Ciao a tutti, in questo ferragosto anomalo (da noi l'altra sera 14 C°), mentre vi sollazzate al solleone o sfogliate le foto delle vacanze appena fatte, io sto per fare un acquisto per cui ho provato qualche motina papabile.
L'altro giorno ho finalmente messo le chiappe su un F800GS, così posso confrontare le mie impressioni con chi l'ha avuta (peggio) o con chi c'è l'ha (eddie).
Motore: erogazione immediata, pronta, tiro continuo a parte un po' di vuoto attorno ai 4000 giri. Rispetto alla mia TA un divario di prestazioni pure non paragonabili (30 CV in più...)
Maneggevolezza: sembra di guidare una moto molto più leggera, credo incida parecchio la posizione del serbatoio sotto la sella che abbassa il baricentro, mi ha favorevolmente impressionato.
Forcella: scusate il francesismo ma come catso si fa a mettere su una moto del genere una forcella di Merda come quella di serie??? Mi aspettavo qualcosa di non molto performante ma non così scarsa.. l'ho trovata a dir poco imbarazzante. Mi rendo conto che negli anni avendo modificato la mia TA con la forca della AT RD04 con molle progressive ed il manubrio rehntall l'avantreno è superiore a quello della tetesca per cui sono abituato troppo bene. Mi sa che in caso di acquisto ci lavorerò sopra per migliorarla un pò. A tal proposito, Nonno Peppe: come vanno quelle frocerie Americane da inserire nella forcella che hai montato sulla tua bomba?
buone vacanze!
forcella di M....
- batarisTA
- Che moto hai?: F800GS ex TA600
forcella di M....
Mandi!
-
Robello
- Che moto hai?: africa twin
Re: forcella di M....
Boia, non avevo letto che eri tu, e mi si é gelato il sangue....Boga ha scritto:Foto plis!!!!
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
- Boga
Robello ha scritto:Boia, non avevo letto che eri tu, e mi si é gelato il sangue....Boga ha scritto:Foto plis!!!!
- triplo
- Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
- Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi
Non si scherza su queste cose.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
Sarai ricompensato con due euro.
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
Sarai ricompensato con due euro.
- magic_maxx
- Contatta:
Boga è il primo utente a essere bannato (20 secondi, come la pallanuoto) per la paura che ci ha fatto...triplo ha scritto:Non si scherza su queste cose.
M.
- batarisTA
magic_maxx ha scritto: Boga è il primo utente a essere bannato (20 secondi, come la pallanuoto) per la paura che ci ha fatto...
M.
Mandi!
- gemdx
e la foto? 
- batarisTA
de che? della motina? mica l'ho già presa....gemdx ha scritto:e la foto?
Mandi!
- Boga
Davvero?! Vediamoci! Mo ti scrivo un messaggino