NUOVA V-STROM

Tutto quello che non siete in grado di postare da un'altra parte
Avatar utente
gemdx
Messaggi: 1716
Iscritto il: 05/03/2014, 10:36
Località: Palombara Sabina

Re: NUOVA V-STROM

Messaggio da gemdx »

tutta un'altra storia!!!!!
Avatar utente
Girolamo
Messaggi: 545
Iscritto il: 06/03/2014, 12:48
Località: Fondi

Re: NUOVA V-STROM

Messaggio da Girolamo »

triplo ha scritto: 15/09/2022, 13:04 Sì, ma non mi fa impazzire. La nonna di questa era meglio.
Ma parli proprio tu che avevi una moto da UOMO come il DR Djebel e poi sei passato a una roba da femmine come l'Africa Twin :evil:
Avatar utente
triplo
Messaggi: 3072
Iscritto il: 03/02/2014, 21:32
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Re: NUOVA V-STROM

Messaggio da triplo »

Ritengo inaccettabile una critica da chi è passato da un ktm - che seppur discutibile era pur sempre una moto - ad una poltrona da dentista ricco.

Ricordandoti che il DR600 RK Djebel SN41 del 1989 è sempre operativo e nella mia piena disponibilità, sottolineo che con questo MEZZO ho raggiunto mete a te sconosciute, che vanno ben oltre il pub Knulp che ora tu raggiungi pavoneggiandoti con il bmw 1000equalchecosa, avendo ritenuto il KLE500 inadeguato e scomodo per tragitti del genere.

Cordialità (cit.)
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Avatar utente
Girolamo
Messaggi: 545
Iscritto il: 06/03/2014, 12:48
Località: Fondi

Re: NUOVA V-STROM

Messaggio da Girolamo »

triplo ha scritto: 21/09/2022, 9:48 Ritengo inaccettabile una critica da chi è passato da un ktm - che seppur discutibile era pur sempre una moto - ad una poltrona da dentista ricco.

Ricordandoti che il DR600 RK Djebel SN41 del 1989 è sempre operativo e nella mia piena disponibilità, sottolineo che con questo MEZZO ho raggiunto mete a te sconosciute, che vanno ben oltre il pub Knulp che ora tu raggiungi pavoneggiandoti con il bmw 1000equalchecosa, avendo ritenuto il KLE500 inadeguato e scomodo per tragitti del genere.

Cordialità (cit.)
L'invidia è una brutta bestia :|
Non è raggiungere il Knulp Pub il difficile ma il ritorno, ho fatto con questa moto dei ritorni da pub e affini che voi umani non vi potete nemmeno immaginare!!!
Voi umani no, forse solo Moroboshi sa quello di cui parlo, che appunto non è umano :mrgreen:
Avatar utente
gemdx
Messaggi: 1716
Iscritto il: 05/03/2014, 10:36
Località: Palombara Sabina

Re: NUOVA V-STROM

Messaggio da gemdx »

siete OT
Rispondi