Bhè che dite..............

Tutto quello che non siete in grado di postare da un'altra parte
Avatar utente
psycho
Messaggi: 593
Iscritto il: 04/02/2014, 16:11
Che moto hai?: Xrv 750 rd07A
Contatta:

Bhè che dite..............

Messaggio da psycho »

...............della' Africa Twin 2020??

https://www.honda.it/motorcycles/range/ ... ycles.html
"Siamo un gruppo di persone semplici e le canzoni riflettono quello: Alcol, donne, sesso, rock'n'roll. E' il senso della vita." Bon Scott (AC/DC)
Avatar utente
triplo
Messaggi: 3072
Iscritto il: 03/02/2014, 21:32
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Re: Bhè che dite..............

Messaggio da triplo »

Sinceramente speravo che Honda non si ingarellasse subito nella corsa a chi ce l'ha più grosso.

Anzi qualcuno addirittura mi aveva fatto sperare in un 850, pensa te.... sarebbe stata una mossa in controtendenza da applausi.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Avatar utente
gemdx
Messaggi: 1715
Iscritto il: 05/03/2014, 10:36
Località: Palombara Sabina

Re: Bhè che dite..............

Messaggio da gemdx »

Arrivano a 19 mila euro!
Personalmente ho visto linee più spigolose e mi piace di meno.
La strumentazione touch screen non mi piace (perchè sono anziano), il doppio faro ha ripreso ad essere acceso anche con gli anabbaglianti.
Mi tengo la mia!
Avatar utente
psycho
Messaggi: 593
Iscritto il: 04/02/2014, 16:11
Che moto hai?: Xrv 750 rd07A
Contatta:

Re: Bhè che dite..............

Messaggio da psycho »

Debbo diere che neanche a me va a genio questa cosa di passare a 1100, tra l'altro per cosa?? 7 cavalli??!! :o
Il touch può non piacere ma è una bella cosa, intendo per le funzioni che ha, anche il tubeless è una miglioria.
Come linea a questo giro preferisco la base.........
Poi bho vediamola da vicino e proviamola casomai cambiamo idea, un motore di cubatura maggiore da sicuramente un piacere di guida maggiore anche se 100cc non credo facciani tutta sta differenza.
"Siamo un gruppo di persone semplici e le canzoni riflettono quello: Alcol, donne, sesso, rock'n'roll. E' il senso della vita." Bon Scott (AC/DC)
Avatar utente
triplo
Messaggi: 3072
Iscritto il: 03/02/2014, 21:32
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Re: Bhè che dite..............

Messaggio da triplo »

Esteticamente la mia preferita è il 1000 Adventure Sport con livrea coatta.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Avatar utente
gemdx
Messaggi: 1715
Iscritto il: 05/03/2014, 10:36
Località: Palombara Sabina

Re: Bhè che dite..............

Messaggio da gemdx »

Pure io Tri', ho visto quella di Palì, Marchetto e Tenerello. Il serbatoio mi sembra grande, però si ci può fare l'abitudine.
Comunque poichè Tenerello non si è lamentato dovrebbe essere una gran moto.
Avatar utente
triplo
Messaggi: 3072
Iscritto il: 03/02/2014, 21:32
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Re: Bhè che dite..............

Messaggio da triplo »

gemdx ha scritto: 26/09/2019, 11:09 Pure io Tri', ho visto quella di Palì, Marchetto e Tenerello. Il serbatoio mi sembra grande, però si ci può fare l'abitudine.
Comunque poichè Tenerello non si è lamentato dovrebbe essere una gran moto.

Guarda, ci siamo visti la settimana scorsa dai Fanghi, lui è arrivato in moto. Per la prima volta da quando lo conosco (17 anni) non ha rotto il cazzo con i suoi "però" sulla moto ma ha parlato solo di funghi.
Deduco che ne sia strasoddisfatto.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Avatar utente
3_g
Messaggi: 823
Iscritto il: 05/03/2014, 12:08
Che moto hai?: Ktm 690 Enduro R
Località: Ancona

Re: Bhè che dite..............

Messaggio da 3_g »

a me piace, anch'io condivido poco l'aumento di cilindrata/potenza e ammennicoli elettronici vari... ma c'è, dall'altra parte una riduzione di peso, e, a detta della Honda, la riprogettazione del telaio e di altri aspetti (quindi comunque un'evoluzione ;) )

della base non mi piace il cupolino basso :shock: :shock: :D
"quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare" (cit. Animal House, 1978)
bender
Messaggi: 467
Iscritto il: 14/03/2014, 15:31

Re: Bhè che dite..............

Messaggio da bender »

su su! svecchiamo un pò sto posto! comprate gente, comprate!
:lol:
Avatar utente
Maculato
Messaggi: 558
Iscritto il: 05/03/2014, 22:56
Che moto hai?: Carriola cingolata
Località: Terronia Sabina

Re: Bhè che dite..............

Messaggio da Maculato »

Toppa inutile cubatura. Che ci fai con un 1100? Le pinne ai semafori? Concordo con Triplo, mi avrebbe fatto più felice un 850 o anche meno. Moto più leggera e allegra piuttosto che l'ennesimo ippopotamo.
Sul touchscreen solo una parola. Se non lo puoi usare indossando i guanti non serve a un cazzo.
Rispondi