Bullone della piastra Givi spezzato di netto, chi mi può aiutare a tirare fuori il bullone maledetto?
Ricompensa in birra!
Cercasi persona volenterosa che già che ci siamo mi aiuta a fare anche il cambio olio e filtro.
Girolamo ha scritto: 11/05/2017, 6:24
Bullone della piastra Givi spezzato di netto, chi mi può aiutare a tirare fuori il bullone maledetto?
Ricompensa in birra!
Cercasi persona volenterosa che già che ci siamo mi aiuta a fare anche il cambio olio e filtro.
per il bullone, se passi sabato sera o domenica dopo pranzo possiamo provare a vedere.....ma non ti assicuro niente.
Per il cambio olio e filtro t'attacchi ar cazzo, è una BMW, ci vogliono tecnici specializzati e attrezzature sofisticatissime.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
lo vedi che significa mettere i pezzi non originali?
Tu devi mettere solo attacchi BMW e andarci in giro per Roma in mezzo al traffico anche se non ci metti dentro una mazza!
Io sto lontano.... passa da Triplo.
Giro, visti i Topolini che hai regalato a Dario, diciamo che c'hai un paio di punte bone al cobalto da sacrificare su quel cesso di bmw... dalla terza in poi me le ricompri tu.
famme sape'.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
L'olio l'ho preso, il filtro pure e mi sono comprato la chiave a tazza per svitare il filtro olio, quindi adesso il cambio lo faccio, però ho un dubbio, il messaggio che dice di fare il tagliando non scomparirà
Tu che hai tutto non hai un sistema di diagnostica BMW?
Ste c...o de moto moderne!
Senti, se vuoi cominciare con "ho letto su internet", cominciamo male. Quindi o te lo fai da solo o te stai zitto. Fammi vedere e poi decido io cosa usare.
Senti, se vuoi cominciare con "ho letto su internet", cominciamo male. Quindi o te lo fai da solo o te stai zitto. Fammi vedere e poi decido io cosa usare.
Una volta si diceva "l'ha detto la televisione" adesso "ho letto su internet",
Scusami comandante, poi ti chiamo per prendere appuntamento.
Veramente ho letto sul blog di moroboshi che lui una volta in Uzkakistan l'ha estratto con la forza del pensiero, dici che potrei fargli fare una prova o è troppo distante?