Chiave candela da maschio.

Per peggiorare l'estetica e le prestazioni della tua moto
Rispondi
Avatar utente
gemdx
Messaggi: 1715
Iscritto il: 05/03/2014, 10:36
Località: Palombara Sabina

Re: Chiave candela da maschio.

Messaggio da gemdx »

mi inserisco in questa conversazione perchè sempre di IAMACA si tratta.
Il Tenere di Tenerello è tornato a Palombara Sabina perchè aveva qualcosa che non andava. Regolatore di tensione e qualche piccola perdita di olio da qualche tubicino (spilorcio, non mi ha voluto dare i soldi per cambiare i tubi).
Risaldato il portalampade anteriore e ...
...

..e adesso sarebbe l'ora de levassela da li cojoni sta moto.... ha' capito Tenere'?
(tanto lui non ce sta sul forum)
Avatar utente
gemdx
Messaggi: 1715
Iscritto il: 05/03/2014, 10:36
Località: Palombara Sabina

Re: Chiave candela da maschio.

Messaggio da gemdx »

gemdx ha scritto:mi inserisco in questa conversazione perchè sempre di IAMACA si tratta.
Il Tenere di Tenerello è tornato a Palombara Sabina perchè aveva qualcosa che non andava. Regolatore di tensione e qualche piccola perdita di olio da qualche tubicino (spilorcio, non mi ha voluto dare i soldi per cambiare i tubi).
Risaldato il portalampade anteriore e ...
...

..e adesso sarebbe l'ora de levassela da li cojoni sta moto.... ha' capito Tenere'?
(tanto lui non ce sta sul forum)
ecco me la so tirata!
l'olio piscia dall'accoppiamento tra cilindro e basamento.
Morobboschiiii, mi metti la faccina della disperazione cosmica?
Robello
Messaggi: 1294
Iscritto il: 20/03/2014, 9:43
Che moto hai?: africa twin

Re: Chiave candela da maschio.

Messaggio da Robello »

C'è una bella officina (con una chiazza d'olio sul pavimento) dalle parti di San Basilio, il titolare (a parte le saldature) coi catenacci non se la cava male. :mrgreen:
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
Avatar utente
triplo
Messaggi: 3072
Iscritto il: 03/02/2014, 21:32
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Re: Chiave candela da maschio.

Messaggio da triplo »

Robello ha scritto:C'è una bella officina (con una chiazza d'olio sul pavimento) dalle parti di San Basilio, il titolare (a parte le saldature) coi catenacci non se la cava male. :mrgreen:

In verità la chiazza d'olio me la lasciò un lavorante (a nero) mentre effettuava un cambio d'olio su una Fiesta. Dopo aver pure saldato un cavalletto laterale al porfido del piazzale, ritenni di non dargli altre occasioni di riscatto e lo licenziai.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Avatar utente
magic_maxx
Messaggi: 520
Iscritto il: 05/02/2014, 17:22
Località: Il Mondo
Contatta:

Re: Chiave candela da maschio.

Messaggio da magic_maxx »

triplo ha scritto: Dopo aver pure saldato un cavalletto laterale al porfido del piazzale, ritenni di non dargli altre occasioni di riscatto e lo licenziai.
Non per essere pignoli, però mi pare che questo secondo evento avvenne nella sede reatina dell'officina. O sbaglio? (o c'è stato un secondo tentativo, visto l'esito sfavorevole del primo?)

M.
Avatar utente
triplo
Messaggi: 3072
Iscritto il: 03/02/2014, 21:32
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Re: Chiave candela da maschio.

Messaggio da triplo »

magic_maxx ha scritto:
triplo ha scritto: Dopo aver pure saldato un cavalletto laterale al porfido del piazzale, ritenni di non dargli altre occasioni di riscatto e lo licenziai.
Non per essere pignoli, però mi pare che questo secondo evento avvenne nella sede reatina dell'officina. O sbaglio? (o c'è stato un secondo tentativo, visto l'esito sfavorevole del primo?)

M.
Ricordi bene, era la succursale di Rieti e provincia. E non ho voluto citare il tentativo di dare alle fiamme la moto di un cliente.... per quell'episodio siamo ancora sottoposti all'obbligo del silenzio fino a conclusioni delle indagini.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Avatar utente
magic_maxx
Messaggi: 520
Iscritto il: 05/02/2014, 17:22
Località: Il Mondo
Contatta:

Re: Chiave candela da maschio.

Messaggio da magic_maxx »

triplo ha scritto:E non ho voluto citare il tentativo di dare alle fiamme la moto di un cliente.... per quell'episodio siamo ancora sottoposti all'obbligo del silenzio fino a conclusioni delle indagini.
Giusto! E si tratta di reato imprescrittibile, giusto?

M.
Avatar utente
triplo
Messaggi: 3072
Iscritto il: 03/02/2014, 21:32
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Re: Chiave candela da maschio.

Messaggio da triplo »

magic_maxx ha scritto:
triplo ha scritto:E non ho voluto citare il tentativo di dare alle fiamme la moto di un cliente.... per quell'episodio siamo ancora sottoposti all'obbligo del silenzio fino a conclusioni delle indagini.
Giusto! E si tratta di reato imprescrittibile, giusto?

M.
giusto! Si parla di 15 anni di gattabuia, mica cazzi.... e questo continua a fa' lo spiritoso...mah! Che c'avrà da ride'...
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Robello
Messaggi: 1294
Iscritto il: 20/03/2014, 9:43
Che moto hai?: africa twin

Re: Chiave candela da maschio.

Messaggio da Robello »

...cazzo, ce stanno pure i testimoni..... :oops: :mrgreen: :mrgreen: Max, tu parla poco perché ancora bisogna vedere come va a finire la causa civile per schiamazzi notturni e rumori molesti mentre martellavi il cuscinetto di una ruota posteriore.... :mrgreen:
Roba che all'epoca dei fatti il sig. Triplo aveva ancora i capelli lunghi....
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
Avatar utente
triplo
Messaggi: 3072
Iscritto il: 03/02/2014, 21:32
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Re: Chiave candela da maschio.

Messaggio da triplo »

Robello ha scritto:...cazzo, ce stanno pure i testimoni..... :oops: :mrgreen: :mrgreen: Max, tu parla poco perché ancora bisogna vedere come va a finire la causa civile per schiamazzi notturni e rumori molesti mentre martellavi il cuscinetto di una ruota posteriore.... :mrgreen:
Roba che all'epoca dei fatti il sig. Triplo aveva ancora i capelli lunghi....
Causa archiviata. I testimoni di allora, passati tanti anni, non sono più stati in grado di riconoscere gli imputati che quindi sono stati assolti per non aver commesso il fatto.

Nel caso tuo invece, oltre a prove testimoniali, ci sono le prove documentali.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Rispondi