Yamaha Ténéré 700...

Tutto quello che non siete in grado di postare da un'altra parte
Avatar utente
3_g
Messaggi: 823
Iscritto il: 05/03/2014, 12:08
Che moto hai?: Ktm 690 Enduro R
Località: Ancona

Yamaha Ténéré 700...

Messaggio da 3_g »

iniziano a circolare video della versione "definitiva"... e se rimane così... non sembra per niente male ;) ;) ;)

Yamaha Ténéré 700
"quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare" (cit. Animal House, 1978)
Avatar utente
psycho
Messaggi: 593
Iscritto il: 04/02/2014, 16:11
Che moto hai?: Xrv 750 rd07A
Contatta:

Re: Yamaha Ténéré 700...

Messaggio da psycho »

Molto bella ed aggressiva, bisogna vedere se quella che metteranno sul mercato sarà così.
"Siamo un gruppo di persone semplici e le canzoni riflettono quello: Alcol, donne, sesso, rock'n'roll. E' il senso della vita." Bon Scott (AC/DC)
Avatar utente
batarisTA
Messaggi: 823
Iscritto il: 05/03/2014, 23:13
Che moto hai?: F800GS ex TA600
Località: Lasiz

Re: Yamaha Ténéré 700...

Messaggio da batarisTA »

Intanto becchiamoci ancora un altro paio d'anni di video pubblicitari girati i in tutto il mondo è poi magari non la metteranno neppure in produzione.... Probabilmente uscira' prima la 790 advenciur della ktm e lì non c'è ne sarà più per nessuno... ;)
Mandi!
Avatar utente
3_g
Messaggi: 823
Iscritto il: 05/03/2014, 12:08
Che moto hai?: Ktm 690 Enduro R
Località: Ancona

Re: Yamaha Ténéré 700...

Messaggio da 3_g »

beh... dopo aver "prolungato" il lancio di 1 anno... questo dovrebbe essere quello giusto... e sempre che rimanga fedele alla versione di questo video non si discosta molto dal concept... speriamo 8-) 8-)

per la 790 adventure... non mi pare che le prime immagini "restituiscano" una linea filante e snella come quella della Yamaha...

ovviamente sono tutte supposizioni... bisogna aspettare le versioni definitive... non si ancora per quanto :shock: :shock: :D
"quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare" (cit. Animal House, 1978)
Avatar utente
triplo
Messaggi: 3072
Iscritto il: 03/02/2014, 21:32
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Re: Yamaha Ténéré 700...

Messaggio da triplo »

Mi piace molto il frontale, meno il dietro, troppo mini (pare un 125) e sella pensata sicuramente per un solo occupante... diciamo non è una moto dual per come la intendiamo noi... il viaggione in due carico la vedo dura.... spero pure tirino fuori qualche grafica più accattivante che questa con i fianchi serbatoio neri opachi non incontra i miei gusti anni 80.

Per il resto paraculi come tutti a far guidare 'ste moto a dei mostri, così tu pensi di comprartela e farci gli stessi numeri poi al primo tombino non tocchi con i piedi e ti accasci addosso al marciapiede. BASTARDI! :D
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Avatar utente
3_g
Messaggi: 823
Iscritto il: 05/03/2014, 12:08
Che moto hai?: Ktm 690 Enduro R
Località: Ancona

Re: Yamaha Ténéré 700...

Messaggio da 3_g »

triplo ha scritto: 11/05/2018, 8:29 ........................
Per il resto paraculi come tutti a far guidare 'ste moto a dei mostri, così tu pensi di comprartela e farci gli stessi numeri poi al primo tombino non tocchi con i piedi e ti accasci addosso al marciapiede. BASTARDI! :D
sottoscrivo in pieno :lol: :lol: :lol:
"quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare" (cit. Animal House, 1978)
Avatar utente
gemdx
Messaggi: 1716
Iscritto il: 05/03/2014, 10:36
Località: Palombara Sabina

Re: Yamaha Ténéré 700...

Messaggio da gemdx »

no, no, no,.... con i 4 fari sembra la testa di un ragno. Disgustorama
Avatar utente
triplo
Messaggi: 3072
Iscritto il: 03/02/2014, 21:32
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Re: Yamaha Ténéré 700...

Messaggio da triplo »

gemdx ha scritto: 13/05/2018, 1:07 no, no, no,.... con i 4 fari sembra la testa di un ragno. Disgustorama

Che palle che sei! Non puoi mantenere i tuoi canoni estetici ai tuoi capelli, all'XL del 1884 o al trattore Valpadana di Franco, evolviti ecchecazzo!
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Avatar utente
gemdx
Messaggi: 1716
Iscritto il: 05/03/2014, 10:36
Località: Palombara Sabina

Re: Yamaha Ténéré 700...

Messaggio da gemdx »

i prefiletti sono roba da vecchi!
Avatar utente
triplo
Messaggi: 3072
Iscritto il: 03/02/2014, 21:32
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Re: Yamaha Ténéré 700...

Messaggio da triplo »

gemdx ha scritto:i prefiletti sono roba da vecchi!
Ho capito! Te devi spiccia' a venire a fare la riparazione! Io mica resisto.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Rispondi