SporcheForchette -14 Aprile 2019 - Campotosto (AQ)

Date ed eventi
Rispondi
Avatar utente
triplo
Messaggi: 3072
Iscritto il: 03/02/2014, 21:32
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Re: SporcheForchette -14 Aprile 2019 - Campotosto (AQ)

Messaggio da triplo »

Non voglio che al mio tavolo vengano associati:

Scheggia
Bender
Gemsx
moroboschi
......
......

Treggì (ancora in dubbio)

Lista ancora aperta.

e poi sto spulciando tutti i vecchi topic per stanare i vigliacchi e i voltagabbana quando ci fu la fronda contro moroschifo)


Dirò di più: voglio un tavolo EXTRAPARLAMENTARE RIVOLUZIONARIO nel quale i commensali colà convenuti possano pianificare un colpo di stato con arresto et immediato processo farsa all'attuale wm, esecuzione pubblica dello stesso secondo modalità e disumanità decise sul momento, creazione di un governo provvisorio di salute pubblica e promulgazione di nuove regole condivise.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Avatar utente
3_g
Messaggi: 823
Iscritto il: 05/03/2014, 12:08
Che moto hai?: Ktm 690 Enduro R
Località: Ancona

Re: SporcheForchette -14 Aprile 2019 - Campotosto (AQ)

Messaggio da 3_g »

almeno la metà degli "indesiderati" al Tuo tavolo... non verranno nemmeno :o :o :D :D :D

per me... che posso dire... spero, un giorno, di riconquistare la fiducia perduta :roll: :roll: :D
"quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare" (cit. Animal House, 1978)
Scheggia
Messaggi: 121
Iscritto il: 05/03/2014, 9:50

Re: SporcheForchette -14 Aprile 2019 - Campotosto (AQ)

Messaggio da Scheggia »

triplo ha scritto: 01/03/2019, 13:21 Non voglio che al mio tavolo vengano associati:

Scheggia
Bender
Gemsx
moroboschi
......
......

Treggì (ancora in dubbio)

Lista ancora aperta.

e poi sto spulciando tutti i vecchi topic per stanare i vigliacchi e i voltagabbana quando ci fu la fronda contro moroschifo)


Dirò di più: voglio un tavolo EXTRAPARLAMENTARE RIVOLUZIONARIO nel quale i commensali colà convenuti possano pianificare un colpo di stato con arresto et immediato processo farsa all'attuale wm, esecuzione pubblica dello stesso secondo modalità e disumanità decise sul momento, creazione di un governo provvisorio di salute pubblica e promulgazione di nuove regole condivise.
Per me è motivo di grande orgoglio essere il primo della lista
LO MATTO E' COME LO VRUTTO...NON IE' SE PO' FA COSA...

AOHHHH MA QUESTA NUN E' A DISCIOTTO (Cit. Pitecantropo)
Avatar utente
triplo
Messaggi: 3072
Iscritto il: 03/02/2014, 21:32
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Re: SporcheForchette -14 Aprile 2019 - Campotosto (AQ)

Messaggio da triplo »

triplo ha scritto: 01/03/2019, 13:21 Non voglio che al mio tavolo vengano associati:

Scheggia
Bender
Gemsx
moroboschi
......
......

Treggì (ancora in dubbio)

Lista ancora aperta.

e poi sto spulciando tutti i vecchi topic per stanare i vigliacchi e i voltagabbana quando ci fu la fronda contro moroschifo)


Dirò di più: voglio un tavolo EXTRAPARLAMENTARE RIVOLUZIONARIO nel quale i commensali colà convenuti possano pianificare un colpo di stato con arresto et immediato processo farsa all'attuale wm, esecuzione pubblica dello stesso secondo modalità e disumanità decise sul momento, creazione di un governo provvisorio di salute pubblica e promulgazione di nuove regole condivise.
Alla lista degli indesiderati aggiungo Boga per aver dichiarato che la mia guida al cambio dei cuscinetti non funziona e Girolamo per aver affermato che mi arrampico sugli specchi.

