Pompa freno ant. RD07/A

Per peggiorare l'estetica e le prestazioni della tua moto
Avatar utente
gemdx
Messaggi: 1714
Iscritto il: 05/03/2014, 10:36
Località: Palombara Sabina

Re: Pompa freno ant. RD07/A

Messaggio da gemdx »

ormai la prendo per andare al bar.... farei brutta figura.
facciamo che al prossimo tagliando faccio mettere il minimo a 1200 giri e non a 1600.
poi cambierei le gomme

per i tubi. hai ancora quelli neri originali?
Avatar utente
psycho
Messaggi: 593
Iscritto il: 04/02/2014, 16:11
Che moto hai?: Xrv 750 rd07A
Contatta:

Re: Pompa freno ant. RD07/A

Messaggio da psycho »

si ho quelli originali........che hanno 24 anni!! :roll: :roll:
"Siamo un gruppo di persone semplici e le canzoni riflettono quello: Alcol, donne, sesso, rock'n'roll. E' il senso della vita." Bon Scott (AC/DC)
Avatar utente
triplo
Messaggi: 3072
Iscritto il: 03/02/2014, 21:32
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Re: Pompa freno ant. RD07/A

Messaggio da triplo »

psycho ha scritto: 14/09/2020, 8:00 si ho quelli originali........che hanno 24 anni!! :roll: :roll:
Mbe'? Che vuol dire?

Quelli della mia Africa ce ne hanno 22, quelli della Feroza 29, quelli del DR 31, devo vede' quelli de Daniela che ce ne hanno 46...


La leva scende? S'impunta? Saltella? Prima de guida' te sei mbriacato? Invece di postare le quasi carrambate su GARAGE E IMPICCI, postate roba attinente. Me dovete fa ncazza' appena tornato dalle ferie?

Consiglio: vai da Nonno Peppe e fallo beve. Poi fregate la pompa del VFR: va benissimo per l'Africa.

Comunque inizierei con un cambio olio e uno spurgo fatto bene, non alla moroboschi per intenderci.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Avatar utente
psycho
Messaggi: 593
Iscritto il: 04/02/2014, 16:11
Che moto hai?: Xrv 750 rd07A
Contatta:

Re: Pompa freno ant. RD07/A

Messaggio da psycho »

Come spiegato la pompa è stata sistemata ma dopo pochi giorni ha iniziato a scendere un po ma ora la moto frena bene con buona moduabilità del comando. Ho deciso di cambiare i tubi visto che a volte ha delle piccole variazioni di pressione della leva e questo potrebbero proprio essere i tubi.
Frentubo fa dei kit in treccia rivestiti in nero a prezzi accettabili già con tutta la bulloneria di raccordo.
https://www.ebay.it/itm/Kit-tubi-freno- ... Swax5Yoaa5
"Siamo un gruppo di persone semplici e le canzoni riflettono quello: Alcol, donne, sesso, rock'n'roll. E' il senso della vita." Bon Scott (AC/DC)
Avatar utente
gemdx
Messaggi: 1714
Iscritto il: 05/03/2014, 10:36
Località: Palombara Sabina

Re: Pompa freno ant. RD07/A

Messaggio da gemdx »

hai provato anche su Louis.de?
Avatar utente
Nonno Peppe
Messaggi: 1072
Iscritto il: 05/03/2014, 9:48

Re: Pompa freno ant. RD07/A

Messaggio da Nonno Peppe »

Io avevo messo i tubi in treccia al Transalp, ma poi sono tornato indietro perché su sterrata non mi ci trovavo proprio
L'uomo è l'unico animale a non aver ancora capito che la vita è fatta per godersela.

http://www.motovagando.it
Avatar utente
psycho
Messaggi: 593
Iscritto il: 04/02/2014, 16:11
Che moto hai?: Xrv 750 rd07A
Contatta:

Re: Pompa freno ant. RD07/A

Messaggio da psycho »

Nonno Peppe ha scritto: 04/10/2020, 7:05 Io avevo messo i tubi in treccia al Transalp, ma poi sono tornato indietro perché su sterrata non mi ci trovavo proprio
Come mai non ti trovavi?
"Siamo un gruppo di persone semplici e le canzoni riflettono quello: Alcol, donne, sesso, rock'n'roll. E' il senso della vita." Bon Scott (AC/DC)
Avatar utente
triplo
Messaggi: 3072
Iscritto il: 03/02/2014, 21:32
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Re: Pompa freno ant. RD07/A

Messaggio da triplo »

Immagino perché quelli in treccia hanno una risposta più secca, quelli in gomma più modulabile....
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Avatar utente
psycho
Messaggi: 593
Iscritto il: 04/02/2014, 16:11
Che moto hai?: Xrv 750 rd07A
Contatta:

Re: Pompa freno ant. RD07/A

Messaggio da psycho »

Riprendo questo post.
Alla fine cavi freno cambiati, sicuramente va meglio ma ancora non mi soddisfa.
Qualcuno di voi ha pompa anteriore per Africa da vendermi? Purtroppo la mia cambiata anni fa non riesco a trovarla.
"Siamo un gruppo di persone semplici e le canzoni riflettono quello: Alcol, donne, sesso, rock'n'roll. E' il senso della vita." Bon Scott (AC/DC)
bender
Messaggi: 467
Iscritto il: 14/03/2014, 15:31

Re: Pompa freno ant. RD07/A

Messaggio da bender »

il solito fanfarone!!!
fatti dare un pò di lezioni di precisione e meticolosità da moboroschio
Rispondi