Sagra delle fettuccine fatte a mano

Date ed eventi
Rispondi
Avatar utente
Girolamo
Messaggi: 545
Iscritto il: 06/03/2014, 12:48
Località: Fondi

Sagra delle fettuccine fatte a mano

Messaggio da Girolamo »

Sagra delle fettuccine fatte a mano a Monte Compatri.
Dal 24 al 26 agosto l'associazione Amici delle Fettuccine organizza la decima edizione della Sagra delle fettuccine fatte a mano.

Io pensavo di andare Domenica a pranzo
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Immagine
Avatar utente
triplo
Messaggi: 3072
Iscritto il: 03/02/2014, 21:32
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Re: Sagra delle fettuccine fatte a mano

Messaggio da triplo »

Poteva essere la volta buona ma stiamo in Puglia.... 8-)
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Avatar utente
Girolamo
Messaggi: 545
Iscritto il: 06/03/2014, 12:48
Località: Fondi

Re: Sagra delle fettuccine fatte a mano

Messaggio da Girolamo »

triplo ha scritto: 22/08/2018, 22:12 Poteva essere la volta buona ma stiamo in Puglia.... 8-)
Meno male, sei l'unico che risponde sul forum, gli altri se non gli scrivi sul gruppo wa non te se filano proprio....
:lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
triplo
Messaggi: 3072
Iscritto il: 03/02/2014, 21:32
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Re: Sagra delle fettuccine fatte a mano

Messaggio da triplo »

Girolamo ha scritto: 23/08/2018, 8:27
triplo ha scritto: 22/08/2018, 22:12 Poteva essere la volta buona ma stiamo in Puglia.... 8-)
Meno male, sei l'unico che risponde sul forum, gli altri se non gli scrivi sul gruppo wa non te se filano proprio....
:lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Infatti. Siccome sono l'ultimo rimasto, per non sentirmi solo rispondo pure ai post dei quali non mi frega un cazzo.... Anzi.... adesso iscrivo pure un pallone e ci scrivo sopra "Wilson".
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Avatar utente
triplo
Messaggi: 3072
Iscritto il: 03/02/2014, 21:32
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Re: Sagra delle fettuccine fatte a mano

Messaggio da triplo »

C'avevamo un gioiello di sito e forum e lo avete mandato a puttane per chattare su whatsapp in dieci (fino a ieri eravate 5 da una parte e 5 dall'altra).... avevamo una porta spalancata sul mondo e vi siete rinchiusi in uno sgabuzzino senza finestre.... poi il vecchio so' io, vabbe'.

NON MI AVRETE MAI.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Avatar utente
stew
Messaggi: 245
Iscritto il: 13/03/2014, 20:50
Che moto hai?: k690R
Località: Roma

Re: Sagra delle fettuccine fatte a mano

Messaggio da stew »

triplo ha scritto: 23/08/2018, 10:03 C'avevamo un gioiello di sito e forum e lo avete mandato a puttane per chattare su whatsapp in dieci (fino a ieri eravate 5 da una parte e 5 dall'altra).... avevamo una porta spalancata sul mondo e vi siete rinchiusi in uno sgabuzzino senza finestre.... poi il vecchio so' io, vabbe'.

NON MI AVRETE MAI.
Mi ci ritrovo totalmente. Anche un altro forum che frequentavo é sparito causa wa. :(
Avatar utente
triplo
Messaggi: 3072
Iscritto il: 03/02/2014, 21:32
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Re: Sagra delle fettuccine fatte a mano

Messaggio da triplo »

stew ha scritto: 23/08/2018, 22:01
triplo ha scritto: 23/08/2018, 10:03 C'avevamo un gioiello di sito e forum e lo avete mandato a puttane per chattare su whatsapp in dieci (fino a ieri eravate 5 da una parte e 5 dall'altra).... avevamo una porta spalancata sul mondo e vi siete rinchiusi in uno sgabuzzino senza finestre.... poi il vecchio so' io, vabbe'.

