Pranzo di Fine Anno Sporcoendurista - 8 dicembre 2018

Date ed eventi
Rispondi
Avatar utente
psycho
Messaggi: 593
Iscritto il: 04/02/2014, 16:11
Che moto hai?: Xrv 750 rd07A
Contatta:

Re: Pranzo di Fine Anno Sporcoendurista - 8 dicembre 2018

Messaggio da psycho »

Come Triplo non viene? :shock:

Ammazza, tutte quelle storie su WA e che non ci vediamo più e alla fine noi ci vediamo e lui......... :evil:
"Siamo un gruppo di persone semplici e le canzoni riflettono quello: Alcol, donne, sesso, rock'n'roll. E' il senso della vita." Bon Scott (AC/DC)
Avatar utente
3_g
Messaggi: 823
Iscritto il: 05/03/2014, 12:08
Che moto hai?: Ktm 690 Enduro R
Località: Ancona

Re: Pranzo di Fine Anno Sporcoendurista - 8 dicembre 2018

Messaggio da 3_g »

psycho ha scritto: 09/11/2018, 9:23 Come Triplo non viene? :shock:

Ammazza, tutte quelle storie su WA e che non ci vediamo più e alla fine noi ci vediamo e lui......... :evil:
siamo troppo lontani :D ... faremo una videochiamata WA... così ci vediamo lo stesso :lol: :lol: :lol:
"quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare" (cit. Animal House, 1978)
Avatar utente
moroboschi
Messaggi: 693
Iscritto il: 03/02/2014, 19:43
Che moto hai?: La Canaro
Località: Roma
Contatta:

Re: Pranzo di Fine Anno Sporcoendurista - 8 dicembre 2018

Messaggio da moroboschi »

ricordo che il termine ultimo per le prenotazioni è il 30 novembre 2018

;) ;) ;)
"Ubriacatevi sempre, di vino, di poesia o di virtù. Come vi pare. Ma ubriacatevi"
Charles Baudelaire
Avatar utente
triplo
Messaggi: 3072
Iscritto il: 03/02/2014, 21:32
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Re: Pranzo di Fine Anno Sporcoendurista - 8 dicembre 2018

Messaggio da triplo »

moroboschi ha scritto: 08/11/2018, 21:01 le persone che non voglio vicino sono:
- Girolamo (perchè si mangia tutto quello che c'ho nel piatto)
- Giancarlo (perchè si beve tutto quello che c'ho nel bicchiere)
- Triplo (che tanto non viene :lol: :lol: :lol: )
Lo ritengo un ONORE il fatto che tu non mi voglia vicino.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Avatar utente
katanga
Messaggi: 76
Iscritto il: 21/03/2014, 20:05
Che moto hai?: Nuova Africa Twin
Località: Narni (Tr)

Re: Pranzo di Fine Anno Sporcoendurista - 8 dicembre 2018

Messaggio da katanga »

Triploooooo ti voglio vicino io. So piu de dieci anni che non ti vedo, chissà come sei cresciuto. Oramai sarai diventato adulto al tal punto da poter guidare anche il motorino. Dai vieni su non ti far pregare cerca di dimenticare il passato da passero solitario e torna a respirare l'aria torbida degli sporchi.
Avatar utente
stew
Messaggi: 245
Iscritto il: 13/03/2014, 20:50
Che moto hai?: k690R
Località: Roma

Re: Pranzo di Fine Anno Sporcoendurista - 8 dicembre 2018

Messaggio da stew »

moroboschi ha scritto: 05/11/2018, 19:43 bravo Max
anzi ... alle persone normali sarà offerto il pranzo ;)
Allora veniamo pure noi.
Avatar utente
triplo
Messaggi: 3072
Iscritto il: 03/02/2014, 21:32
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Re: Pranzo di Fine Anno Sporcoendurista - 8 dicembre 2018

Messaggio da triplo »

katanga ha scritto: 13/11/2018, 19:44 Triploooooo ti voglio vicino io. So piu de dieci anni che non ti vedo, chissà come sei cresciuto. Oramai sarai diventato adulto al tal punto da poter guidare anche il motorino. Dai vieni su non ti far pregare cerca di dimenticare il passato da passero solitario e torna a respirare l'aria torbida degli sporchi.
Grazie veramente a tutti per l’affetto che, in vari modi, mi dimostrate e ancor di più per aver voluto condividere questo evento sul FORUM di SPORCOENDURISTA. Incredibile, chi l’avrebbe mai detto che sareste arrivati addirittura a postare l’annuncio del pranzo e poi ad intervenire dando adesioni e scrivendo cazzate su… su …su UN FORUM! Sono veramente sorpreso, è come se dalla ISS comunicassero con la terra tramite un torcia o i segnali morse.

Detto questo, ed aggiunto un doveroso e irrinunciabile “IMBECILLI”, devo purtroppo e pubblicamente rinunciare all’evento. Come tanti di voi sanno, ci muoviamo ormai in 4 e raggiungere Inancona prevedendo, oltre al pranzo, anche un eventuale pernotto, diventa per noi un impegno logistico/economico al momento non prioritario anche in considerazione della drammatica prospettiva di ritrovarmi non a distanza di sicurezza da un personaggio (che per evidenti motivi di riservatezza non posso citare ma finisce per oroboschi) con il quale non intendo condividere manco un ruttino
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Avatar utente
gemdx
Messaggi: 1715
Iscritto il: 05/03/2014, 10:36
Località: Palombara Sabina

Re: Pranzo di Fine Anno Sporcoendurista - 8 dicembre 2018

Messaggio da gemdx »

ma come rompi er cazzo a manetta e poi io deqquà, io dellà, c'ho er gomito che me fa contatto cor ginocchio, c'ho la comunione della cresima del matrimonio de mi fijo.
che tristezza!
Avatar utente
triplo
Messaggi: 3072
Iscritto il: 03/02/2014, 21:32
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Re: Pranzo di Fine Anno Sporcoendurista - 8 dicembre 2018

Messaggio da triplo »

a te chi t'ha interpellato? Pensi di andare? Hai preso già appuntamento con il tosatore di pecore di Palombara o pensi di presentarti come quella volta a Lenola?
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Avatar utente
gemdx
Messaggi: 1715
Iscritto il: 05/03/2014, 10:36
Località: Palombara Sabina

Re: Pranzo di Fine Anno Sporcoendurista - 8 dicembre 2018

Messaggio da gemdx »

mi posso pure presentare con un pandoro in testa... però io ci vado e tu no!
Rispondi