VENDO 2 AT

Non si fa credito
Rispondi
Avatar utente
sfinito
Messaggi: 28
Iscritto il: 10/11/2014, 23:50
Che moto hai?: grizzly 700FI

VENDO 2 AT

Messaggio da sfinito »

ciao ragazzi, alcuni mi rammenteranno, sono Sfinito delle Forchette Volanti e sono a vendere le mie due cucciole perchè l'ultima scivolata è stata il secchio di acqua nel bicchiere di vino.

le borse in alluminio sono da rivedere dopo scivolata appena fatta, recuperabili.

una è del 94 con forche e mono perfetti e regolabili preparazione professionale 800€, ha documenti in regola, 80000km perfetta con qualche segno in giro; non funziona il trip master che si ripara con cento euro.
Cavalletto centrale gomme e batteria buone. colori HRC.

la seconda del 96 è alleggerita per uso off, 90000km perfetta di motore anche lei. monta nuovissimo (10km) ammortizzatore wilber da 630 euro regolabile, batteria ok. Forche WP ma un po morbide, faro spp. a led, corona corta, gomma posteriore 2km, manca dei documenti e la uso con targa della prima.

Fatti raid, sempre tenute sporche ma perfette di meccanica. Entrambe hanno pompa benzina a depressione X9.

ho anche terzo serbatoio e altre 2 selle diverse tra cui monoposto touratech. alcuni ricambi come cuscinetti, camere aria, corone, parastrappi, pinza posteriore ecc...., un altro paramotore, il copriserbatoio bagster con borsa abbinata originale.

Vorrei almeno 5000 euro per il blocco, valuto proposta.

sono della provincia di ancona e posso trasportare tutto in una volta.

Paolo.
3402251370
Avatar utente
sfinito
Messaggi: 28
Iscritto il: 10/11/2014, 23:50
Che moto hai?: grizzly 700FI

Re: VENDO 2 AT

Messaggio da sfinito »

2 dicembre 2014.

in questa data nella pagina FB di paolo quotealte, trovate le foto delle moto. qui non so come inserire.

https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... =3&theater
Avatar utente
batarisTA
Messaggi: 823
Iscritto il: 05/03/2014, 23:13
Che moto hai?: F800GS ex TA600
Località: Lasiz

Re: VENDO 2 AT

Messaggio da batarisTA »

Non ho capito: le vendi entrambe per una scivolata? In che senso?
Mandi!
Avatar utente
batarisTA
Messaggi: 823
Iscritto il: 05/03/2014, 23:13
Che moto hai?: F800GS ex TA600
Località: Lasiz

Re: VENDO 2 AT

Messaggio da batarisTA »

Non ho capito: le vendi entrambe per una scivolata? In che senso?
Mandi!
Avatar utente
triplo
Messaggi: 3072
Iscritto il: 03/02/2014, 21:32
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Re: VENDO 2 AT

Messaggio da triplo »

batarisTA ha scritto: 16/08/2017, 9:27 Non ho capito: le vendi entrambe per una scivolata? In che senso?
Scrivi due messaggi perché sono due moto?

:D
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Avatar utente
batarisTA
Messaggi: 823
Iscritto il: 05/03/2014, 23:13
Che moto hai?: F800GS ex TA600
Località: Lasiz

Re: VENDO 2 AT

Messaggio da batarisTA »

triplo ha scritto: 16/08/2017, 10:59
batarisTA ha scritto: 16/08/2017, 9:27 Non ho capito: le vendi entrambe per una scivolata? In che senso?
Scrivi due messaggi perché sono due moto?

:D
No, perché con lo smartphone non c'azzecco e..... sono pure un pò rincojonito :D
Mandi!
Avatar utente
sfinito
Messaggi: 28
Iscritto il: 10/11/2014, 23:50
Che moto hai?: grizzly 700FI

Re: VENDO 2 AT

Messaggio da sfinito »

ebbene, diciamo che la scivolata ultima è quella che mi ha fatto andare verso questa decisione. Sono tre anni che mi prende di mira; sarà l'età sarà il manico.....fatto sta che questo periodo non posso permettermi di fare ulteriori sciocchezze e con la moto mi piace osare.

Anno scorso a causa o merito di un tamponamento con la moto mi hanno scoperto un tumore al rene e ho dovuto toglierlo, l'anno prima al termine dell'ennesima uscita in Albania uno scemo c'è venuto addosso e per fortuna non ci abbiamo lasciato pezzi.
Quindi, in tre anni ho fatto con le moto al massimo 3000km e ci ho speso di continuo.

Mo basta, almeno per un pò.

Posso vendere in blocco o separatamente, fate proposte e ci si accorda.

Ciaooo
Avatar utente
Girolamo
Messaggi: 545
Iscritto il: 06/03/2014, 12:48
Località: Fondi

Re: VENDO 2 AT

Messaggio da Girolamo »

sfinito ha scritto: 09/08/2017, 12:48 manca dei documenti e la uso con targa della prima.
:D :lol: :D :lol: :D :lol:
Rispondi