Gargano Adventure 23-25 aprile

Date ed eventi
Avatar utente
psycho
Messaggi: 593
Iscritto il: 04/02/2014, 16:11
Che moto hai?: Xrv 750 rd07A
Contatta:

Re: Gargano Adventure 23-25 aprile

Messaggio da psycho »

Anche io non amo queste situazioni ma bisogna capire che non tutti ci vanno con lo stesso spirito.
E' come "avventure nel mondo" o cose simili,intendo per viaggi normali non solo a due ruote, io non ci andrei mai ma capisco le persone che non hanno compagnia per i viaggi e quella è una soluzione. Non tutti hanno la fortuna di avere un gruppo, piccolo e grande che sia, di amici con cui condividere passioni come viaggi, moto ecc...
"Siamo un gruppo di persone semplici e le canzoni riflettono quello: Alcol, donne, sesso, rock'n'roll. E' il senso della vita." Bon Scott (AC/DC)
Avatar utente
laudarsmile
Messaggi: 147
Iscritto il: 28/09/2016, 20:56
Che moto hai?: BETA ALP4 350CV

Re: Gargano Adventure 23-25 aprile

Messaggio da laudarsmile »

Anna ha scritto:
laudarsmile ha scritto:
Anna come ti sei avvicinata al fuoristrada??
Come prima cosa per la voglia di libertà e di scoprire cosa c'è dove finisce l'asfalto, poi perchè mi sono sempre piaciute più le moto da fuoristrada che quelle stradali e infine, l'anno scorso ho conosciuto un istruttore di enduro che mi ha convinto a fare qualche lezione e mi sono divertita un mondo. Ma anche limitarmi solo all'enduro non mi entusiasma... la vera libertà è andare dovunque ;)
Apperò, bè hai iniziato già un gradino sopra, subito con lezioni di fuori strada, sarai alle prime armi ma sicuramente hai già delle valide basi, cosa che io ad esempio non ho.. hai avuto una bella fortuna! :D
Avatar utente
batarisTA
Messaggi: 823
Iscritto il: 05/03/2014, 23:13
Che moto hai?: F800GS ex TA600
Località: Lasiz

Re: Gargano Adventure 23-25 aprile

Messaggio da batarisTA »

secondo me però per fare esperienza un K990 è un po' eccessivo..... non potevi iniziare con qualcosa di più gestibile? in off più la bbestia pesa più devi avere manico altrimenti sei per terra 2 volte su tre.... per le passeggiate su strade bianche basta andare piano e le puoi fare anche con una HD, ma per cose più impegnative meglio avere 1/3 dei cavalli con metà peso.... de gustibus :roll:
Mandi!
Avatar utente
Anna
Messaggi: 64
Iscritto il: 16/02/2017, 12:16
Che moto hai?: ktm 990 adventure
Località: Roma

Re: Gargano Adventure 23-25 aprile

Messaggio da Anna »

batarisTA ha scritto:secondo me però per fare esperienza un K990 è un po' eccessivo..... non potevi iniziare con qualcosa di più gestibile? in off più la bbestia pesa più devi avere manico altrimenti sei per terra 2 volte su tre.... per le passeggiate su strade bianche basta andare piano e le puoi fare anche con una HD, ma per cose più impegnative meglio avere 1/3 dei cavalli con metà peso.... de gustibus :roll:
Ho visto per la prima volta il k990 nel 2005 in Grecia, quando da un anno avevo la patente per la moto e guidavo un Bandit 600, e me ne sono innamorata, promettendomi che un giorno sarebbe stata mia. Ci ho messo solo 10 anni ma alla fine ci sono riuscita. Prima o poi riuscirò a domarla e, come si dice: "Il punto non è quante volte ti buttano giù, ma quanto tempo ci metti a rialzarti"...... forse sono un po' troppo testarda, ma almeno ci devo provare ;)
Avatar utente
triplo
Messaggi: 3072
Iscritto il: 03/02/2014, 21:32
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Re: Gargano Adventure 23-25 aprile

Messaggio da triplo »

Anna ha scritto:
batarisTA ha scritto:secondo me però per fare esperienza un K990 è un po' eccessivo..... non potevi iniziare con qualcosa di più gestibile? in off più la bbestia pesa più devi avere manico altrimenti sei per terra 2 volte su tre.... per le passeggiate su strade bianche basta andare piano e le puoi fare anche con una HD, ma per cose più impegnative meglio avere 1/3 dei cavalli con metà peso.... de gustibus :roll:
Ho visto per la prima volta il k990 nel 2005 in Grecia, quando da un anno avevo la patente per la moto e guidavo un Bandit 600, e me ne sono innamorata, promettendomi che un giorno sarebbe stata mia. Ci ho messo solo 10 anni ma alla fine ci sono riuscita. Prima o poi riuscirò a domarla e, come si dice: "Il punto non è quante volte ti buttano giù, ma quanto tempo ci metti a rialzarti"...... forse sono un po' troppo testarda, ma almeno ci devo provare ;)
Se andassi giù con un K990 la gente si potrebbe pure mettere comoda....
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Avatar utente
Anna
Messaggi: 64
Iscritto il: 16/02/2017, 12:16
Che moto hai?: ktm 990 adventure
Località: Roma

Re: Gargano Adventure 23-25 aprile

Messaggio da Anna »

triplo ha scritto:
Anna ha scritto:
batarisTA ha scritto:secondo me però per fare esperienza un K990 è un po' eccessivo..... non potevi iniziare con qualcosa di più gestibile? in off più la bbestia pesa più devi avere manico altrimenti sei per terra 2 volte su tre.... per le passeggiate su strade bianche basta andare piano e le puoi fare anche con una HD, ma per cose più impegnative meglio avere 1/3 dei cavalli con metà peso.... de gustibus :roll:
Ho visto per la prima volta il k990 nel 2005 in Grecia, quando da un anno avevo la patente per la moto e guidavo un Bandit 600, e me ne sono innamorata, promettendomi che un giorno sarebbe stata mia. Ci ho messo solo 10 anni ma alla fine ci sono riuscita. Prima o poi riuscirò a domarla e, come si dice: "Il punto non è quante volte ti buttano giù, ma quanto tempo ci metti a rialzarti"...... forse sono un po' troppo testarda, ma almeno ci devo provare ;)
Se andassi giù con un K990 la gente si potrebbe pure mettere comoda....
...è per questo che non vado in giro da sola in off e non trovo chi mi si porta dietro ;)

A parte gli scherzi, diciamo che non ho soldi ne spazio per aggiungere un'altra moto e la mia non la darei via per nulla al mondo... devo quindi trovare il modo di usarla come voglio io, chiaramente con certi limiti...
Rispondi