gomme AT

Per peggiorare l'estetica e le prestazioni della tua moto
Rispondi
Avatar utente
triplo
Messaggi: 3072
Iscritto il: 03/02/2014, 21:32
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

gomme AT

Messaggio da triplo »

ah 'mbecilli, sono poco informato sulle novità ... che mi consigliate? Roba non tacchettata... considerate che adesso c'ho le Scorpion...

Percorrenza circa 1500 al mese di città e raccordo.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
bender
Messaggi: 467
Iscritto il: 14/03/2014, 15:31

Re: gomme AT

Messaggio da bender »

TKC 70
ottime per me

sono curioso di vedere cosa consigliano gli imbecilli...
Avatar utente
Nonno Peppe
Messaggi: 1072
Iscritto il: 05/03/2014, 9:48

Re: gomme AT

Messaggio da Nonno Peppe »

niente tacchetti ... 1500 km. mese di città e raccordo ...

Visto che alla fin fine la usi come un maxiscooter, ti consiglierei le michelin city grip: le monto sull'sh e vanno benissimo.
L'uomo è l'unico animale a non aver ancora capito che la vita è fatta per godersela.

http://www.motovagando.it
Avatar utente
psycho
Messaggi: 593
Iscritto il: 04/02/2014, 16:11
Che moto hai?: Xrv 750 rd07A
Contatta:

Re: gomme AT

Messaggio da psycho »

Con le scorpion non ti trovi bene?
Io da un paio di giri, dopo parecchi anni di tasselli, ho rimontato le dunlop Trialmax, ci si fa tutto e sull'acqua vanno.
Come dice nonno peppe se fai solo asfalto potresti pensare a qualcosa di più stradale:
METZELER TOURANCE
CONTINENTAL TRAIL ATTACK 2
MICHELIN ANAKEE

Però su queste non so darti un giudizio perchè mai montate.
"Siamo un gruppo di persone semplici e le canzoni riflettono quello: Alcol, donne, sesso, rock'n'roll. E' il senso della vita." Bon Scott (AC/DC)
Avatar utente
gemdx
Messaggi: 1714
Iscritto il: 05/03/2014, 10:36
Località: Palombara Sabina

Re: gomme AT

Messaggio da gemdx »

Io ho montato le Pirelli Rallye STR. Mi sono allungato su bagnato, ma potevano essere i freni nuovi ... o l'ammortizzatore... o i cerchioni nuovi (vecchi)... o una chiazza di olio.
Vedi la discussione di Psycho
Avatar utente
triplo
Messaggi: 3072
Iscritto il: 03/02/2014, 21:32
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Re: gomme AT

Messaggio da triplo »

Nonno Peppe ha scritto: 08/10/2019, 14:47 niente tacchetti ... 1500 km. mese di città e raccordo ...

Visto che alla fin fine la usi come un maxiscooter, ti consiglierei le michelin city grip: le monto sull'sh e vanno benissimo.
Visto che con l'incipit del topic non avevo sbagliato?

:D
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Avatar utente
triplo
Messaggi: 3072
Iscritto il: 03/02/2014, 21:32
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Re: gomme AT

Messaggio da triplo »

psycho ha scritto: 08/10/2019, 17:12 Con le scorpion non ti trovi bene?
Io da un paio di giri, dopo parecchi anni di tasselli, ho rimontato le dunlop Trialmax, ci si fa tutto e sull'acqua vanno.
Come dice nonno peppe se fai solo asfalto potresti pensare a qualcosa di più stradale:
METZELER TOURANCE
CONTINENTAL TRAIL ATTACK 2
MICHELIN ANAKEE

Però su queste non so darti un giudizio perchè mai montate.
Con le Scorpion mi sono trovato STRABENE. Cosa propone la Pirelli... non è che le voglio completamente lisce ... Via delle Capannelle me la faccio ancora tutta fuori strada. :D
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Rispondi