Pasqua a Sarajevo

Da casa al bar... ritorno non certo.
Avatar utente
moroboschi
Messaggi: 693
Iscritto il: 03/02/2014, 19:43
Che moto hai?: La Canaro
Località: Roma
Contatta:

Re: Pasqua a Sarajevo

Messaggio da moroboschi »

bello Bata
bravo Bata
che bei posti
"Ubriacatevi sempre, di vino, di poesia o di virtù. Come vi pare. Ma ubriacatevi"
Charles Baudelaire
Avatar utente
3_g
Messaggi: 824
Iscritto il: 05/03/2014, 12:08
Che moto hai?: Ktm 690 Enduro R
Località: Ancona

Re: Pasqua a Sarajevo

Messaggio da 3_g »

prima o poi sono posti che vorrei andare a vedere... chissa quando :o :shock: :D

comunque... bel giro 8-) 8-)


p.s.: come va la nuova moto? ti trovi bene?
"quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare" (cit. Animal House, 1978)
Avatar utente
batarisTA
Messaggi: 823
Iscritto il: 05/03/2014, 23:13
Che moto hai?: F800GS ex TA600
Località: Lasiz

Re: Pasqua a Sarajevo

Messaggio da batarisTA »

3_g ha scritto: 02/05/2017, 18:39 prima o poi sono posti che vorrei andare a vedere... chissa quando :o :shock: :D
comunque... bel giro 8-) 8-)
p.s.: come va la nuova moto? ti trovi bene?
I posti sono stupendi, quest'estate pensiamo di tornare facendo il giro da nord via Belgrado.... sperando che sia più caldo :mrgreen:
per l'argomento moto beh.... venendo dalla TA ero già viziato da un mulo infaticabile che mi portava ovunque, ora ne ho uno che fa le stesse cose ma sembrano più facili. Se prima dovevi fermarti ogni 250 km al max per il mal di chiappe e per non restare a piedi dopo poco, con questa mi fermo perché si accende la spia della riserva ma ancora andrei avanti. Gli ho fatto una piccola modifica alla mappatura e la coppia disponibile tra i 2500/4000 anche in due con bagagli ti consente di salire in montagna in terza/quarta senza necessità di scalare con un passo rilassante e per me appagante. Mi sono appena arrivate le molle progressive e l'olio per la forcella che resta l'unico grosso difetto da risolvere per avere una migliore stabilità ma direi promossa a pieni voti ;)
Mandi!
Avatar utente
3_g
Messaggi: 824
Iscritto il: 05/03/2014, 12:08
Che moto hai?: Ktm 690 Enduro R
Località: Ancona

Re: Pasqua a Sarajevo

Messaggio da 3_g »

batarisTA ha scritto: 02/05/2017, 21:09 I posti sono stupendi, quest'estate pensiamo di tornare facendo il giro da nord via Belgrado.... sperando che sia più caldo :mrgreen:
per l'argomento moto beh.... venendo dalla TA ero già viziato da un mulo infaticabile che mi portava ovunque, ora ne ho uno che fa le stesse cose ma sembrano più facili. Se prima dovevi fermarti ogni 250 km al max per il mal di chiappe e per non restare a piedi dopo poco, con questa mi fermo perché si accende la spia della riserva ma ancora andrei avanti. Gli ho fatto una piccola modifica alla mappatura e la coppia disponibile tra i 2500/4000 anche in due con bagagli ti consente di salire in montagna in terza/quarta senza necessità di scalare con un passo rilassante e per me appagante. Mi sono appena arrivate le molle progressive e l'olio per la forcella che resta l'unico grosso difetto da risolvere per avere una migliore stabilità ma direi promossa a pieni voti ;)
bene :D ... semmai dovessi fare il "salto"... non sarebbe nel vuoto :o :o :lol:
"quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare" (cit. Animal House, 1978)
Avatar utente
Boga
Messaggi: 457
Iscritto il: 05/03/2014, 9:58

Re: Pasqua a Sarajevo

Messaggio da Boga »

Bravo Bata! Bel report, bel viaggio!
Avatar utente
triplo
Messaggi: 3072
Iscritto il: 03/02/2014, 21:32
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Re: Pasqua a Sarajevo

Messaggio da triplo »

Bata, a dispetto del nome, a Belgrado d'estate ci siamo sciolti. E pure durante un temporale c'erano 40 gradi.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Avatar utente
batarisTA
Messaggi: 823
Iscritto il: 05/03/2014, 23:13
Che moto hai?: F800GS ex TA600
Località: Lasiz

Re: Pasqua a Sarajevo

Messaggio da batarisTA »

triplo ha scritto: 04/05/2017, 7:54 Bata, a dispetto del nome, a Belgrado d'estate ci siamo sciolti. E pure durante un temporale c'erano 40 gradi.
Ci vorrebbero le mezze stagioni che non esistono più..... O le ferie da prendere ad libitum :mrgreen:
Boga ha scritto:Bravo Bata! Bel report, bel viaggio!
Grazie.... Le foto purtroppo le ho fatte solo quando il clima lo consentiva. Penso che se ci vai tu finisci sul National geographics... ;)
Mandi!
Avatar utente
Boga
Messaggi: 457
Iscritto il: 05/03/2014, 9:58

Re: Pasqua a Sarajevo

Messaggio da Boga »

Avrei solo portato 10kg extra di roba per poi non usarla col maltempo :lol:
Rispondi