io che ho chiamato Blekke (che sei matto?) ma è lui che ha chiamato me.

TERZO:

non t'ho chiamato perché avevo paura di ricevere brutte notizie, quindi cercavo un intermediario.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Avatar utente
triplo
Messaggi: 3072
Iscritto il: 03/02/2014, 21:32
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Re: Grecia 2019

Messaggio da triplo »

QUARTO:

tra un po' ti chiamo.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Avatar utente
psycho
Messaggi: 593
Iscritto il: 04/02/2014, 16:11
Che moto hai?: Xrv 750 rd07A
Contatta:

Re: Grecia 2019

Messaggio da psycho »

Giro ma scrivi una puntata alla settimana????
"Siamo un gruppo di persone semplici e le canzoni riflettono quello: Alcol, donne, sesso, rock'n'roll. E' il senso della vita." Bon Scott (AC/DC)
Rispondi