M'è scappata la penna

Tutto quello che non siete in grado di postare da un'altra parte
Avatar utente
Maculato
Messaggi: 558
Iscritto il: 05/03/2014, 22:56
Che moto hai?: Carriola cingolata
Località: Terronia Sabina

M'è scappata la penna

Messaggio da Maculato »

Sono passate ormai tre settimane da quando è scattata l'emergenza COVID-19. Vivendo praticamente isolato nei boschi come Mr Fantastic, per me è cambiato veramente poco rispetto a prima. L'unica differenza è che prima lavoravo fino ad una certa ora, poi spegnevo tutto, aprivo la porta, se era bello prendevo la moto - ultimamente la macchina - e andato in centro a Palombara.
La parola "Centro" non vi deve fare pensare a chissà che suggestivo e ameno luogo, una piazza incastonata tra infiniti portici che affacciano su una fontana del Bernini. Il Centro di Palombara - per me - è la ferramenta di Alvaro. Prima di andare da Alvaro passavo dal supermercato e compravo le patatine; quelle fritte nel grasso grafitato, perchè anche il fegato vuole la sua parte, e le mangiavo in ferramenta osservando i clienti che contrattavano per comperare bulluni, carta vetrata, cesoie e motoseghe. Favevo l'aperichiodo godendomi quella meravigliosa umanità sabina. Poi, sul monitor della videosorveglianza, vedevo lucciare un balenio argenteo. Dopo pochi sencondi si apriva la porta con il tipico rumore di rulli e... ta tààà, entrava lui. Il Gemello Destro. Ecco, quelli sono i momenti che mi rendono più sopportabile questa isolata quarantena :lol: :lol:


.... molto, e molto altro ancora in arrivo su questo canale. Stay tuned.
Avatar utente
moroboschi
Messaggi: 693
Iscritto il: 03/02/2014, 19:43
Che moto hai?: La Canaro
Località: Roma
Contatta:

Re: M'è scappata la penna

Messaggio da moroboschi »

:lol: :lol: :lol: :lol:
"Ubriacatevi sempre, di vino, di poesia o di virtù. Come vi pare. Ma ubriacatevi"
Charles Baudelaire
Avatar utente
triplo
Messaggi: 3072
Iscritto il: 03/02/2014, 21:32
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Re: M'è scappata la penna

Messaggio da triplo »

Ve ce voleva il COVID19 pe' ricomincia' a scrive' due stronzate.... almeno ci fate ridere.

:lol:
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Avatar utente
Girolamo
Messaggi: 545
Iscritto il: 06/03/2014, 12:48
Località: Fondi

Re: M'è scappata la penna

Messaggio da Girolamo »

Non c'è il classico BAR Centrale a Paperopoli? Così almeno le patatine le mandavi giù con un succo di Campari e Gin.
:mrgreen:

Certo che da Alvaro fanno entrare proprio tutti.....
Avatar utente
Girolamo
Messaggi: 545
Iscritto il: 06/03/2014, 12:48
Località: Fondi

Re: M'è scappata la penna

Messaggio da Girolamo »

triplo ha scritto: 26/03/2020, 12:00 Ve ce voleva il COVID19 pe' ricomincia' a scrive' due stronzate.... almeno ci fate ridere.

:lol:
Eh, carissimo Triplo credo che ci sarà un ritorno alle origini in tutti i settori, non è detto che sarà una cosa negativa, potrebbero tornare di moda anche quei ferri vecchi che conservi in garage all'insaputa di tua moglie :D
Avatar utente
triplo
Messaggi: 3072
Iscritto il: 03/02/2014, 21:32
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Re: M'è scappata la penna

Messaggio da triplo »

Girolamo ha scritto: 26/03/2020, 15:28
triplo ha scritto: 26/03/2020, 12:00 Ve ce voleva il COVID19 pe' ricomincia' a scrive' due stronzate.... almeno ci fate ridere.

:lol:
Eh, carissimo Triplo credo che ci sarà un ritorno alle origini in tutti i settori, non è detto che sarà una cosa negativa, potrebbero tornare di moda anche quei ferri vecchi che conservi in garage all'insaputa di tua moglie :D
Tu te lo saresti mai immaginata una cosa del genere? No? Ecco, allora immagina quando arriveranno gli ALIENI e con le loro onde elettromagnetiche bloccheranno tutta la moderna tecnologia umana, compreso quel cesso tedesco iper elettronico che c'hai, gli unici a girare saremo io e i gemelli con i nostri secchi anni 80.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Avatar utente
gemdx
Messaggi: 1714
Iscritto il: 05/03/2014, 10:36
Località: Palombara Sabina

Re: M'è scappata la penna

Messaggio da gemdx »

Io e Alvaro abbiamo fatto l'asilo e le elementari insiemee e i nostri rispettivi genitori ci abbandonavano in sezione.
I nostri giochi erano i volantini con il ciclostile.
La ferramenta di Alvaro è il nostro posto di ritrovo... C'è il nostro cesso, la birretta e la macchinetta per fare il caffè.
Macula', stai sempre a critica', ma quando mi invito all'ultimo minuto a casa tua (perchè so che stai cucinando qualcosa che mi piace... vabbè stai cucinando perchè a me piace tutto!) ti si vede negli occhi che sei contento... e soprattutto quando mi alzo e prendo la "dimenticata"
Avatar utente
Girolamo
Messaggi: 545
Iscritto il: 06/03/2014, 12:48
Località: Fondi

Re: M'è scappata la penna

Messaggio da Girolamo »

gemdx ha scritto: 26/03/2020, 21:31 Io e Alvaro abbiamo fatto l'asilo e le elementari insiemee e i nostri rispettivi genitori ci abbandonavano in sezione.
I nostri giochi erano i volantini con il ciclostile.
La ferramenta di Alvaro è il nostro posto di ritrovo... C'è il nostro cesso, la birretta e la macchinetta per fare il caffè.
Macula', stai sempre a critica', ma quando mi invito all'ultimo minuto a casa tua (perchè so che stai cucinando qualcosa che mi piace... vabbè stai cucinando perchè a me piace tutto!) ti si vede negli occhi che sei contento... e soprattutto quando mi alzo e prendo la "dimenticata"
Ma almeno al cesso andate a casa vostra, dove abitate, in una capanna???
Alvaro avrebbe diritto di prendere un sussidio perchè vi sopporta.
Avatar utente
Maculato
Messaggi: 558
Iscritto il: 05/03/2014, 22:56
Che moto hai?: Carriola cingolata
Località: Terronia Sabina

Re: M'è scappata la penna

Messaggio da Maculato »

Praticamente gli stiamo versando i contributi per la pensione.
Avatar utente
gemdx
Messaggi: 1714
Iscritto il: 05/03/2014, 10:36
Località: Palombara Sabina

Re: M'è scappata la penna

Messaggio da gemdx »

ggiusto... io però me li rimagno quando me invito a cena
Rispondi