quanto vale un gs 80 sbiellato?

Non si fa credito
Avatar utente
simo
Messaggi: 106
Iscritto il: 25/04/2014, 21:54
Che moto hai?: dr800 scassato
Località: Polentonia

quanto vale un gs 80 sbiellato?

Messaggio da simo »

Devo rompere il maialino per comprarmi ua moto nuova.
Il mio salvadanaio ha l'aspetto di una bmw gs 80 dell'89. Completa di tutte quelle cose che piacciono ai biemmeuvvisti fanatici (plastiche, borse...), il cambio ok, ciclistica ok, unico neo: non ha più i pistoni ed è sbiellata, In pratica un ottima moto per un restauro non troppo oneroso.
Bon, secondo voi quanto posso chiedere? dove trovo delle quotazioni? sto provando con il forum "quelli dell'elica" ma tra registraione e ammissione è peggio dello sportello alle poste e io ho fretta!
Non è un segno di buona salute mentale essere bene adattati a una società malata.
(Jiddu Krishnamurti)
Avatar utente
mandrake
Messaggi: 43
Iscritto il: 14/11/2014, 19:14
Che moto hai?: xl650v

Re: quanto vale un gs 80 sbiellato?

Messaggio da mandrake »

normalmente se le sparano a non meno di 7 fischi e via via fino a 10 e oltre per un mezzo in buone condizioni. Secondo me non li vale manco il 1200 di questo secolo tutti sti sòrdi, ad ogni modo il mercato lo fanno quelli che li chiedono e quelli che j'ii danno, certo è che non lo vendi in un forum de morti de fame come questo :lol:

fonte: http://www.subito.it/annunci-italia/ven ... ?q=r+80+gs
Si dice che col tempo il cane finisca ad assomigliare al padrone:
allo stesso modo, viaggio dopo viaggio, le nostre moto ormai ci assomigliano,
trasformate bullone dopo bullone secondo il nostro stile di guida ed il nostro modo di viaggiare.
Robello
Messaggi: 1294
Iscritto il: 20/03/2014, 9:43
Che moto hai?: africa twin

Re: quanto vale un gs 80 sbiellato?

Messaggio da Robello »

"A Mandra', perché nun te vendi sto catorcio..?" :mrgreen: :mrgreen: (cit.)

No, ma figurati se lui voleva venderlo qui.... Se ho interpretato bene ha chiesto un consiglio.
La mia idea é che essendo veritiere le cifre esposte da Mandrake, può anche valere la pena sistemarlo e poi venderlo come funzionante. Magari con la collaborazione di un meccanico, con cui più dividere i profitti. Ho visto troppe puntate di "affari a4 ruote"?!
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
Avatar utente
simo
Messaggi: 106
Iscritto il: 25/04/2014, 21:54
Che moto hai?: dr800 scassato
Località: Polentonia

Re: quanto vale un gs 80 sbiellato?

Messaggio da simo »

mandrake ha scritto:normalmente se le sparano a non meno di 7 fischi e via via fino a 10 e oltre per un mezzo in buone condizioni. Secondo me non li vale manco il 1200 di questo secolo tutti sti sòrdi, ad ogni modo il mercato lo fanno quelli che li chiedono e quelli che j'ii danno, certo è che non lo vendi in un forum de morti de fame come questo :lol:

fonte: http://www.subito.it/annunci-italia/ven ... ?q=r+80+gs
Ma per una senza motore quanto posso chiedere?
Hai ragione è una chiavica, però se ne hai una a 1200 euro fammelo sapere ;)
Non è un segno di buona salute mentale essere bene adattati a una società malata.
(Jiddu Krishnamurti)
Robello
Messaggi: 1294
Iscritto il: 20/03/2014, 9:43
Che moto hai?: africa twin

Re: quanto vale un gs 80 sbiellato?

Messaggio da Robello »

Un 2000 euro...?
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
Avatar utente
simo
Messaggi: 106
Iscritto il: 25/04/2014, 21:54
Che moto hai?: dr800 scassato
Località: Polentonia

Re: quanto vale un gs 80 sbiellato?

Messaggio da simo »

Parlo chiaro: mi hanno proposto 2500 euro per il cadavere. Che dite sono pochi o rilancio?
Non è un segno di buona salute mentale essere bene adattati a una società malata.
(Jiddu Krishnamurti)
Avatar utente
Nonno Peppe
Messaggi: 1072
Iscritto il: 05/03/2014, 9:48

Re: quanto vale un gs 80 sbiellato?

Messaggio da Nonno Peppe »

certo che di matti pieni di soldi in giro ce n'è ... :o
L'uomo è l'unico animale a non aver ancora capito che la vita è fatta per godersela.

http://www.motovagando.it
Avatar utente
triplo
Messaggi: 3072
Iscritto il: 03/02/2014, 21:32
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Re: quanto vale un gs 80 sbiellato?

Messaggio da triplo »

Beh, in effetti il consiglio più stuzzicante arriva da Robbello, viste le cifre che circolano sull'usato del genere.... E se no prova a rilanciare a 3000 e vedi che dice.

Venduta a pezzi invece?

ah, no, giusto... hai scritto che hai fretta...
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Robello
Messaggi: 1294
Iscritto il: 20/03/2014, 9:43
Che moto hai?: africa twin

Re: quanto vale un gs 80 sbiellato?

Messaggio da Robello »

Io 2500 lo prenderei all'istante, se non contempli minimamente l'ipotesi di mettere le mani sulla moto. Da vedere se é una persona seria quello che te li ha offerti, disposto cioè a darteli, alla fine.
Io conosco un tizio che chiedeva sempre "foto plis", che avrebbe comprato tutto, ma non ha mai comprato nulla.
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
Avatar utente
mandrake
Messaggi: 43
Iscritto il: 14/11/2014, 19:14
Che moto hai?: xl650v

Re: quanto vale un gs 80 sbiellato?

Messaggio da mandrake »

simo ha scritto:
mandrake ha scritto:normalmente se le sparano a non meno di 7 fischi e via via fino a 10 e oltre per un mezzo in buone condizioni. Secondo me non li vale manco il 1200 di questo secolo tutti sti sòrdi, ad ogni modo il mercato lo fanno quelli che li chiedono e quelli che j'ii danno, certo è che non lo vendi in un forum de morti de fame come questo :lol:

fonte: http://www.subito.it/annunci-italia/ven ... ?q=r+80+gs
Ma per una senza motore quanto posso chiedere?
Hai ragione è una chiavica, però se ne hai una a 1200 euro fammelo sapere ;)
1200 intendevo il gs 1200 fabbricato in questo millennio no il valore della moto la quale, ancorché priva del motore certamente vale di più, su questo non ci piove. Purtuttavia punto nodale della questione è: se hai 2.500 euro da spenderci sopra fallo senza pubblicizzare troppo la cosa, la fai ripristinare e la metti in vendita al prezzo degli altri come buon conservato, sicuramente la vendi e anche bene. Se invece non ce li hai allora secondo me più che un salvadanaio questa è na rogna, sicché 2500 e 3000 poco ce cambia pur de levattela.
Si dice che col tempo il cane finisca ad assomigliare al padrone:
allo stesso modo, viaggio dopo viaggio, le nostre moto ormai ci assomigliano,
trasformate bullone dopo bullone secondo il nostro stile di guida ed il nostro modo di viaggiare.
Rispondi