che faccio?

Per peggiorare l'estetica e le prestazioni della tua moto
laudarsmile
Che moto hai?: BETA ALP4 350CV

Re: che faccio?

Messaggio da laudarsmile »

Ragazzi mi state facendo morire dal ridere... ho i lacrimoni Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Cmq purtroppo io parto fiduciosa al 100% Immagine poi col passare del tempo, la percentuale diminuisce sempre più... a volte rimane piena ma spesso arriva sotto zero, sono recidiva non imparo Immagine.. per il momento mi rassegno a non avere la vs ammirazione, magari un giorno, chi lo sà, si vedrà :P
Immagine Immagine Immagine Immagine
Robello
Che moto hai?: africa twin

Messaggio da Robello »

Intanto impara a fare le puzze, a pulirti le mani sporche di sugo strofinandole sulla tovaglia(se poi usi la porzione di tovaglia del vicino distratto é meglio) e a dimenticare -qualora tu ne abbia- qualsiasi nozione tecnica in campo motociclistico. Ecco, su quest'ultimo punto insisto un po', devi arrivare al livello zero.
Quando per te un "pignone" sarà una pigna molto grande, lo "scarico rumoroso" sarà l'effetto di aver lasciato la porta del bagno aperta, ed il "cambio dell'olio" sarà quando smetterai di prendere l'extravergine al supermercato ed andrai a Palombara, ne riparliamo! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
laudarsmile

Robello ha scritto:Intanto impara a fare le puzze, a pulirti le mani sporche di sugo strofinandole sulla tovaglia(se poi usi la porzione di tovaglia del vicino distratto é meglio) e a dimenticare -qualora tu ne abbia- qualsiasi nozione tecnica in campo motociclistico. Ecco, su quest'ultimo punto insisto un po', devi arrivare al livello zero.
Quando per te un "pignone" sarà una pigna molto grande, lo "scarico rumoroso" sarà l'effetto di aver lasciato la porta del bagno aperta, ed il "cambio dell'olio" sarà quando smetterai di prendere l'extravergine al supermercato ed andrai a Palombara, ne riparliamo! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Caspita... mi sa che sono sempre più lontana dalla vs stima :cry: , NON perchè io sia un'esperta di tecnica motociclistica aaaaannnzii... vabbè vediamo se smuovo la vs compassionevole generosità:
1) non posso dimenticare il significato di catena corona e quindi pure :roll: pignone, perchè ci ho messo mesi a trovare quello giusto per la mia moto :shock: , non senza errori da parte di fornitori e ignoranza totale su dove trovare tali ricambi da parte del "mio" meccanico.. cioè significa che i ricambi me li sono dovuta trovare io (per fortuna ho amici motociclisti :D ).
2) sullo scarico rumoroso, si forse su quello potrei essere sulla linea giusta :lol: :lol: :lol:
3) cambio olio.. secondo me anche se so cosa significa posso tranquillamente essere in linea, ho provato (per il momento) una sola volta a cambiarlo io e il risultato è stato spanatura del filetto :oops: :P ..
4) AAAHHH con questa vi conquisto sono sicura... è da 3settimane che non mi funzionano le frecce e per il momento ho solo guardato due fusibii senza sapere quale dei due funziona e quale è li di bellezza :P :mrgreen:
Secondo me sono vicina alla promozione ...Immagine .. no? :P
triplo
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Messaggio da triplo »

Insomma.... con la questione dei fusibili (basta il solo nominarli) sei ancora qualche gradino sopra Tenerello (per dirne uno a caso) il quale pensa che i fusibili sia una speciale pasta di gragnano trafilata al bronzo. Per il resto te la devi vedere con massimi esponenti degli sporchi che hanno dato fuoco ripetutamente alla propria moto, hanno tentato di saldare il cavalletto sul porfido, sono riusciti prima a storcere e poi a raddrizzare telai a forza di mazzate, hanno cambiato l'olio senza rimettere il tappo sotto, si sono dimenticati di riavvitare l'asticella, hanno rimesso le forche dimenticando di avvitare le piastre ....uuuuuuhhhhhhh......AVOJIAAAAA!

:D
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Robello

Messaggio da Robello »

Tutta invidia la tua... :mrgreen: :
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
triplo

Messaggio da triplo »

Invidia? Guarda che il cambio olio senza tappo sotto e le piastre lente, modestamente, sono mie.

:D

Che poi quella delle piastre lente è da raccontare…. Quando facevo il garzone di bottega dal meccanico di Bagni, ero l’addetto responsabile alla scopa e a rimettere a posto i ferri. Un giorno il “principale” mi fa:

“Te la senti di rimontare ‘sto DR?”
“Certo!”
“Allora vai”

Insomma monto tutto l’avantreno e poi il “principale” parte per un giro di prova… io tutto emozionato mi metto in mezzo alla strada e lo vedo allontanarsi…. Dopo 5 minuti lo vedo tornare e da lontano sembrava guidasse una Peg Perego, stava tutto piegato in avanti e con il sedere per aria. Insomma, all’incrocio aveva dato una bella inchiodata e si era ritrovato con i denti sul parafango e gli steli sulle recchie. Che tempi.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Robello

Messaggio da Robello »

Mah, tu avrai il copyright, ma io nell'ultimo rimontaggio delle forcelle ( 6 mesi fa) ho fatto uguale uguale al principale tuo...! :mrgreen:
Il mio primato é lo smontaggio della catena chiusa senza usare gli attrezzi.
É bastato prendere una buca e la catena é uscita da sola :mrgreen:
laudarsmile

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: mi fate morire in effetti siete quasi imbattibili, ma secondo me solo perchè voi vi siete impegnati più di me :P ... io non ho messo molto le mani sulla moto, considerate che per svitare il tappo del serbatoio dell'olio motore ho dovuto andare a cercare un tubazzo in ferro visto :? che con le sole brugole e cricchetti non riuscivo minimamente a spostare la vite :oops:
Una volta ho cambiato la lampadina dello stop posteriore e mi è andata in corto la moto.. non subito però, dopo un pò che ci andavo in giro.. :P anzi a dire il vero diedero la colpa a me, ma secondo me non era colpa mia :P ... va bè non ho abbastanza esperienza di manutenzione della moto per aver fatto casini troppo grossi (grazie al cielo :oops: )

Triplo il tuo principale cosa ti ha detto quando gli sei stato a tiro? :D :D :D
triplo

Messaggio da triplo »

laudarsmile ha scritto:
Niente, mi doveva dei soldi, quindi si è limitato ad un laconico "MAVAFFANCULOVA",

laudarsmile

triplo ha scritto:
laudarsmile ha scritto:
Niente, mi doveva dei soldi, quindi si è limitato ad un laconico "MAVAFFANCULOVA",
eh... il potere del denaro.. :lol: :lol: :lol:
D'altra parte chi non sbaglia non impara Immagine
Rispondi