Rifugio Forca Di Presta

Tutto quello che non siete in grado di postare da un'altra parte
Rispondi
Scheggia
Messaggi: 121
Iscritto il: 05/03/2014, 9:50

Rifugio Forca Di Presta

Messaggio da Scheggia »

No,non è quello di Gino,ma siccome so che per quella zona qui c'è sempre un particolare interesse,vorrei segnalare la nascita di un nuovo rifugio all'inizio della strada che sale verso Forca di Presta.
Un conoscente che aveva un forno ad Arquata,a seguito del terremoto si è ritrovato senza niente,salvandosi per un pelo,visto che quel giorno stava lavorando proprio nel forno.
Come molti è stato "temporaneamente parcheggiato" a San Benedetto del Tronto,ma il richiamo della montagna per lui è sempre stato più forte della vita mondana che c'è in spiaggia.
Sfumata la possibilità di riaprire il forno per motivi economici,gli viene in mente che un suo amico aveva una casa proprio li dove vi ho detto a inizio post. Circa una ventina di anni fa in questa casa però entrano i ladri e gli fregano tutto il fregabile,compreso i mobili,a quel punto la moglie decide che non ci metterà più piede e la casa rimane chiusa per 15/20 anni.
Fattosta' che si sono messi d'accordo e questo mio conoscente l'ha presa in affitto e ha fatto dei lavori per renderla accogliente.
Lui ha anche il patentito di guida del parco,ha posto per circa una trentina di persone e un cucinone in comune con un mega camino.
Io ci devo ancora andare,ha iniziato a maggio,ma ha buone prospettive e soprattutto tanta motivazione.
Se qualcuno passa da quelle parti e magari si vuole fermare anche solo per una birra e per sondare un po' il terreno il rifugio si chiama MEZZI LITRI dal nome di un canalone che passa proprio li sopra.
https://www.google.it/search?source=hp& ... 6629291740
https://www.google.it/maps/place/Rifugi ... authuser=0
LO MATTO E' COME LO VRUTTO...NON IE' SE PO' FA COSA...

AOHHHH MA QUESTA NUN E' A DISCIOTTO (Cit. Pitecantropo)
Avatar utente
triplo
Messaggi: 3072
Iscritto il: 03/02/2014, 21:32
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Re: Rifugio Forca Di Presta

Messaggio da triplo »

ARDITI! L'ORA FATIDICA BATTE NEL CIELO DELLA NOSTRA PATRIA! ALL'ARMI, SPEZZEREMO LE RENI A MOROBOSCHI! I NOSTRI PETI OSCURERANNO LA LUCE DEL SOLE, 8 MILIONI DI FORCHETTE!

QUANDO ANDIAMO?
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Avatar utente
moroboschi
Messaggi: 693
Iscritto il: 03/02/2014, 19:43
Che moto hai?: La Canaro
Località: Roma
Contatta:

Re: Rifugio Forca Di Presta

Messaggio da moroboschi »

si si si
organizzamose
"Ubriacatevi sempre, di vino, di poesia o di virtù. Come vi pare. Ma ubriacatevi"
Charles Baudelaire
Avatar utente
triplo
Messaggi: 3072
Iscritto il: 03/02/2014, 21:32
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Re: Rifugio Forca Di Presta

Messaggio da triplo »

Data.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Avatar utente
Maculato
Messaggi: 558
Iscritto il: 05/03/2014, 22:56
Che moto hai?: Carriola cingolata
Località: Terronia Sabina

Re: Rifugio Forca Di Presta

Messaggio da Maculato »

Presente, a parte il 15 che vado sul Terminillo
Avatar utente
gemdx
Messaggi: 1714
Iscritto il: 05/03/2014, 10:36
Località: Palombara Sabina

Re: Rifugio Forca Di Presta

Messaggio da gemdx »

essia!
Avatar utente
triplo
Messaggi: 3072
Iscritto il: 03/02/2014, 21:32
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Re: Rifugio Forca Di Presta

Messaggio da triplo »

Solo averlo programmato e un'altra scossa. Boh, comincio a pensare che siamo noi.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Avatar utente
Maculato
Messaggi: 558
Iscritto il: 05/03/2014, 22:56
Che moto hai?: Carriola cingolata
Località: Terronia Sabina

Re: Rifugio Forca Di Presta

Messaggio da Maculato »

EQQUINDI?
Rispondi