Guarda se non me tocca magna' da solo...
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
gemsx
Messaggi: 232
Iscritto il: 06/03/2014, 6:38

Re: SporcheForchette -14 Aprile 2019 - Campotosto (AQ)

Messaggio da gemsx »

Triplo.... fermati un attimo, rifletti! prima di dire "non voglio stare con questi!" pensi che gli altri siano meglio? illusione!
ti capita un Milliridio, un Palì, ... vogliamo parlare di Psycho o Girolamo? il resto poi te lo raccomando!
Cordialità
1, 2, 4, 3, 1, 2, 4, 3, 1, 2, 4, 3...
Avatar utente
triplo
Messaggi: 3072
Iscritto il: 03/02/2014, 21:32
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Re: SporcheForchette -14 Aprile 2019 - Campotosto (AQ)

Messaggio da triplo »

Ma ANFATTI.

Voglio un tavolo singolo!
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Avatar utente
3_g
Messaggi: 823
Iscritto il: 05/03/2014, 12:08
Che moto hai?: Ktm 690 Enduro R
Località: Ancona

Re: SporcheForchette -14 Aprile 2019 - Campotosto (AQ)

Messaggio da 3_g »

triplo ha scritto: 06/03/2019, 15:21 Ma ANFATTI.

Voglio un tavolo singolo!
disponibili solo tavoli doppi/matrimoniali... per uso "singolo" c'è da pagare un supplemento :shock: :shock: :D :D :D
"quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare" (cit. Animal House, 1978)
Avatar utente
triplo
Messaggi: 3072
Iscritto il: 03/02/2014, 21:32
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Re: SporcheForchette -14 Aprile 2019 - Campotosto (AQ)

Messaggio da triplo »

Pranzare ad un tavolo privo di rifiuti non ha prezzo.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
labattazza
Messaggi: 73
Iscritto il: 30/12/2015, 15:19
Che moto hai?: MZ Baghira+AfricaTwi

Re: SporcheForchette -14 Aprile 2019 - Campotosto (AQ)

Messaggio da labattazza »

Cactus!!! Mi piacerebbe esserci ma avevo programmato una "gitona" la settimana successiva, visto che da me chiudono e arrivo da lontano :o
Se riesco a organizzarmi calo come un Unno!
Avatar utente
psycho
Messaggi: 593
Iscritto il: 04/02/2014, 16:11
Che moto hai?: Xrv 750 rd07A
Contatta:

Re: SporcheForchette -14 Aprile 2019 - Campotosto (AQ)

Messaggio da psycho »

psycho ha scritto: 20/02/2019, 9:44 Il 5 aprile 2009 gli Sporchienduristi incontrarono le Forchettevolanti a Campotosto per un pranzo celebrativo del ritorno in moto del nonno (Stefano), dopo un incidente.
Bhè fu un incontro memorabile, eravamo in tantissimi, riempimmo il ristorante, cibo e vino buoni e tantissima caciara!!
In relatà molti dicono che il terremoto che ha mezzo distrutto l'Aquila il giorno dopo sia collegato all'incontro dei due gruppi ma non ci sono studi fondati che lo dimostrano!! :lol: :lol:

Veniamo al dunque.
Domenica 14 Aprile 2019 gli Sporchi e le Forchette si incontreranno ancora a Campotosto (AQ).

Ci piacerebbe moltissimo che questa fosse l'occasione per poter riunire un po tutti e conoscere nuove facce.
Ci tengo a precisare che si era deciso per il 28/04 ma poichè si trovava in mezzo ad un periodo di feste (pasqua, 25, primo maggio) abbiamo appositamente spostato in modo da poter permettere a tutti di venire.

Fate girare l'info a chi non frequenta il forum.

Più in la' metteremo info sui dettagli.

N.B.: Ovviamente non è obbligatorio venire in moto.
IL RISTORANTE COME DETTO E' SEMPRE LO STESSO: Ristorante Bar Pensione Serena di Masci Giuseppina e Serenella
LUNEDI' 8 APRILE SARA' L'ULTIMO GIORNO UTILE PER PRENOTARSI E PERMETTERCI DI ORGANIZZARE AL MEGLIO IL TUTTO
PER CERCARE DI NON FARE CONFUSIONE MANDATEMI UN MP.
"Siamo un gruppo di persone semplici e le canzoni riflettono quello: Alcol, donne, sesso, rock'n'roll. E' il senso della vita." Bon Scott (AC/DC)
Rispondi