Facciamo qualcosa per Triplo e GemDx

Tutto quello che non siete in grado di postare da un'altra parte
Rispondi
Avatar utente
Maculato
Messaggi: 558
Iscritto il: 05/03/2014, 22:56
Che moto hai?: Carriola cingolata
Località: Terronia Sabina

Facciamo qualcosa per Triplo e GemDx

Messaggio da Maculato »

Cari Amici e frequenetatori tutti,
Non sono più attivo come un tempo ma leggo sempre il forum. Così ho avuto modo di notare che negli ultimi tempi i due decani del forum, per quanto canuti e - mi azzardo a dire - qualcuno anche padre di famiglia, perseverano in un atteggiamento litigioso che tanto ci ricorda in cari (per voi non per me) Vice Primo Ministro Salvini e Di Maio.
Non c'è commento ad alcun post che non riceva la nota piccata dell'altro. Non so se sia l'incedere inesorabile dell'età che li sta rendendo due zitelle isteriche o se hanno solo bisogno di un hobby, che so' un passatempo.

Vista l'età e visto il Decreto che sblocca i cantieri, io proporrei di far stampare un paio di badge da fargli appendere al collo e mandarli sui cantieri a sovraitendere l'esecuzione dei lavori.

Immagine
bender
Messaggi: 467
Iscritto il: 14/03/2014, 15:31

Re: Facciamo qualcosa per Triplo e GemDx

Messaggio da bender »

si ok...si potrebbe pure fare però...
chi è Conte? e chi Mattarella?
e poi...chi li ha votati a questi?

:?
Avatar utente
3_g
Messaggi: 823
Iscritto il: 05/03/2014, 12:08
Che moto hai?: Ktm 690 Enduro R
Località: Ancona

Re: Facciamo qualcosa per Triplo e GemDx

Messaggio da 3_g »

io ho 2 cantieri, 1 appena iniziato (stanno trivellando i pali) e l'altro che partirà tra poco :shock: :shock:

avrei proprio bisogno di qualcuno che mi tiene d'occhio la ditta e mi segnala se fanno qualche... cavolata :D :D :D
"quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare" (cit. Animal House, 1978)
Avatar utente
triplo
Messaggi: 3072
Iscritto il: 03/02/2014, 21:32
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Re: Facciamo qualcosa per Triplo e GemDx

Messaggio da triplo »

MORTACCIVOSTRA!

:D
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Avatar utente
gemdx
Messaggi: 1715
Iscritto il: 05/03/2014, 10:36
Località: Palombara Sabina

Re: Facciamo qualcosa per Triplo e GemDx

Messaggio da gemdx »

anfami! Se litigamo io e triplo è perchè siamo solo io e lui.... ed altri pochi.
La colpa è di moroboschi
bender
Messaggi: 467
Iscritto il: 14/03/2014, 15:31

Re: Facciamo qualcosa per Triplo e GemDx

Messaggio da bender »

si si vabbè...la colpa è sempre del "diverso" dello "sconosciuto"

(c'hai ragione però)
Avatar utente
triplo
Messaggi: 3072
Iscritto il: 03/02/2014, 21:32
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Re: Facciamo qualcosa per Triplo e GemDx

Messaggio da triplo »

Approfitto del forum per ringraziare solo a metà il gemello destro.

Dopo mesi di attesa, mail, messaggi più o meno minacciosi, un video di mio figlio che chiedeva la cortesia di avere in prestito lo smaglia/rimaglia catene, finalmente ho potuto operare.

Il ringraziamento solo a metà è perché in altri tempi me lo avrebbe portato a casa e avrebbe fatto LUI STESSO il lavoro, indossando la solita maglietta "Sporcoendurista" e allietando la serata con cazzate e scuregge.

Questa volta, invece, me lo sono dovuto andare a prendere e me lo ha consegnato indossando una camicia celeste con collo alla francese e avvolto in una improponibile fragranza maschile anni 80 (credo Denimperluomochenoncidevemaichiederenienteanessuno).
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
bender
Messaggi: 467
Iscritto il: 14/03/2014, 15:31

Re: Facciamo qualcosa per Triplo e GemDx

Messaggio da bender »

e che schifezz!
Avatar utente
gemdx
Messaggi: 1715
Iscritto il: 05/03/2014, 10:36
Località: Palombara Sabina

Re: Facciamo qualcosa per Triplo e GemDx

Messaggio da gemdx »

Ammazza che cantastorie! Intanto non era il colletto alla francese che mi fa schifo, ed il profumo era quello del frescopulito.
... Quando me lo ridai il gemsmagliatore?
Rispondi