termometro aria...

Per peggiorare l'estetica e le prestazioni della tua moto
Avatar utente
batarisTA
Messaggi: 823
Iscritto il: 05/03/2014, 23:13
Che moto hai?: F800GS ex TA600
Località: Lasiz

Re: termometro aria...

Messaggio da batarisTA »

3_g ha scritto:avevo visto i multifunzione della Koso, ma sono un po' cari :( ... cercavo una soluzione a "poca spesa... tanta resa" :o :lol: :lol:
ja ma koso afere anche foltmetro und orologen qvindi essere prototto atatto a motociclen con foltmetro andato a puttanen e prifo di temperaturen und tempen misuratoren: tre strumenten in unen!!! :mrgreen:
Mandi!
Avatar utente
3_g
Messaggi: 823
Iscritto il: 05/03/2014, 12:08
Che moto hai?: Ktm 690 Enduro R
Località: Ancona

Re: termometro aria...

Messaggio da 3_g »

già... ma gli altri 2 (voltmetro e orologio) ci sono già :o :o :o :D
"quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare" (cit. Animal House, 1978)
Avatar utente
3_g
Messaggi: 823
Iscritto il: 05/03/2014, 12:08
Che moto hai?: Ktm 690 Enduro R
Località: Ancona

Re: termometro aria...

Messaggio da 3_g »

alla fine ho preso questo termometro aria

vi farò sapere quando arriva

per esigenze di accostamento cromatico :o ho scelto quello con i led rossi (voltmetro con led rossi; strumentazione KTM arancione)... anche se mi sarebbe piaciuto ordinare quello verde :shock: :D
"quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare" (cit. Animal House, 1978)
Avatar utente
3_g
Messaggi: 823
Iscritto il: 05/03/2014, 12:08
Che moto hai?: Ktm 690 Enduro R
Località: Ancona

Re: termometro aria...

Messaggio da 3_g »

arrivato e montato (al momento non ho foto disponibili :shock: ) molto compatto come dimensioni si sistema bene vicino alla strumentazione

unica cosa è che il termometro arriva con 3 metri di cavo :o tra sonda e display che ho evitato di tagliare per non incorrere in probabili errori di lettura della sonda

sonda sistemata sotto il piedino della forcella seguendo il tubo del freno anteriore; la "cassa" del display l'ho isolata con colla a caldo lo "schermo" con un pezzo di plastica trasparente del contenitore dei cotonfiock :o :o :o
"quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare" (cit. Animal House, 1978)
Avatar utente
batarisTA
Messaggi: 823
Iscritto il: 05/03/2014, 23:13
Che moto hai?: F800GS ex TA600
Località: Lasiz

Re: termometro aria...

Messaggio da batarisTA »

3_g ha scritto:arrivato e montato (al momento non ho foto disponibili :shock: ) molto compatto come dimensioni si sistema bene vicino alla strumentazione

unica cosa è che il termometro arriva con 3 metri di cavo :o tra sonda e display che ho evitato di tagliare per non incorrere in probabili errori di lettura della sonda

sonda sistemata sotto il piedino della forcella seguendo il tubo del freno anteriore; la "cassa" del display l'ho isolata con colla a caldo lo "schermo" con un pezzo di plastica trasparente del contenitore dei cotonfiock :o :o :o
voglio le foto!!!!! oggi mi è arrivato il "koso" a tre funzioni che mo' nun so dove montà... :?
Mandi!
Avatar utente
3_g
Messaggi: 823
Iscritto il: 05/03/2014, 12:08
Che moto hai?: Ktm 690 Enduro R
Località: Ancona

Re: termometro aria...

Messaggio da 3_g »

se le vuoi in fretta te le mando via whatsapp :o ... il numero ce l'ho :D :D
"quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare" (cit. Animal House, 1978)
Avatar utente
triplo
Messaggi: 3072
Iscritto il: 03/02/2014, 21:32
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Re: termometro aria...

Messaggio da triplo »

3_g ha scritto:... la "cassa" del display l'ho isolata con colla a caldo lo "schermo" con un pezzo di plastica trasparente del contenitore dei cotonfiock :o :o :o
Un'opera d'arte.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Robello
Messaggi: 1294
Iscritto il: 20/03/2014, 9:43
Che moto hai?: africa twin

Re: termometro aria...

Messaggio da Robello »

'na shiccherìa.... :mrgreen:
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
Avatar utente
3_g
Messaggi: 823
Iscritto il: 05/03/2014, 12:08
Che moto hai?: Ktm 690 Enduro R
Località: Ancona

Re: termometro aria...

Messaggio da 3_g »

termometro a destra... voltmetro a sinistra :shock:
Immagine

sonda all'ombra :o ... e il più possibile vicino alla strada (per l'inverno 8-) )
Immagine

tutto qui, poi "collegamenti" elettrici dietro alla mascherina su alimentazione sotto chiave

p.s.: potete anche continuare a "massacrare" :D :D :D
"quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare" (cit. Animal House, 1978)
Avatar utente
batarisTA
Messaggi: 823
Iscritto il: 05/03/2014, 23:13
Che moto hai?: F800GS ex TA600
Località: Lasiz

Re: termometro aria...

Messaggio da batarisTA »

Suvvia bischero ma che ffoto tummà postato che 'un si vede nulla... :D
Mandi!
Rispondi