Toscaniiii....

Tutto quello che non siete in grado di postare da un'altra parte
Avatar utente
triplo
Messaggi: 3072
Iscritto il: 03/02/2014, 21:32
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Re: Toscaniiii....

Messaggio da triplo »

batarisTA ha scritto: 21/05/2018, 9:52
Cecco ha scritto: 21/05/2018, 8:29 Tenerona venduta... e chi ce la i soldi per tenere 2 moto.. :cry:
Triplo!!! :mrgreen:

Sì, ma non le uso, quindi risparmio sulla benzina.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Avatar utente
batarisTA
Messaggi: 823
Iscritto il: 05/03/2014, 23:13
Che moto hai?: F800GS ex TA600
Località: Lasiz

Re: Toscaniiii....

Messaggio da batarisTA »

Cecco ha scritto: 20/05/2018, 22:18 Yes, lascia sta, ho preso una moto da vecchi... un cbf 600 s del 2010.
Di bono c'è che ho riiniziato a andare in moto....
Il motivo di tutto poi te lo spiego quando ci si vede di persona che a scrivere qui le turbe mie e di eminenz a riguardo ci metto troppo...
;) :mrgreen:
Si, però, pure tu.... c'avevi la splendida occasione di accattarti la VFR750 di un noto forummista
MAI furistrada...
e mi cadi su un cbf.... :?
Nonnoooo dijene quattro! :mrgreen:
Mandi!
Avatar utente
Nonno Peppe
Messaggi: 1072
Iscritto il: 05/03/2014, 9:48

Re: Toscaniiii....

Messaggio da Nonno Peppe »

Lassa perde va ....

Il vfr l'ho venduto ... è venuto il tipo ... l'ha visto, gli è piaciuto, ci siamo messi d'accordo sul prezzo, preso l'appuntamento per il passaggio di proprietà ...

e quando ci siamo visti gli ho detto che mi dispiaceva, ma io la moto mia non gliela davo.

figurona ... :(
L'uomo è l'unico animale a non aver ancora capito che la vita è fatta per godersela.

http://www.motovagando.it
Avatar utente
triplo
Messaggi: 3072
Iscritto il: 03/02/2014, 21:32
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Re: Toscaniiii....

Messaggio da triplo »

EEHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH???????????''' :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

ho capito male? Non gliela hai dataaaaaa?
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Cecco
Messaggi: 37
Iscritto il: 12/02/2014, 10:28

Re: Toscaniiii....

Messaggio da Cecco »

Nonno Peppe ha scritto: Lassa perde va ....

Il vfr l'ho venduto ... è venuto il tipo ... l'ha visto, gli è piaciuto, ci siamo messi d'accordo sul prezzo, preso l'appuntamento per il passaggio di proprietà ...

e quando ci siamo visti gli ho detto che mi dispiaceva, ma io la moto mia non gliela davo.

figurona ... :(
sono stato vittima di una cosa del genere.. vista moto su subito, andata a vedere (45km di curve nel chianti), trattato prezzo, fissato giorno per fare passaggio e il giorno prima di farlo mi dice che il su figliolo di forse 7 anni la voleva tenere. Non so cosa mi ha tenuto a non offenderlo pesantemente.
alla fine però mi è andata meglio...forse...
Avatar utente
Nonno Peppe
Messaggi: 1072
Iscritto il: 05/03/2014, 9:48

Re: Toscaniiii....

Messaggio da Nonno Peppe »

triplo ha scritto: 21/05/2018, 16:57 EEHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH???????????''' :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

ho capito male? Non gliela hai dataaaaaa?
No. Era un bravo ragazzo, ma quella sella ha la forma del mio culo
L'uomo è l'unico animale a non aver ancora capito che la vita è fatta per godersela.

http://www.motovagando.it
Avatar utente
batarisTA
Messaggi: 823
Iscritto il: 05/03/2014, 23:13
Che moto hai?: F800GS ex TA600
Località: Lasiz

Re: Toscaniiii....

Messaggio da batarisTA »

Nonno Peppe ha scritto:
triplo ha scritto: 21/05/2018, 16:57 EEHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH???????????''' :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

ho capito male? Non gliela hai dataaaaaa?
No. Era un bravo ragazzo, ma quella sella ha la forma del mio culo
manco De Amicis avrebbe scritto un racconto più toccante :geek: :mrgreen:
Mandi!
Avatar utente
gemdx
Messaggi: 1715
Iscritto il: 05/03/2014, 10:36
Località: Palombara Sabina

Re: Toscaniiii....

Messaggio da gemdx »

Nonno Peppe ha scritto: 21/05/2018, 20:53
triplo ha scritto: 21/05/2018, 16:57 EEHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH???????????''' :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

ho capito male? Non gliela hai dataaaaaa?
No. Era un bravo ragazzo, ma quella sella ha la forma del mio culo
Scusa c'hai scassato le palle co sto VFR e quando ti è capitata l'occasione ti sei tirato indietro?... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
e pure dopo che ce lo avevi fatto abboccare!!! :o :o :o :o :o :o
Sei er peggio!!! :evil:
Avatar utente
triplo
Messaggi: 3072
Iscritto il: 03/02/2014, 21:32
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Re: Toscaniiii....

Messaggio da triplo »

...in effetti.....ce li hai fatti a peperini per mesi con quel cesso colorato... credevo tu fossi un uomo tutto di un pezzo, mica immaginavo che il pezzo fosse il culo.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Avatar utente
batarisTA
Messaggi: 823
Iscritto il: 05/03/2014, 23:13
Che moto hai?: F800GS ex TA600
Località: Lasiz

Re: Toscaniiii....

Messaggio da batarisTA »

triplo ha scritto: 22/05/2018, 6:45 ...in effetti.....ce li hai fatti a peperini per mesi con quel cesso colorato... credevo tu fossi un uomo tutto di un pezzo, mica immaginavo che il pezzo fosse il culo.
:lol: :lol: :lol:
Mandi!
Rispondi