lidl

Per peggiorare l'estetica e le prestazioni della tua moto
Rispondi
Avatar utente
triplo
Messaggi: 3072
Iscritto il: 03/02/2014, 21:32
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Re: lidl

Messaggio da triplo »

Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Avatar utente
Maculato
Messaggi: 558
Iscritto il: 05/03/2014, 22:56
Che moto hai?: Carriola cingolata
Località: Terronia Sabina

Re: lidl

Messaggio da Maculato »

Mannaggia ce l'ho già!
Avatar utente
Maculato
Messaggi: 558
Iscritto il: 05/03/2014, 22:56
Che moto hai?: Carriola cingolata
Località: Terronia Sabina

Re: lidl

Messaggio da Maculato »

Ma a questa ci sto facendo un pensierino. Non mi servirà a niente, ma vuoi mettere avere una tagliatrice al plasma in garage! https://www.lidl.it/it/p/fai-da-te/tagl ... sma/p34846
Avatar utente
triplo
Messaggi: 3072
Iscritto il: 03/02/2014, 21:32
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Re: lidl

Messaggio da triplo »

Sai che tagli precisi nella teglia di lasagne....
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Avatar utente
3_g
Messaggi: 822
Iscritto il: 05/03/2014, 12:08
Che moto hai?: Ktm 690 Enduro R
Località: Ancona

Re: lidl

Messaggio da 3_g »

Maculato ha scritto: 30/01/2020, 14:13 Ma a questa ci sto facendo un pensierino. Non mi servirà a niente, ma vuoi mettere avere una tagliatrice al plasma in garage! https://www.lidl.it/it/p/fai-da-te/tagl ... sma/p34846
che figata!!! 8-) 8-) 8-) ... la voglio anch'io :D :D
"quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare" (cit. Animal House, 1978)
Avatar utente
gemdx
Messaggi: 1714
Iscritto il: 05/03/2014, 10:36
Località: Palombara Sabina

Re: lidl

Messaggio da gemdx »

comprala... non si sa mai... vuoi mettere avere una tagliatrice nel tuo garage?
Avatar utente
3_g
Messaggi: 822
Iscritto il: 05/03/2014, 12:08
Che moto hai?: Ktm 690 Enduro R
Località: Ancona

Re: lidl

Messaggio da 3_g »

gemdx ha scritto: 04/02/2020, 11:38 comprala... non si sa mai... vuoi mettere avere una tagliatrice nel tuo garage?
non mi tentare... :o :o 8-) :D
"quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare" (cit. Animal House, 1978)
Avatar utente
gemdx
Messaggi: 1714
Iscritto il: 05/03/2014, 10:36
Località: Palombara Sabina

Re: lidl

Messaggio da gemdx »

La Lidl è tedesca. E a me se non cambiano capoccia me stanno (adesso) un po' sul cazzo. Comprendo che però non è possibile rinunciare alle offerte dei nostri giocattoli.
Finchè questa Europa non cambia, scegliamo il "giocattolo autarchico", pensato e realizzato dalle italiche menti, consigliere del nostro glorioso passato. :shock:
minchia, sembro quasi che ce credo.
Comunque so' tedeschi e appartengono alla famiglia Schwarz, che poi sarria Nero
Ultima modifica di gemdx il 08/04/2020, 22:36, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
gemdx
Messaggi: 1714
Iscritto il: 05/03/2014, 10:36
Località: Palombara Sabina

Re: lidl

Messaggio da gemdx »

Tiè, da internet:
...
Anche in Italia sono sorte molte polemiche riguardanti il tema delle condizioni del lavoro nella catena Lidl, al punto che nel 2003 il giudice del lavoro del tribunale di Savona ha emesso una sentenza di condanna contro Lidl per attività antisindacale.[26]

La catena non consentirebbe l'apertura di rappresentanze sindacali nei propri punti vendita italiani, usando lo stratagemma di non assumere più di 10 unità per punto vendita; inoltre avrebbe comportamenti vessatori verso le maestranze[27]. Lidl è stata condannata dal tribunale di Trento per aver multato dipendenti che scioperavano.

In Spagna molti agricoltori hanno chiesto di boicottare la catena dato che, abusando della sua posizione dominante, ha fortemente depresso i prezzi di frutta e verdura.
Avatar utente
gemdx
Messaggi: 1714
Iscritto il: 05/03/2014, 10:36
Località: Palombara Sabina

Re: lidl

Messaggio da gemdx »

gemdx ha scritto: 08/04/2020, 22:17 Finchè questa Europa non cambia, scegliamo il "giocattolo autarchico",
Non facevo sul serio... non era un revival della storia di quasi 100 anni fa :)
Rispondi