FORCHETTENTREFFEN 2017:25/26 febbraio

Date ed eventi
Rispondi
nuvola rossa
Messaggi: 17
Iscritto il: 12/11/2014, 17:21

FORCHETTENTREFFEN 2017:25/26 febbraio

Messaggio da nuvola rossa »

Lo so lo so,al vostro pranzo non sono venuto, ed ora sono quì a proporvi il Forchetten, cercando di convincervi a venire "che faccia da culo sto Nuvola oh!! ".
Si potrei dirvi (è la verità...) che quel giorno si esibiva mio nipote (cantante e frontman dei LA RUA),e siccome i rudimenti della chitarra glieli ho insegnati io quando era piccolino,, vederlo entrare sempre più prepotentemente e con successo nel mondo dello spettacolo è grande soddisfazione per me.Ma so già che direte che era una scusa bella e buona.Va be...posso capirvi.Comunque ecco che sta per arrivare il FORCHETTENTREFFEN 2017.Ho fatto un copia/incolla di quello che ho scritto da me.Leggete e se vi va sapete cosa vi aspetta.......

"
Quest'anno il FORCHETTENTREFFEN si terrà IL 25-26 febbraio nell'agriturismo SANTA LUCIA DEI SIBILLINI a Montefortino
Ecco il link per vedere la struttura e dove si trova......

https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q= ... lc-xRHCf7A
A causa del terremoto non è più agibile (almeno per quest'anno..) lo storico albergo Taverna dei Sibillini a Foce di MontemonacoIn più la nevicata di quindici giorni fa ha depositato oltre due metri di neve già prima della galleria :shock: ,ma l'altrenativa che ho cercato è quanto di più simile si possa trovare.Il propietario è un mio collega di lavoro ed ha la passione del fuoristrada con il 4x4 ,(alcuni sentieri delle ultime uscite me l'ha insegnati lui..)oltre ad essere un gran casciarone :lol: ,per cui potremo fare baldoria quanto vogliamo.In più il figlio (che è anche il cuoco del locale..) si diletta con l'enduroAvremo a disposizione una veranda tutta per noi:immaginate se ci fosse la neve che LIBIDINE a guardare fuori :P -Davanti al locale c'è un grande pratone dove a mezzanotte accenderemo un gran falò.Ora in quel pratone c'è un metro di neve......
Il prezzo:comprensivo di
1) Merenda di ben venuto
2) Cena mooolto diversa dal solito!!! (scordatevi il solito trito e ritrito affettato misto come antipasto tanto per intenderci:sarà roba da gourmet )
3) Pernotto
4) Colazione:cornetto e cappuccino
Il tutto come gli altri anni a 50 euro
Che volete di più ?

Per arrivarci avremo varie opzioni: a seconda se ci sarà tanta o poca neve.
Per chi come voi viene dalla salaria cambia poco.Una volta usciti dall'ultima galleria di Roccafluvione e arrivati al bivio dove prendevate a sinistra per andare a Foce,stavolta girate a destra verso Comunanza.Una volta superato il cimitero ecco il bivio a sinistra per Montefortiino.Imboccate la strada e dopo un tre chilometri,su un valico troverete l'indicazione a sinistra per l'agriturismo.Dal bivio sarà circa un chilometro.
Se volete venire con noi invece
Se volete venire con noi invece,potremo arrivarci facendo i 2/3 del percorso solito in leggero off , poi salire su un'alta collina e percorrerne la cima su una brecciata .Oppure fare tutto asfalto.Ma potremo fare anche fuoristrada impegnativo.Vedremo.
Come vedete ho cercato di non farvi rimpiangere l'originale collocazione.
L'unico problema è che li il cellulare(purtroppo ) prende e saremo raggiungibili :evil:
Ci sono 23 posti per dormire. verso il 15 febbraio aprirò le iscrizioni che dureranno fino al 22.iniziate a farci un pensierino e visitate il link dell'agriturismo.
Per ora è tutto,seguiranno altre info nel corso dei prossimi giorni.

Ho Parlato :mrgreen:
Avatar utente
triplo
Messaggi: 3072
Iscritto il: 03/02/2014, 21:32
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Re: FORCHETTENTREFFEN 2017:25/26 febbraio

Messaggio da triplo »

Me sembra un po' troppo.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Avatar utente
Girolamo
Messaggi: 545
Iscritto il: 06/03/2014, 12:48
Località: Fondi

Re: FORCHETTENTREFFEN 2017:25/26 febbraio

Messaggio da Girolamo »

Cornetto come?
Io gradirei alla crema, grazie!
Avatar utente
laudarsmile
Messaggi: 147
Iscritto il: 28/09/2016, 20:56
Che moto hai?: BETA ALP4 350CV

Re: FORCHETTENTREFFEN 2017:25/26 febbraio

Messaggio da laudarsmile »

Girolamo ha scritto:Cornetto come?
Io gradirei alla crema, grazie!

Girolamo ci sei!!?? Immagine
Avatar utente
batarisTA
Messaggi: 823
Iscritto il: 05/03/2014, 23:13
Che moto hai?: F800GS ex TA600
Località: Lasiz

Re: FORCHETTENTREFFEN 2017:25/26 febbraio

Messaggio da batarisTA »

pecchè dalla salaria??? io faccio l'adriatica!!! ;)
faccio.... :roll: farei se c'avessi ferie.... :(
Mandi!
Avatar utente
Girolamo
Messaggi: 545
Iscritto il: 06/03/2014, 12:48
Località: Fondi

Re: FORCHETTENTREFFEN 2017:25/26 febbraio

Messaggio da Girolamo »

laudarsmile ha scritto:
Girolamo ha scritto:Cornetto come?
Io gradirei alla crema, grazie!

Girolamo ci sei!!?? Immagine
Penso di no, quest'anno non riesco a venire :cry:
Avatar utente
laudarsmile
Messaggi: 147
Iscritto il: 28/09/2016, 20:56
Che moto hai?: BETA ALP4 350CV

Re: FORCHETTENTREFFEN 2017:25/26 febbraio

Messaggio da laudarsmile »

oohhh.. :cry:
Avatar utente
magic_maxx
Messaggi: 520
Iscritto il: 05/02/2014, 17:22
Località: Il Mondo
Contatta:

Re: FORCHETTENTREFFEN 2017:25/26 febbraio

Messaggio da magic_maxx »

E quindi?

Quali motivi di orgoglio (o di imbarazzo) c'abbiamo rimediato quest'anno?

M.
Avatar utente
triplo
Messaggi: 3072
Iscritto il: 03/02/2014, 21:32
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Re: FORCHETTENTREFFEN 2017:25/26 febbraio

Messaggio da triplo »

Considerata "l'altolocatezza" del posto scelto da Nuvola quest'anno, secondo me saranno stati sicuramente più i motivi di imbarazzo.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Avatar utente
laudarsmile
Messaggi: 147
Iscritto il: 28/09/2016, 20:56
Che moto hai?: BETA ALP4 350CV

Re: FORCHETTENTREFFEN 2017:25/26 febbraio

Messaggio da laudarsmile »

triplo ha scritto:Considerata "l'altolocatezza" del posto scelto da Nuvola quest'anno, secondo me saranno stati sicuramente più i motivi di imbarazzo.

Estremo... cioè estremo imbarazzo :oops:
Risate fino a piangere Immagine Immagine Immagine Immagine
Weekend fantastico, con le parole non rende davvero dovevate esserci per rendervi conto Immagine Immagine Immagine
Rispondi