Robello ha scritto:Intanto impara a fare le puzze, a pulirti le mani sporche di sugo strofinandole sulla tovaglia(se poi usi la porzione di tovaglia del vicino distratto é meglio) e a dimenticare -qualora tu ne abbia- qualsiasi nozione tecnica in campo motociclistico. Ecco, su quest'ultimo punto insisto un po', devi arrivare al livello zero.
Quando per te un "pignone" sarà una pigna molto grande, lo "scarico rumoroso" sarà l'effetto di aver lasciato la porta del bagno aperta, ed il "cambio dell'olio" sarà quando smetterai di prendere l'extravergine al supermercato ed andrai a Palombara, ne riparliamo!

Caspita... mi sa che sono sempre più lontana dalla vs stima

, NON perchè io sia un'esperta di tecnica motociclistica aaaaannnzii... vabbè vediamo se smuovo la vs compassionevole generosità:
1) non posso dimenticare il significato di catena corona e quindi pure

pignone, perchè ci ho messo mesi a trovare quello giusto per la mia moto

, non senza errori da parte di fornitori e ignoranza totale su dove trovare tali ricambi da parte del "mio" meccanico.. cioè significa che i ricambi me li sono dovuta trovare io (per fortuna ho amici motociclisti

).
2) sullo scarico rumoroso, si forse su quello potrei essere sulla linea giusta
3) cambio olio.. secondo me anche se so cosa significa posso tranquillamente essere in linea, ho provato (per il momento) una sola volta a cambiarlo io e il risultato è stato spanatura del filetto

..
4) AAAHHH con questa vi conquisto sono sicura... è da 3settimane che non mi funzionano le frecce e per il momento ho solo guardato due fusibii senza sapere quale dei due funziona e quale è li di bellezza
Secondo me sono vicina alla promozione ...

.. no?