patacche Sporcoendurista

Tutto quello che non siete in grado di postare da un'altra parte
Rispondi
Avatar utente
gemdx
Messaggi: 1716
Iscritto il: 05/03/2014, 10:36
Località: Palombara Sabina

patacche Sporcoendurista

Messaggio da gemdx »

Ciao Triplo e 3G... (vabbè, un saluto anche agli altri se capitano)
Vicino via Valle Viola dove ha lo studio un mio caro amico e dove passo spesso, c'è un negozio che fa le toppe ricamate. Vorrei rifarne un po', ma non ho avuto il permesso dei depositari del logo.
Una bella patacca nera con il logo e scritta bianco, giallo, oro, ... come ci va ame servirebbe per coprire degli "sgari" su una tasca.
Che dite?
Facciamo una lista?
Avatar utente
3_g
Messaggi: 823
Iscritto il: 05/03/2014, 12:08
Che moto hai?: Ktm 690 Enduro R
Località: Ancona

Re: patacche Sporcoendurista

Messaggio da 3_g »

gemdx ha scritto: 20/03/2022, 11:19 Ciao Triplo e 3G... (vabbè, un saluto anche agli altri se capitano)
Vicino via Valle Viola dove ha lo studio un mio caro amico e dove passo spesso, c'è un negozio che fa le toppe ricamate. Vorrei rifarne un po', ma non ho avuto il permesso dei depositari del logo.
......
ma non ti hanno concesso l'autorizzazione... o non hanno risposto... nel secondo caso vale il "silenzio assenso" :D :D

per la lista io ci sono:
- 3_g
"quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare" (cit. Animal House, 1978)
Avatar utente
Girolamo
Messaggi: 545
Iscritto il: 06/03/2014, 12:48
Località: Fondi

Re: patacche Sporcoendurista

Messaggio da Girolamo »

3_g ha scritto: 28/03/2022, 11:19
gemdx ha scritto: 20/03/2022, 11:19 Ciao Triplo e 3G... (vabbè, un saluto anche agli altri se capitano)
Vicino via Valle Viola dove ha lo studio un mio caro amico e dove passo spesso, c'è un negozio che fa le toppe ricamate. Vorrei rifarne un po', ma non ho avuto il permesso dei depositari del logo.
......
ma non ti hanno concesso l'autorizzazione... o non hanno risposto... nel secondo caso vale il "silenzio assenso" :D :D

per la lista io ci sono:
- 3_g
Non è che non hanno concesso l'autorizzazione, l'hanno proprio minacciato!
Avatar utente
3_g
Messaggi: 823
Iscritto il: 05/03/2014, 12:08
Che moto hai?: Ktm 690 Enduro R
Località: Ancona

Re: patacche Sporcoendurista

Messaggio da 3_g »

Girolamo ha scritto: 29/03/2022, 10:39 Non è che non hanno concesso l'autorizzazione, l'hanno proprio minacciato!
Miihhhh... che cattivi :evil: ... povero gemello :lol: :lol: :lol:
"quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare" (cit. Animal House, 1978)
Avatar utente
triplo
Messaggi: 3072
Iscritto il: 03/02/2014, 21:32
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Re: patacche Sporcoendurista

Messaggio da triplo »

Geme', ma che cazzo ce devi fa' con le toppe "sporcoendurista"? Vai in merceria e a un euro te ne danno tre (Topolino, Paperino, PeppaPig... ) almeno sono più attuali.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Rispondi