Trapano

Per peggiorare l'estetica e le prestazioni della tua moto
Avatar utente
psycho
Messaggi: 593
Iscritto il: 04/02/2014, 16:11
Che moto hai?: Xrv 750 rd07A
Contatta:

Re: Trapano

Messaggio da psycho »

Forse sabato sono a Roma, avete da consigliarmi un posto dove poter trovare una vasta scelta? Anche solo per toccare con mano.
"Siamo un gruppo di persone semplici e le canzoni riflettono quello: Alcol, donne, sesso, rock'n'roll. E' il senso della vita." Bon Scott (AC/DC)
Avatar utente
triplo
Messaggi: 3072
Iscritto il: 03/02/2014, 21:32
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Re: Trapano

Messaggio da triplo »

???? Vasta scelta di che??? Ma non avevi detto che il B&D 710 ce lo aveva a 50 euro il ferramento vicino casa tua???

Comunque per curiosità stamattina sono andato alla METRO per vedere lì quanto veniva.... 51 euro + iva....


Per farti un'idea e toccare con mano, o Leroy Merlin o i vari BRICO e qualche cosa... BRICOFER, BRICOCENTER...
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Avatar utente
psycho
Messaggi: 593
Iscritto il: 04/02/2014, 16:11
Che moto hai?: Xrv 750 rd07A
Contatta:

Re: Trapano

Messaggio da psycho »

Si ma che c'entra, era per vedere altro, casomai trovo un'offerta su un makita......................aho ma che scassacazzi che sei!!! :lol: :lol:
"Siamo un gruppo di persone semplici e le canzoni riflettono quello: Alcol, donne, sesso, rock'n'roll. E' il senso della vita." Bon Scott (AC/DC)
Avatar utente
3_g
Messaggi: 823
Iscritto il: 05/03/2014, 12:08
Che moto hai?: Ktm 690 Enduro R
Località: Ancona

Re: Trapano

Messaggio da 3_g »

magic_maxx ha scritto:
triplo ha scritto: Pure a me sta sulle palle l'autoserrante...

CONSERVATORE!

Fosse per te, i trapani sarebbero ancora a manovella!
:D
ah, questo me lo ero dimenticato :o ... ce l'ho, era di mio nonno :D
"quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare" (cit. Animal House, 1978)
Avatar utente
Maculato
Messaggi: 558
Iscritto il: 05/03/2014, 22:56
Che moto hai?: Carriola cingolata
Località: Terronia Sabina

Re: Trapano

Messaggio da Maculato »

Minchia!!! Tre pagine per un trapano..... manco fosse figa.
Avatar utente
triplo
Messaggi: 3072
Iscritto il: 03/02/2014, 21:32
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Re: Trapano

Messaggio da triplo »

Rega' voi neanche potete immaginare le potenzialità del trapano a manovella (che ovviamento ho)... appena ci sarà la tempesta magnetica o quando sbarcheranno gli alieni i vostri trapani elettrici ve li darete in faccia. :D
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Robello
Messaggi: 1294
Iscritto il: 20/03/2014, 9:43
Che moto hai?: africa twin

Re: Trapano

Messaggio da Robello »

Giancà, a due passi da casa mia c'è Brico Bravo, ha veramente prodotti per tutte le tasche, se vuoi ti accompagno; stà a via Galla Placidia, attaccato al LIDL. Hanno anche Dewalt, che è una economica non malaccio, alla fine.

La punta è fondamentale, ma pure il trapano; e nel momento in cui, mentre fori, vedi le scintille USCIRE dalla scocca in plastica all'altezza degli avvolgimenti, capisci che qualche euro in più al momento giusto non sarebbe stato male...

Scusa, Giancà, ma non ti conviene continuare a scroccarlo....? :D :D
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
Avatar utente
psycho
Messaggi: 593
Iscritto il: 04/02/2014, 16:11
Che moto hai?: Xrv 750 rd07A
Contatta:

Re: Trapano

Messaggio da psycho »

Sicuramente mi converrebbe continuare a scrocarlo!!!! :lol: :lol:

Grazie della dritta, se riesco ci faccio un giro, eventualmente ti faccio sapere così almeno ci salutiamo!
"Siamo un gruppo di persone semplici e le canzoni riflettono quello: Alcol, donne, sesso, rock'n'roll. E' il senso della vita." Bon Scott (AC/DC)
Robello
Messaggi: 1294
Iscritto il: 20/03/2014, 9:43
Che moto hai?: africa twin

Re: Trapano

Messaggio da Robello »

triplo ha scritto:Rega' voi neanche potete immaginare le potenzialità del trapano a manovella
Come no, ci puoi anche montare sopra le fruste da pasticcere e montare la panna....!
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
Avatar utente
triplo
Messaggi: 3072
Iscritto il: 03/02/2014, 21:32
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Re: Trapano

Messaggio da triplo »

Dici?

Comunque siete avvertiti! Gli alieni stanno per sbarcare sulla terra ed IO gli venderò l'unico trapano terrestre funzionante per 100 euro minimo.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Rispondi