ricordi di piste islandesi

Da casa al bar... ritorno non certo.
Avatar utente
Maculato
Messaggi: 558
Iscritto il: 05/03/2014, 22:56
Che moto hai?: Carriola cingolata
Località: Terronia Sabina

Re: ricordi di piste islandesi

Messaggio da Maculato »

triplo ha scritto:Per me l'Africa è la RAZIONE K.

Niente di che in confronto alla pizza margherita e alla pizza con la nduja, ma sempre a disposizione, pronta da mangiare in ogni momento anche in piedi e senza sbrodolamenti, priva di successive sorprese gastriche, economica, con una scadenza trentennale e talmente poco attraente da non stimolare le gole altrui.
E per mangiarla basta un coltellino svizzero.
Panda
Messaggi: 46
Iscritto il: 31/05/2016, 22:22
Che moto hai?: KTM 1190 adv

Re: ricordi di piste islandesi

Messaggio da Panda »

ne sono convinto pure io....fino a dicembre avevo una seconda moto, una Xl600LM del 1986, quella col motore rosso e serba da 30litri originale
stupenda e affidabile...purtroppo io sono XXL size e in due non era cosa.

se potessi tenere nuovamente una seconda moto, non tanto per il costo (la farei FMI/Asi) comprerei pure io una bruschetta o razione k come dice triplo
le bruschette sono sempre quelle...al massimo possono essere tonde (le frise salentine), allungate o integrale......ma se il pomodoro e l'olio sono buoni (quindi manutenzione e capacità di sistemarle) ti faranno passare delle belle scampagnate.

ho una St750 sott'occhio...vediamo il bancoposta che dice dopo il ritorno dalla Russia :oops:
Panda
Messaggi: 46
Iscritto il: 31/05/2016, 22:22
Che moto hai?: KTM 1190 adv

Re: ricordi di piste islandesi

Messaggio da Panda »

per bruschette intendo
africa
st
transalp
kle
ecc ecc........vecchi bicilindrici jappo anni 80/90

c'avessi il grano prenderei volentieri una r100gs e monterei un bel serbatoio dakariano da 30/35litri..........ideale per andare a mangiare la pizza :P

ps . questa la mia ex pollon combina guai
primo passo http://calabriaonroad.altervista.org/ho ... 0-lm-1986/
secondo passo http://calabriaonroad.altervista.org/st ... e-dal-web/
Avatar utente
triplo
Messaggi: 3072
Iscritto il: 03/02/2014, 21:32
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Re: ricordi di piste islandesi

Messaggio da triplo »

Panda ha scritto: ps . questa la mia ex pollon combina guai
primo passo http://calabriaonroad.altervista.org/ho ... 0-lm-1986/
secondo passo http://calabriaonroad.altervista.org/st ... e-dal-web/

Peccato però che tu l'abbia trasformata da bruschetta da magna' a mano unta a tartina da degustare con il mignolino all'insù.

Perdonami ma sono un purista.


:D
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Panda
Messaggi: 46
Iscritto il: 31/05/2016, 22:22
Che moto hai?: KTM 1190 adv

Re: ricordi di piste islandesi

Messaggio da Panda »

ehehehe si probabile....il sound da scippo anni 80 era impagabile :lol:
Avatar utente
triplo
Messaggi: 3072
Iscritto il: 03/02/2014, 21:32
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Re: ricordi di piste islandesi

Messaggio da triplo »

Comunque spettacolare, complimenti.

(intendo la versione da maschio, non la successiva rivisitazione LGBT)

:D
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Avatar utente
batarisTA
Messaggi: 823
Iscritto il: 05/03/2014, 23:13
Che moto hai?: F800GS ex TA600
Località: Lasiz

Re: ricordi di piste islandesi

Messaggio da batarisTA »

Panda ha scritto:il gs è una pizza margherita....sai che è quella, buona, buonissima, ma resterà sempre una semplice margherita.

il kappone è una margherita con nduja, buona, buonissima, ma alcune volte può risultare pesante ai più.

se racconti a gli amici della pizza che hai mangiato la sera prima dirai:

la margherita era buona, però una pizza con la nduja cosi non l'avevo mai assaggiata

:mrgreen:
Ok capito a me piace la marinara con un filo di olio piccante: pochi ingredienti e gusto deciso! ;)
Mandi!
Robello
Messaggi: 1294
Iscritto il: 20/03/2014, 9:43
Che moto hai?: africa twin

Re: ricordi di piste islandesi

Messaggio da Robello »

La mia é proprio bruschetta. Ma di quelle rozze, imperfette, fatte sul fuoco, non sulla piastra, con i segni di sbruciacchiature qui e la (sulla moto ho proprio i segni di sbruciacchiature, per entrare meglio nella parte)...
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
Rispondi