l'XT 600 2kf del Marchese

Per peggiorare l'estetica e le prestazioni della tua moto
Avatar utente
triplo
Messaggi: 3072
Iscritto il: 03/02/2014, 21:32
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Re: l'XT 600 2kf del Marchese

Messaggio da triplo »

Tutti gli altri come stanno?

Considera che alcuni produttori (ovviamente after market) vendono il kit completo, altri ti forniscono ciò di cui hai bisogno... comunque se hai bisogno solo della scritta forcellone qualcosa ti posso suggerire.

Aspe' che vado a scartabellare in archivio. :lol:
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Avatar utente
triplo
Messaggi: 3072
Iscritto il: 03/02/2014, 21:32
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Re: l'XT 600 2kf del Marchese

Messaggio da triplo »

Io, dopo tante ricerche, ho contattato Alberto Iglio di Benevento (tra l'altro possessore di Yamaha TT). E' stato disponibilissimo ad apportare TUTTE le correzioni alle matrici (non precisissime) che aveva. Mi ha mandato le foto delle "prove"....insomma a me è piaciuto come ha lavorato.

https://www.subito.it/accessori-moto/ki ... 635282.htm

Per la scritta MONOCROSS non dovresti avere problemi, visto che le misure le ha copiate esattamente dal mio originale.

Poi in rete trovi altro, anche più blasonati e conosciuti.... ma o non hanno risposto alle mie mail o non sono stati disponibili ad inviarmi foto dettagliate dei loro prodotti o non vendono adesivi separati dal kit completo. Vedi tu.

Che poi ho visto che una scritta su un lato forcellone ce l'hai.... quindi sulla verifica delle misure non avrai problemi. Pensa che io ho smontato il forcellone, l'ho portato in ufficio, l'ho piazzato sopra la fotocopiatrice e gli ho mandato la scannerizzazione. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
marchesedelgrillo
Messaggi: 53
Iscritto il: 21/01/2019, 19:44
Località: Roma

Re: l'XT 600 2kf del Marchese

Messaggio da marchesedelgrillo »

triplo ha scritto: 20/02/2019, 9:28 Pensa che io ho smontato il forcellone, l'ho portato in ufficio, l'ho piazzato sopra la fotocopiatrice e gli ho mandato la scannerizzazione. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
T'ha visto qualcuno?????? Pensa che scena......
Avatar utente
triplo
Messaggi: 3072
Iscritto il: 03/02/2014, 21:32
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Re: l'XT 600 2kf del Marchese

Messaggio da triplo »

Certo che m'hanno visto. Sono abituati. Una volta ho fotocopiato il parabrezza dell'Africa Twin, un'altra le guarnizioni carter..... :lol:
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
marchesedelgrillo
Messaggi: 53
Iscritto il: 21/01/2019, 19:44
Località: Roma

Re: l'XT 600 2kf del Marchese

Messaggio da marchesedelgrillo »

Finalmente l'ho portata al box!!!! Ora attendo suggerimenti per l'assicurazione! Procedo con certificazione FMI?
Allegati
IMG_20190324_194316_912.jpg
IMG_20190324_194316_912.jpg (1.73 MiB) Visto 10547 volte
Avatar utente
gemdx
Messaggi: 1714
Iscritto il: 05/03/2014, 10:36
Località: Palombara Sabina

Re: l'XT 600 2kf del Marchese

Messaggio da gemdx »

Porca miseria! Sembra nuova di pacca!
Per l'assicurazione io ho la Genertel. Anche se la mia XL ha 35 anni non l'ho ancora iscritta all'ASI.
Genertel per moto vecchiotte fa un prezzo speciale.
marchesedelgrillo
Messaggi: 53
Iscritto il: 21/01/2019, 19:44
Località: Roma

Re: l'XT 600 2kf del Marchese

Messaggio da marchesedelgrillo »

Sembra nuova di pacca perché la foto inganna......é un ottimo conservato tirato a lucido ma i segni di usura ci sono!!!!!
Bisogna vederla dal vivo.
marchesedelgrillo
Messaggi: 53
Iscritto il: 21/01/2019, 19:44
Località: Roma

Re: l'XT 600 2kf del Marchese

Messaggio da marchesedelgrillo »

gemdx ha scritto: 25/03/2019, 2:18 ......Genertel per moto vecchiotte fa un prezzo speciale.
Ho provato a fare un preventivo online e a me hanno fatto un buco in petto......altro che prezzo speciale!
Avatar utente
triplo
Messaggi: 3072
Iscritto il: 03/02/2014, 21:32
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Re: l'XT 600 2kf del Marchese

Messaggio da triplo »

Ti conviene chiamarli e richiedere l'applicazione dell'offerta legata ai veicoli ultratrentennali (mi pare si chiami Classic Plus). Comunque dovresti stare intorno ai 200.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Avatar utente
gemdx
Messaggi: 1714
Iscritto il: 05/03/2014, 10:36
Località: Palombara Sabina

Re: l'XT 600 2kf del Marchese

Messaggio da gemdx »

triplo ha scritto: 25/03/2019, 11:50 Ti conviene chiamarli e richiedere l'applicazione dell'offerta legata ai veicoli ultratrentennali (mi pare si chiami Classic Plus). Comunque dovresti stare intorno ai 200.
sempre meglio chiamare (800-202020)
Rispondi