Toscaniiii....

Tutto quello che non siete in grado di postare da un'altra parte
Avatar utente
Nonno Peppe
Messaggi: 1072
Iscritto il: 05/03/2014, 9:48

Re: Toscaniiii....

Messaggio da Nonno Peppe »

In effetti devo avervi rotto le @@ un bel po' e me ne scuso, ma il fatto di avere una moto che camminava invece di un bel mucchio di pezzi di ferro rugginosi e viti spaiate smontati in un box mi faceva sentira a disagio e me ne volevo liberare al più presto.

Poi è andata come è andata, ma speravo solo essere come voi :oops:
L'uomo è l'unico animale a non aver ancora capito che la vita è fatta per godersela.

http://www.motovagando.it
Avatar utente
gemdx
Messaggi: 1714
Iscritto il: 05/03/2014, 10:36
Località: Palombara Sabina

Re: Toscaniiii....

Messaggio da gemdx »

daje suvvia assicurala e vacci in giro!!!!!
Bravo... non si vendono moto così.
E per questo

birraaaaaaaa :D
Avatar utente
triplo
Messaggi: 3072
Iscritto il: 03/02/2014, 21:32
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Re: Toscaniiii....

Messaggio da triplo »

gemdx ha scritto: 22/05/2018, 9:16
... non si vendono moto così.

Specie di quel colore.

Vabbe' festeggiamo l'evento a casa tua Mauri'? :D :D
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Avatar utente
Nonno Peppe
Messaggi: 1072
Iscritto il: 05/03/2014, 9:48

Re: Toscaniiii....

Messaggio da Nonno Peppe »

Dajie! Io domenica un girettino me lo sono fatto

però mi sa che dobbiamo fare verso fine giugno, perchè fra una decina di giorni la porto in grecia insieme con francesca ... ognuno sulla sua motina ;)
L'uomo è l'unico animale a non aver ancora capito che la vita è fatta per godersela.

http://www.motovagando.it
Avatar utente
triplo
Messaggi: 3072
Iscritto il: 03/02/2014, 21:32
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Re: Toscaniiii....

Messaggio da triplo »

fine giugno OK!
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Avatar utente
batarisTA
Messaggi: 823
Iscritto il: 05/03/2014, 23:13
Che moto hai?: F800GS ex TA600
Località: Lasiz

Re: Toscaniiii....

Messaggio da batarisTA »

daje nonnopeppe!!!
fine giugno vedo se mi danno un sabato di ferie e vengo giù a bere un bicchiere ;)
p.s.: grecia dove?
Mandi!
Avatar utente
Nonno Peppe
Messaggi: 1072
Iscritto il: 05/03/2014, 9:48

Re: Toscaniiii....

Messaggio da Nonno Peppe »

penso peloponneso e meteore. Non mi dispiacerebbe anche scurire un po' la panza su qualche spiaggetta, vedremo se mi sarà concesso
L'uomo è l'unico animale a non aver ancora capito che la vita è fatta per godersela.

http://www.motovagando.it
Cecco
Messaggi: 37
Iscritto il: 12/02/2014, 10:28

Re: Toscaniiii....

Messaggio da Cecco »

Se vai in peloponneso e arrivi fino a zona mistra, ti consiglio una strada bellissima e soprattutto un affitta appartamenti dove noi ci siamo trovati benissimo in zona kalamata. Vale veramente la pena farci un paio di giorni di relax vicinissimo al mare zero turisti e pesce buonissimo a ottimo prezzo. Parlano pure italiano e diventano praticamente amici.
Avatar utente
batarisTA
Messaggi: 823
Iscritto il: 05/03/2014, 23:13
Che moto hai?: F800GS ex TA600
Località: Lasiz

Re: Toscaniiii....

Messaggio da batarisTA »

Nonno Peppe ha scritto: 23/05/2018, 17:26 penso peloponneso e meteore. Non mi dispiacerebbe anche scurire un po' la panza su qualche spiaggetta, vedremo se mi sarà concesso
qualche idea...

il Mani è molto particolare, scendendo trovi splendide cittadine turrrite, ed arrivati al finisterre a Capo Tenaro c'è una taverna, qualche appartamentino in affitto e due calette con un acqua splendida!
Sulla punta dell'ultimo dito, quello più ad est, trovi Elafonissos, isoletta con le più belle spiagge del peloponneso (IMHO), un po' più a nord c'è Monemvassia, spettacolo!
buone ferie!!!
Mandi!
Avatar utente
Nonno Peppe
Messaggi: 1072
Iscritto il: 05/03/2014, 9:48

Re: Toscaniiii....

Messaggio da Nonno Peppe »

Grazzie! ora studiamo ;)
L'uomo è l'unico animale a non aver ancora capito che la vita è fatta per godersela.

http://www.motovagando.it
Rispondi