Porcogiro

Date ed eventi
Rispondi
nuvola rossa
Messaggi: 17
Iscritto il: 12/11/2014, 17:21

Porcogiro

Messaggio da nuvola rossa »

Ciao branco di smidollati .
Questa domenica partirò dalla mia tenda per andare (con vie alternative...) alla piana di castelluccio e ritorno.Una volta alla mia tenda ci sbaferemo una serie di affettati avanzati dal giro di sabato scorso.Se volete redimervi è l'occasione buona,altrimenti il declino motociclistico diverrà sempre più
inevitabile.Palì digli qualcosa tu che hai ripreso la RETTA VIA :D
A-HUG :ugeek:
Avatar utente
triplo
Messaggi: 3072
Iscritto il: 03/02/2014, 21:32
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Re: Porcogiro

Messaggio da triplo »

Capo, se capiti da quelle parti, fai un salto al Rifugio di Forca di Presta, mi sa che ci trovi qualcuno...
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Avatar utente
Maculato
Messaggi: 558
Iscritto il: 05/03/2014, 22:56
Che moto hai?: Carriola cingolata
Località: Terronia Sabina

Re: Porcogiro

Messaggio da Maculato »

triplo ha scritto:Capo, se capiti da quelle parti, fai un salto al Rifugio di Forca di Presta, mi sa che ci trovi qualcuno...
... e portati il giubbotto antiproiettile perchè ci saranno anche i piccolisporchiguerriglieri
Scheggia
Messaggi: 121
Iscritto il: 05/03/2014, 9:50

Re: Porcogiro

Messaggio da Scheggia »

Orfè è un chiaro tentativo di amorbidirti in vista del pranzo,ci temono,è evidente...
Triplo te porta pure per culo chiamandoti capo...NON CE CASCA'
LO MATTO E' COME LO VRUTTO...NON IE' SE PO' FA COSA...

AOHHHH MA QUESTA NUN E' A DISCIOTTO (Cit. Pitecantropo)
Avatar utente
triplo
Messaggi: 3072
Iscritto il: 03/02/2014, 21:32
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Re: Porcogiro

Messaggio da triplo »

Potrei dire che c'ho le gomme bucate, il regolatore che non regola o la pompa che non pompa. Invece c'ho la quarta incomoda che non sta bene... quindi niente gita a Castelluccio.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Rispondi