Castelluccio 5 gennaio 2015

Da casa al bar... ritorno non certo.
Avatar utente
3_g
Messaggi: 822
Iscritto il: 05/03/2014, 12:08
Che moto hai?: Ktm 690 Enduro R
Località: Ancona

Castelluccio 5 gennaio 2015

Messaggio da 3_g »

Immagine

lo so non è un viaggio :o :o :o ...
però dopo 2 mesi e mezzo di astinenza totale da moto :shock: ... e visto il suggerimento del Grande Capo delle Forchette Volanti (bisogna essere registrati e loggarsi per la visualizzazione)...

è stata una bella passeggiata :D :D :D

...telefonata con Corrado di domenica sera (04/01/2015): -sai visto il bel tempo si potrebbe fare un giro in moto così riprendo un po' la mano... ma niente di troppo "estremo"... a proposito lo sai che Nuvola Rossa è stato a Castelluccio di Norcia e ha trovato cascate di ghiaccio, strada ghiacciata e strade bloccate... ma alla fine ci è arrivato...

...telefonata di Corrado di lunedì mattina alle 8.45 (05/01/2015): -ho guardato le webcam della piana di Castelluccio e le previsioni meteo sono tutte e due buone, che facciamo andiamo?

...risposta: -dammi un'ora per prepararmi :o

all'appuntamento (io): -ho portato il telepass così al casello passo in fretta poi ti aspetto...

Corrado: -pensavo di fare strade alternative passando per Cingoli, tanto non abbiamo vincoli di tempo l'importante è che torniamo prima che faccia buio... e magari l'autostrada la facciamo al ritorno

io: -ok

Immagine

Immagine

Immagine

solo che le strade "alternative" sotto Cingoli non erano proprio il massimo della "tranquillità" :o ... per uno (io) che ha avuto "difficoltà" a venire sù dalla rampa del garage!!! :shock: :shock: :shock:

(forse dalle foto non si evince... ma la strada, nonostante il sole, era "leggermente" ghiacciata... e dove non era ghiacciata era resa "leggermente" scivolosa da un sottile velo di fango :shock: :shock: :shock: )

...ma chi me lo ha fatto fare... ormai ero rimasto senza moto per 2 mesi e mezzo non potevo aspettarne 3!!! :D :D :D
"quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare" (cit. Animal House, 1978)
Avatar utente
3_g
Messaggi: 822
Iscritto il: 05/03/2014, 12:08
Che moto hai?: Ktm 690 Enduro R
Località: Ancona

Re: Castelluccio 5 gennaio 2015

Messaggio da 3_g »

...superata la formalità delle strade "alternative" di avvicinamento... eccoci salire da Visso verso il Monte Prata...

ma un improvviso ostacolo ci si para davanti...

Immagine

e finalmente ecco i nostri 2 "eroi" nei pressi di Castelluccio (sullo sfondo) :lol:

Immagine

Immagine
io... :D :o :shock: 8-)

Immagine
Corrado 8-)
"quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare" (cit. Animal House, 1978)
Avatar utente
3_g
Messaggi: 822
Iscritto il: 05/03/2014, 12:08
Che moto hai?: Ktm 690 Enduro R
Località: Ancona

Re: Castelluccio 5 gennaio 2015

Messaggio da 3_g »

un po' di panorami... ormai è un po' che "frequento" la zona (la fioritura estiva, per chi non la conosce, richiama una marea di gente d'estate)... ma con la neve fa tutto un altro effetto :D :D :D

Immagine
verso Castelluccio

Immagine
il Monte Vettore

e alla fine il paese...

Immagine

Immagine

alla fine 360 km. per sgranchire le ruote :shock: ... e un po' di freddo al ritorno :o :D :D :D
"quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare" (cit. Animal House, 1978)
Avatar utente
gemdx
Messaggi: 1714
Iscritto il: 05/03/2014, 10:36
Località: Palombara Sabina

Re: Castelluccio 5 gennaio 2015

Messaggio da gemdx »

spettacolo!!!!
Avatar utente
Nonno Peppe
Messaggi: 1072
Iscritto il: 05/03/2014, 9:48

Re: Castelluccio 5 gennaio 2015

Messaggio da Nonno Peppe »

Bellissimo!
L'uomo è l'unico animale a non aver ancora capito che la vita è fatta per godersela.

http://www.motovagando.it
Avatar utente
triplo
Messaggi: 3072
Iscritto il: 03/02/2014, 21:32
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Re: Castelluccio 5 gennaio 2015

Messaggio da triplo »

ARDITI!!!!!!
Com'altro nomare questa coppia d'eroi che con estremo sprezzo ecc... ecc... ecc.... :D

Li mortaccivostra m'avete fatto senti' freddo.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Robello
Messaggi: 1294
Iscritto il: 20/03/2014, 9:43
Che moto hai?: africa twin

Re: Castelluccio 5 gennaio 2015

Messaggio da Robello »

del resto, si chiama "cingoli", il sospetto che non bastassero due semplici ruote ci poteva stare.....

Bravi bravi, la foto con Castelluccio sullo sfondo è proprio bella.
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
Avatar utente
3_g
Messaggi: 822
Iscritto il: 05/03/2014, 12:08
Che moto hai?: Ktm 690 Enduro R
Località: Ancona

Re: Castelluccio 5 gennaio 2015

Messaggio da 3_g »

grazie, per me era il primo test con questo tipo di clima e...

e alla fine ho scoperto, dopo 4 paia di guanti differenti?!?!, che dopo un po' che sto in moto la "circolazione sanguigna periferica" (diconsi dita delle mani... e dei piedi) non funziona più tanto bene :o :shock: :D
"quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare" (cit. Animal House, 1978)
gemsx
Messaggi: 232
Iscritto il: 06/03/2014, 6:38

Re: Castelluccio 5 gennaio 2015

Messaggio da gemsx »

applauso!
1, 2, 4, 3, 1, 2, 4, 3, 1, 2, 4, 3...
Avatar utente
batarisTA
Messaggi: 823
Iscritto il: 05/03/2014, 23:13
Che moto hai?: F800GS ex TA600
Località: Lasiz

Re: Castelluccio 5 gennaio 2015

Messaggio da batarisTA »

Bello!!! Ottimo sgranchimento di moto... ;)
Mandi!
Rispondi