Gargano Adventure 23-25 aprile

Date ed eventi
Avatar utente
triplo
Messaggi: 3072
Iscritto il: 03/02/2014, 21:32
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Re: Gargano Adventure 23-25 aprile

Messaggio da triplo »

Con il massimo rispetto per chi invece le valuta positivamente, a me 'sti tour a pagamento su due ruote non mi attirano proprio. Preferisco magari fare meno ma fare e disfare a mio piacimento e giudizio. Insomma, la mandria non fa per me.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Avatar utente
laudarsmile
Messaggi: 147
Iscritto il: 28/09/2016, 20:56
Che moto hai?: BETA ALP4 350CV

Re: Gargano Adventure 23-25 aprile

Messaggio da laudarsmile »

triplo ha scritto:Con il massimo rispetto per chi invece le valuta positivamente, a me 'sti tour a pagamento su due ruote non mi attirano proprio. Preferisco magari fare meno ma fare e disfare a mio piacimento e giudizio. Insomma, la mandria non fa per me.

La penso come te.. o cmq preferisco andare con poche persone affiatate con poca organizzazione e tanta improvvisazione :)
Avatar utente
magic_maxx
Messaggi: 520
Iscritto il: 05/02/2014, 17:22
Località: Il Mondo
Contatta:

Re: Gargano Adventure 23-25 aprile

Messaggio da magic_maxx »

Io ho un'opinione abbastanza schizofrenica su queste cose... Nel senso che anche a me piace e preferisco di gran lunga girare con gruppi piccoli e ben affiatati. Ma d'altra parte comprendo anche benissimo che avere una guida locale che, in poco tempo, ti porta a vedere i posti più belli è utile e non sempre si hanno "amici" a disposizione ovunque per poter godere a pieno di un certo posto...

Un differenziale, secondo me, lo fa il costo: di solito chi fa pagare poco, lo fa per il piacere di condividere. Chi fa pagare molto, spesso lo fa per speculare...

M.
Avatar utente
Anna
Messaggi: 64
Iscritto il: 16/02/2017, 12:16
Che moto hai?: ktm 990 adventure
Località: Roma

Re: Gargano Adventure 23-25 aprile

Messaggio da Anna »

In linea di massima sono d'accordo con voi. Ma per chi, come me, a questa passione ci arriva praticamente da sola e non con un gruppo di amici - i miei amici motociclisti sono per lo più da asfalto - questi eventi spero siano un modo per fare un po' di esperienza e conoscere altri che condividono la stessa passione e, non per ultima, vedere posti nuovi.

... e poi, se non faccio esperienza, chi è che ha voglia di portarsi dietro una che ha ancora tanto da imparare :? Da qualche parte bisogna pur cominciare :)
Avatar utente
triplo
Messaggi: 3072
Iscritto il: 03/02/2014, 21:32
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Re: Gargano Adventure 23-25 aprile

Messaggio da triplo »

Anna ha scritto:... e poi, se non faccio esperienza, chi è che ha voglia di portarsi dietro una che ha ancora tanto da imparare :? Da qualche parte bisogna pur cominciare :)

Mah, che dirti... scapperei da gente che per andarsi a fare una passeggiata in moto mi chiedesse il patentino di abilità.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Avatar utente
laudarsmile
Messaggi: 147
Iscritto il: 28/09/2016, 20:56
Che moto hai?: BETA ALP4 350CV

Re: Gargano Adventure 23-25 aprile

Messaggio da laudarsmile »

Cmq capisco anche il ragionamento che fa Anna, quando si è da sole non è semplice trovare persone che si prendano "il carico" di accompagnarti in giro, in fuori strada... soprattutto se non si conoscono enduristi ci si deve per forza appoggiare o a piccoli gruppi come questo, dove però l'organizzazione del giro non è molto frequente mi pare di capire oppure una si deve lanciare per forza in situazioni più "commerciali" se vuole fare fuoristrada..

Anna come ti sei avvicinata al fuoristrada??
Avatar utente
triplo
Messaggi: 3072
Iscritto il: 03/02/2014, 21:32
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Re: Gargano Adventure 23-25 aprile

Messaggio da triplo »

E' che siete arrivate tardi. Qui fino a qualche anno fa c'era gente che usciva in off tutti i fine settimana..
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Avatar utente
Anna
Messaggi: 64
Iscritto il: 16/02/2017, 12:16
Che moto hai?: ktm 990 adventure
Località: Roma

Re: Gargano Adventure 23-25 aprile

Messaggio da Anna »

laudarsmile ha scritto:
Anna come ti sei avvicinata al fuoristrada??
Come prima cosa per la voglia di libertà e di scoprire cosa c'è dove finisce l'asfalto, poi perchè mi sono sempre piaciute più le moto da fuoristrada che quelle stradali e infine, l'anno scorso ho conosciuto un istruttore di enduro che mi ha convinto a fare qualche lezione e mi sono divertita un mondo. Ma anche limitarmi solo all'enduro non mi entusiasma... la vera libertà è andare dovunque ;)
Avatar utente
Anna
Messaggi: 64
Iscritto il: 16/02/2017, 12:16
Che moto hai?: ktm 990 adventure
Località: Roma

Re: Gargano Adventure 23-25 aprile

Messaggio da Anna »

triplo ha scritto:E' che siete arrivate tardi. Qui fino a qualche anno fa c'era gente che usciva in off tutti i fine settimana..
Beh, però potreste riprendere questa sana abitudine :mrgreen:
Avatar utente
triplo
Messaggi: 3072
Iscritto il: 03/02/2014, 21:32
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Re: Gargano Adventure 23-25 aprile

Messaggio da triplo »

Anna ha scritto:
triplo ha scritto:E' che siete arrivate tardi. Qui fino a qualche anno fa c'era gente che usciva in off tutti i fine settimana..
Beh, però potreste riprendere questa sana abitudine :mrgreen:
Personalmente mai avuta.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Rispondi