NON MI AVRETE MAI.
Mi ci ritrovo totalmente. Anche un altro forum che frequentavo é sparito causa wa. :(

"Ehhhhhh... ma voi mette' whatsapp!....."

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:


Eravamo un punto di riferimento. Eravamo tra i primi siti di moto in Italia e tra i primi TRE di viaggi in moto. Siamo stati citati da Repubblica. Ci conoscevano la Rev'it, la Dainese, la Tucano Urbano... alcuni nostri articoli sono stati linkati e condivisi migliaia di volte da ogni parte del mondo.... "...lo dicono quelli di Sporcoendurista...", "....l'hanno fatto quelli di Sporcoendurista...." Facevamo tendenza..., mo' facciamo, anzi (e mi riferisco a tutti voi che avete preferito quella cagata di wa) FATE tenerezza.

Lo so, mi estinguerò come l'ultimo dei dinosauri. STI CAZZI. Meglio estinto con il mondo davanti che vivo a chiacchiera' sulle scale di uno scantinato nel quale vi siete rifugiati.

Poi magari vi indignate perché l'Italia sta tornando al MEDIOEVO. Non vi accorgete che il nuovo MEDIOEVO sono le chat di wa, ognuno chiuso dentro le proprie mura con altri 4 scemi a inviasse faccine a vicenda. Bella condivisione di info e notizie, complimenti.

Mi sento molto John Dunbar.

"Il mio nome è "Balla coi lupi". Non parlerò con nessuno. Non vale la pena parlare con voi."
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Avatar utente
batarisTA
Messaggi: 823
Iscritto il: 05/03/2014, 23:13
Che moto hai?: F800GS ex TA600
Località: Lasiz

Re: Sagra delle fettuccine fatte a mano

Messaggio da batarisTA »

Io non ho risposto perchè per un piatto di fettuccine, per quanto bbbuone, mi toccherebbe farmi circa 1300km tra andata e ritorno.... :shock: :?
Sul sito sono d'accordo col comandante, sto wapp ha rotto i maroni :x
Mandi!
Avatar utente
stew
Messaggi: 245
Iscritto il: 13/03/2014, 20:50
Che moto hai?: k690R
Località: Roma

Re: Sagra delle fettuccine fatte a mano

Messaggio da stew »

triplo ha scritto: 24/08/2018, 7:48
stew ha scritto: 23/08/2018, 22:01
triplo ha scritto: 23/08/2018, 10:03 C'avevamo un gioiello di sito e forum e lo avete mandato a puttane per chattare su whatsapp in dieci (fino a ieri eravate 5 da una parte e 5 dall'altra).... avevamo una porta spalancata sul mondo e vi siete rinchiusi in uno sgabuzzino senza finestre.... poi il vecchio so' io, vabbe'.

NON MI AVRETE MAI.
Mi ci ritrovo totalmente. Anche un altro forum che frequentavo é sparito causa wa. :(

"Ehhhhhh... ma voi mette' whatsapp!....."

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:


Eravamo un punto di riferimento. Eravamo tra i primi siti di moto in Italia e tra i primi TRE di viaggi in moto. Siamo stati citati da Repubblica. Ci conoscevano la Rev'it, la Dainese, la Tucano Urbano... alcuni nostri articoli sono stati linkati e condivisi migliaia di volte da ogni parte del mondo.... "...lo dicono quelli di Sporcoendurista...", "....l'hanno fatto quelli di Sporcoendurista...." Facevamo tendenza..., mo' facciamo, anzi (e mi riferisco a tutti voi che avete preferito quella cagata di wa) FATE tenerezza.
...
Nel nostro caso, nel forum di cui parlavo, ervamo un piccolo club di automobili, però avevamo fatto un sacco di raduni, uscite, caxxate varie. Adesso non c'è più nulla, è rimasta solo una pagina FB ingestibile, dove c'è tutto mischiato, dal mercatino agli auguri di compleanno.

Lasciandio da parte la melanconia, ma non si può riabilitare Tapatalk sul forum di Sporcoendurista?
Rispondi