RED ZONE

Tutto quello che non siete in grado di postare da un'altra parte
Avatar utente
psycho
Messaggi: 593
Iscritto il: 04/02/2014, 16:11
Che moto hai?: Xrv 750 rd07A
Contatta:

Re: RED ZONE

Messaggio da psycho »

triplo ha scritto: 24/03/2020, 8:33
Girolamo ha scritto: 23/03/2020, 13:39
moroboschi ha scritto: 23/03/2020, 12:51 come dice un mio grande amico:
"L'abito non fa il manico"


non è questione di essere avventurieri, è questione di comodità e praticità.
Sono in crisi, Triplo mi boccia la scelta del modulare ma non mi dice il perchè....
Sto vivendo momenti di angoscia
Triploooooo
Il modulare mi fa paura.

Li ho sempre trovati pesanti, macchinosi, insicuri.

Se lo indossassi io, d'estate, quando con l'integrale si soffoca, lo terrei sempre aperto con tutto ciò che questo comporta.
Quoto.
3_g ha scritto: 23/03/2020, 18:42
p.s.: sei per caso tu quello che preso dalla disperazione "da zona rossa" hai tentato la fuga per stradine di campagna... e ci è scappato il morto? :? :?
Lì c'è qualche altra cosa sotto.
"Siamo un gruppo di persone semplici e le canzoni riflettono quello: Alcol, donne, sesso, rock'n'roll. E' il senso della vita." Bon Scott (AC/DC)
Avatar utente
3_g
Messaggi: 822
Iscritto il: 05/03/2014, 12:08
Che moto hai?: Ktm 690 Enduro R
Località: Ancona

Re: RED ZONE

Messaggio da 3_g »

triplo ha scritto: 24/03/2020, 8:33 Il modulare mi fa paura.

Li ho sempre trovati pesanti, macchinosi, insicuri.

Se lo indossassi io, d'estate, quando con l'integrale si soffoca, lo terrei sempre aperto con tutto ciò che questo comporta.
confermo… provato d'estate, per quanto fosse molto ben arieggiato, il modulare è un casco caldo… però usato in sostituzione di un integrale "invernale" ha un suo perché 8-) 8-)

con tutte le controindicazioni del caso :shock: :shock: … d'estate uso con soddisfazione il casco da cross :o :o … quello nuovo è anche bianco così non si surriscalda sotto il sole estivo 8-) 8-)
"quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare" (cit. Animal House, 1978)
Avatar utente
Girolamo
Messaggi: 545
Iscritto il: 06/03/2014, 12:48
Località: Fondi

Re: RED ZONE

Messaggio da Girolamo »

3_g ha scritto: 24/03/2020, 10:54
triplo ha scritto: 24/03/2020, 8:33 Il modulare mi fa paura.

Li ho sempre trovati pesanti, macchinosi, insicuri.

Se lo indossassi io, d'estate, quando con l'integrale si soffoca, lo terrei sempre aperto con tutto ciò che questo comporta.
confermo… provato d'estate, per quanto fosse molto ben arieggiato, il modulare è un casco caldo… però usato in sostituzione di un integrale "invernale" ha un suo perché 8-) 8-)

con tutte le controindicazioni del caso :shock: :shock: … d'estate uso con soddisfazione il casco da cross :o :o … quello nuovo è anche bianco così non si surriscalda sotto il sole estivo 8-) 8-)
Sicuramente qualunque modello scelgo lo prenderò tutto bianco, il colore d'estate fa la differenza.
Inoltre il bianco neutro costa sempre qualche cosa in meno.
Avatar utente
Girolamo
Messaggi: 545
Iscritto il: 06/03/2014, 12:48
Località: Fondi

Re: RED ZONE

Messaggio da Girolamo »

L'altra volta quando ho venduto lo Shoei modulare l'ho messo su subito.it è l'ho venduto nel giro di una settimana, adesso mi sa che il casco vecchio non lo vuole più nessuno, saranno tutti attenti a sanificare ogni cosa, alla fine vuoi vedere che non me lo compro più il casco nuovo??? :(
Rispondi