una vecchia conoscenza di Sporco...

Da casa al bar... ritorno non certo.
Rispondi
Avatar utente
triplo
Messaggi: 3072
Iscritto il: 03/02/2014, 21:32
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

una vecchia conoscenza di Sporco...

Messaggio da triplo »

Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Avatar utente
psycho
Messaggi: 593
Iscritto il: 04/02/2014, 16:11
Che moto hai?: Xrv 750 rd07A
Contatta:

Re: una vecchia conoscenza di Sporco...

Messaggio da psycho »

Seguo qualcosa su youtube, all'epoca comprai il suo libro sul Marocco.
"Siamo un gruppo di persone semplici e le canzoni riflettono quello: Alcol, donne, sesso, rock'n'roll. E' il senso della vita." Bon Scott (AC/DC)
Avatar utente
triplo
Messaggi: 3072
Iscritto il: 03/02/2014, 21:32
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Re: una vecchia conoscenza di Sporco...

Messaggio da triplo »

Onestamente non riesco a capire come si riesca a far quadrare il bilancio. Vabbe' gli sponsor, vabbe' la vendita dei libri e gadgets.... ma se non hai una "rendita" costante come fai a mantenerti? (Gasolio, documenti, visti....).

Comunque sia BEATI LORO! :D
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Avatar utente
Maculato
Messaggi: 558
Iscritto il: 05/03/2014, 22:56
Che moto hai?: Carriola cingolata
Località: Terronia Sabina

Re: una vecchia conoscenza di Sporco...

Messaggio da Maculato »

Io sono in contatto con loro da quando ho visto che Moroboschi gli si è imbucato sul camper durante un viaggio. Mi sono proposto per dare supporto psicologico.

I loro introiti sono dati dagli sponsor, dalla pubblicità sui siti e, soprattutto, dal fatto che hanno affittato la casa di Milano in cui vivevano :)
Avatar utente
triplo
Messaggi: 3072
Iscritto il: 03/02/2014, 21:32
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Re: una vecchia conoscenza di Sporco...

Messaggio da triplo »

Maculato ha scritto: 22/03/2019, 9:58 Io sono in contatto con loro da quando ho visto che Moroboschi gli si è imbucato sul camper durante un viaggio. Mi sono proposto per dare supporto psicologico.

I loro introiti sono dati dagli sponsor, dalla pubblicità sui siti e, soprattutto, dal fatto che hanno affittato la casa di Milano in cui vivevano :)
ok, tutto torna allora! ;)
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Avatar utente
Girolamo
Messaggi: 545
Iscritto il: 06/03/2014, 12:48
Località: Fondi

Re: una vecchia conoscenza di Sporco...

Messaggio da Girolamo »

triplo ha scritto: 22/03/2019, 10:37
Maculato ha scritto: 22/03/2019, 9:58 Io sono in contatto con loro da quando ho visto che Moroboschi gli si è imbucato sul camper durante un viaggio. Mi sono proposto per dare supporto psicologico.

I loro introiti sono dati dagli sponsor, dalla pubblicità sui siti e, soprattutto, dal fatto che hanno affittato la casa di Milano in cui vivevano :)
ok, tutto torna allora! ;)
Tu non ti puoi affittare nemmeno il magazzino di zia Lilla perchè l'hai riempito di monnezza, tua e dell'amico tuo invertebrato!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
bender
Messaggi: 467
Iscritto il: 14/03/2014, 15:31

Re: una vecchia conoscenza di Sporco...

Messaggio da bender »

:lol: :lol: :lol: :lol:
Rispondi