Nuovo argomento: GOMME!!

Per peggiorare l'estetica e le prestazioni della tua moto
Avatar utente
gemdx
Messaggi: 1717
Iscritto il: 05/03/2014, 10:36
Località: Palombara Sabina

Re: Nuovo argomento: GOMME!!

Messaggio da gemdx »

Boga ha scritto:Le gt201 le hanno sul sito inglese http://www.adventure-spec.com/ (anche per Africa twin) ma non ho idea di quanto vogliano per spedirle in Italia.
Io ho messo le Enduro 3 Sahara, ma sono solo a 2000km...apparte la rumorosità mi ci sto trovando bene.
Ecco, io mi sono sbrigato a consumarle e buttarle via. Sia su sterrato comodo che su asfalto mi hanno messo paura. Sull'XL invece no... ma ero tanto più giovane e meno impressionabile
Avatar utente
Nonno Peppe
Messaggi: 1072
Iscritto il: 05/03/2014, 9:48

Re: Nuovo argomento: GOMME!!

Messaggio da Nonno Peppe »

Il dado è tratto: davanti mi avete convinto con le k60 Scout, le provo volentieri, dietro lasco le Mitas e09 dakar che sull'asfalto per Samarcanda non si erano comportate poi tanto male, hanno ancora un'idea di tacchetto e provo a tirarle ancura per un paio di mille km ... 8-)
L'uomo è l'unico animale a non aver ancora capito che la vita è fatta per godersela.

http://www.motovagando.it
Avatar utente
psycho
Messaggi: 593
Iscritto il: 04/02/2014, 16:11
Che moto hai?: Xrv 750 rd07A
Contatta:

Re: Nuovo argomento: GOMME!!

Messaggio da psycho »

Comunque io l'anno scorso ho montato le Mitas E-10, levando i primi km dove ti sembra di avere gomme a sezione quadrata che ogni prova di piega la moto sembra voler cadre giù poi vanno. Ne sono soddisfatto anche sul bagnato non vanno malissimo.
"Siamo un gruppo di persone semplici e le canzoni riflettono quello: Alcol, donne, sesso, rock'n'roll. E' il senso della vita." Bon Scott (AC/DC)
Avatar utente
simo
Messaggi: 106
Iscritto il: 25/04/2014, 21:54
Che moto hai?: dr800 scassato
Località: Polentonia

Re: Nuovo argomento: GOMME!!

Messaggio da simo »

Nonno Peppe ha scritto:Il dado è tratto: davanti mi avete convinto con le k60 Scout, le provo volentieri, dietro lasco le Mitas e09 dakar che sull'asfalto per Samarcanda non si erano comportate poi tanto male, hanno ancora un'idea di tacchetto e provo a tirarle ancura per un paio di mille km ... 8-)
Ho appena smesso le k60 (130/80 17) e dal quasi lisce alle tele son passati veramente pochi chilometri. Ho indossato anche le 150/70 17 e inspiegabilmente sono durate un'eternità.
bah...
Non è un segno di buona salute mentale essere bene adattati a una società malata.
(Jiddu Krishnamurti)
Avatar utente
Nonno Peppe
Messaggi: 1072
Iscritto il: 05/03/2014, 9:48

Re: Nuovo argomento: GOMME!!

Messaggio da Nonno Peppe »

psycho ha scritto:Comunque io l'anno scorso ho montato le Mitas E-10, levando i primi km dove ti sembra di avere gomme a sezione quadrata che ogni prova di piega la moto sembra voler cadre giù poi vanno. Ne sono soddisfatto anche sul bagnato non vanno malissimo.
le E10 le ho su all'anteriore adesso, ma sono proprio finite. Non mi hanno dato una sensazione di gran sicurezza, ma alla fine il loro lavoro lo hanno fatto ...
L'uomo è l'unico animale a non aver ancora capito che la vita è fatta per godersela.

http://www.motovagando.it
Avatar utente
Andreone
Messaggi: 647
Iscritto il: 08/03/2014, 18:14
Che moto hai?: Honda Africa Twin

Re: Nuovo argomento: GOMME!!

Messaggio da Andreone »

Io Dunlop Trailmax a vita! Poi dipende...
"Danza come una farfalla, pungi come un ape!"
Avatar utente
simo
Messaggi: 106
Iscritto il: 25/04/2014, 21:54
Che moto hai?: dr800 scassato
Località: Polentonia

Re: Nuovo argomento: GOMME!!

Messaggio da simo »

Immagine

le gomme michelin di Iannone a Brno :o :shock:
Non è un segno di buona salute mentale essere bene adattati a una società malata.
(Jiddu Krishnamurti)
Avatar utente
3_g
Messaggi: 824
Iscritto il: 05/03/2014, 12:08
Che moto hai?: Ktm 690 Enduro R
Località: Ancona

Re: Nuovo argomento: GOMME!!

Messaggio da 3_g »

:o :o :o :o :o

tanto di cappello a Iannone... con una gomma messa così è già un problema andare dritti... finirci una gara di motogp... BRAVO!!! :D
"quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare" (cit. Animal House, 1978)
Rispondi