Iran 2014

Da casa al bar... ritorno non certo.
Rispondi
Avatar utente
moroboschi
Messaggi: 693
Iscritto il: 03/02/2014, 19:43
Che moto hai?: La Canaro
Località: Roma
Contatta:

Re: Iran 2014

Messaggio da moroboschi »

Rientrati

ora c'è da prendersi un po' di ferie per riposarsi e riprendersi. :P
"Ubriacatevi sempre, di vino, di poesia o di virtù. Come vi pare. Ma ubriacatevi"
Charles Baudelaire
Avatar utente
Nonno Peppe
Messaggi: 1072
Iscritto il: 05/03/2014, 9:48

Re: Iran 2014

Messaggio da Nonno Peppe »

Giovedì sera da Andreone?

Gliela fate?
L'uomo è l'unico animale a non aver ancora capito che la vita è fatta per godersela.

http://www.motovagando.it
Avatar utente
batarisTA
Messaggi: 823
Iscritto il: 05/03/2014, 23:13
Che moto hai?: F800GS ex TA600
Località: Lasiz

Re: Iran 2014

Messaggio da batarisTA »

Bentornati!!! mi raccomando report e... foto!!!! ;)
Mandi!
Robello
Messaggi: 1294
Iscritto il: 20/03/2014, 9:43
Che moto hai?: africa twin

Re: Iran 2014

Messaggio da Robello »

Luì, non ho ben capito se dobbiamo provare a mettere dei vestiti puliti oppure a lavarci, non vorrei sbagliare e fare tutte e due le cose nella stessa occasione...
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
Afgano
Messaggi: 204
Iscritto il: 05/03/2014, 16:30

Re: Iran 2014

Messaggio da Afgano »

Grazie ragazzi, leggere i vostri commenti è un vero toccasana al rientro a studio...

Grazie a tutti voi che ci avete sopportato, grazie alle moto che ci hanno supportato, grazie a Palì che ci ha dato un bentornati a pasta e vino, ma soprattutto un grazie al Moro: che uno che apprezza le idee del cazzo più di me ancora dovevo conoscerlo :mrgreen:
Avatar utente
Peggio
Messaggi: 501
Iscritto il: 05/03/2014, 16:54
Che moto hai?: Suzuki Vanvan Rv125
Località: Roma, Oriente

Re: Iran 2014

Messaggio da Peggio »

Secondo me tu e il moro vi siete proprio trovati. Mettete su casa insieme e limonate duro
Avatar utente
triplo
Messaggi: 3072
Iscritto il: 03/02/2014, 21:32
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Re: Iran 2014

Messaggio da triplo »

...dalle foto e dai racconti fattimi ieri dal moro credo che, complice l'atmosfera da mille e una notte venutasi a creare, abbiano già fatto. Se poi la storia può continuare anche qui questo non lo so dire.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Afgano
Messaggi: 204
Iscritto il: 05/03/2014, 16:30

Re: Iran 2014

Messaggio da Afgano »

luigi ha detto che con uno che ottura i cessi non puó vivere... mi ha ferito profondamente!
Avatar utente
triplo
Messaggi: 3072
Iscritto il: 03/02/2014, 21:32
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Re: Iran 2014

Messaggio da triplo »

Be' sulla questione di otturare i cessi è meglio che stia zitto. Una volta mi ha chiamato di domenica dicendomi che aveva bisogno di aiuto urgente. Mi sono precipitato e aveva la mmmerda che arrivava al bordo della tazza. L'ho mandato affanculo e me ne sono tornato a casa mia. In Iran nel 2008 ha attappato il più bel cesso di tutto il viaggio... lì, non potendomene andare a casa mia gli ho suggerito di usare una gruccia per sturare: di questo episodio ho prova fotografica.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Robello
Messaggi: 1294
Iscritto il: 20/03/2014, 9:43
Che moto hai?: africa twin

Re: Iran 2014

Messaggio da Robello »

triplo ha scritto:Be' sulla questione di otturare i cessi è meglio che stia zitto. Una volta mi ha chiamato di domenica dicendomi che aveva bisogno di aiuto urgente. Mi sono precipitato e aveva la mmmerda che arrivava al bordo della tazza. L'ho mandato affanculo e me ne sono tornato a casa mia. In Iran nel 2008 ha attappato il più bel cesso di tutto il viaggio... lì, non potendomene andare a casa mia gli ho suggerito di usare una gruccia per sturare: di questo episodio ho prova fotografica.

....scusa, tu questo lo chiami "star zitto", o devo pensare che questa sia la parte soft, e cì sia dell'altro.....?!
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
Rispondi