Si potrei dirvi (è la verità...) che quel giorno si esibiva mio nipote (cantante e frontman dei LA RUA),e siccome i rudimenti della chitarra glieli ho insegnati io quando era piccolino,, vederlo entrare sempre più prepotentemente e con successo nel mondo dello spettacolo è grande soddisfazione per me.Ma so già che direte che era una scusa bella e buona.Va be...posso capirvi.Comunque ecco che sta per arrivare il FORCHETTENTREFFEN 2017.Ho fatto un copia/incolla di quello che ho scritto da me.Leggete e se vi va sapete cosa vi aspetta.......
"
Quest'anno il FORCHETTENTREFFEN si terrà IL 25-26 febbraio nell'agriturismo SANTA LUCIA DEI SIBILLINI a Montefortino
Ecco il link per vedere la struttura e dove si trova......
https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q= ... lc-xRHCf7A
A causa del terremoto non è più agibile (almeno per quest'anno..) lo storico albergo Taverna dei Sibillini a Foce di MontemonacoIn più la nevicata di quindici giorni fa ha depositato oltre due metri di neve già prima della galleria
Il prezzo:comprensivo di
1) Merenda di ben venuto
2) Cena mooolto diversa dal solito!!! (scordatevi il solito trito e ritrito affettato misto come antipasto tanto per intenderci:sarà roba da gourmet )
3) Pernotto
4) Colazione:cornetto e cappuccino
Il tutto come gli altri anni a 50 euro
Che volete di più ?
Per arrivarci avremo varie opzioni: a seconda se ci sarà tanta o poca neve.
Per chi come voi viene dalla salaria cambia poco.Una volta usciti dall'ultima galleria di Roccafluvione e arrivati al bivio dove prendevate a sinistra per andare a Foce,stavolta girate a destra verso Comunanza.Una volta superato il cimitero ecco il bivio a sinistra per Montefortiino.Imboccate la strada e dopo un tre chilometri,su un valico troverete l'indicazione a sinistra per l'agriturismo.Dal bivio sarà circa un chilometro.
Se volete venire con noi invece
Se volete venire con noi invece,potremo arrivarci facendo i 2/3 del percorso solito in leggero off , poi salire su un'alta collina e percorrerne la cima su una brecciata .Oppure fare tutto asfalto.Ma potremo fare anche fuoristrada impegnativo.Vedremo.
Come vedete ho cercato di non farvi rimpiangere l'originale collocazione.
L'unico problema è che li il cellulare(purtroppo ) prende e saremo raggiungibili
Ci sono 23 posti per dormire. verso il 15 febbraio aprirò le iscrizioni che dureranno fino al 22.iniziate a farci un pensierino e visitate il link dell'agriturismo.
Per ora è tutto,seguiranno altre info nel corso dei prossimi giorni.
Ho Parlato