Ci risiamo....

Per peggiorare l'estetica e le prestazioni della tua moto
Robello
Che moto hai?: africa twin

Re: Ci risiamo....

Messaggio da Robello »

non è per ribadire, ma alla fine la soluzione di averne uno sotto la sella rimane l'UNICA che ti permette sempre di tornare a casa; va bene saldature, mosfet, raffreddamento, scongiuri, riti magici; vabene tutto, tanto si rompono lo stesso, e con il 100% di randomicità;

ma se ne hai uno sotto la sella non ti fermi davero (sfiga immensa a parte....)
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
triplo
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Messaggio da triplo »

Sì, ma rimane il fatto che impazziscono ad una velocità impressionante.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Gigione

Ci risiamo....

Messaggio da Gigione »

Ma perché Robbè, pure i mosfet si rompono???
Io ci sto facendo un pensierino da un bel po.
Giace di fronte al Plemmirio ondoso, un’isoletta che dagli antichi è detta per nome Ortigia.
Or degli antichi è fama….” (Virgilio, Eneide)
triplo

Messaggio da triplo »

ehmmm....che imbarazzo.... mi sa che non era il regolatore.... :oops: :oops: :oops:
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

psycho
Che moto hai?: Xrv 750 rd07A
Contatta:

Messaggio da psycho »

:o :o ...........e che cos'è?
"Siamo un gruppo di persone semplici e le canzoni riflettono quello: Alcol, donne, sesso, rock'n'roll. E' il senso della vita." Bon Scott (AC/DC)
triplo

Messaggio da triplo »

mi sa che lo sfarfallamento era dovuto al fusibile da 20 dei fari che andava e non andava.... non sono ancora sicurissimo ma poco ci manca.

batarisTA
Che moto hai?: F800GS ex TA600

Messaggio da batarisTA »

Gigione ha scritto:Ma perché Robbè, pure i mosfet si rompono???
Io ci sto facendo un pensierino da un bel po.
Tranquillo che quello della TA700 non dà problemi...
Mandi!
Robello
Che moto hai?: africa twin

Messaggio da Robello »

mannaggia alla capoccia balorda, che non ricordo le cose. era uno sporco, è uno di africatwinclub, che mi ha chiamato cercando un regolatore al volo, che il suo -mosfet- si era rotto in prossimità delle vacanze...? e' possibile si trattasse proprio del moro...?
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
gemsx

Messaggio da gemsx »

triplo....
enuclea un po' il concetto dei fari?
...
fai attenzione che rischi epiteti pesanti! 8-)
1, 2, 4, 3, 1, 2, 4, 3, 1, 2, 4, 3...
triplo

Messaggio da triplo »

siccome mentre andavo sul GRA (di giorno) non mi sono accorto che i fari si erano spenti ma vedevo solo il voltmetro che andava su e giù, preso dal panico pre ferragostano, mi sono precipitato a comprare un nuovo regolatore, rendendomi solo conto dopo che i fari non funzionavano e che lo sfarfallamento del voltmeto forse era dovuto solo al fusibile da 20 che faceva e non faceva contatto (il famoso adesso sì adesso no delle frecce di gigione :D )... infatti cambiato il fusibile la tensione è tornata stabile. Mi puoi mandare tranquillamente affanculo... d'altronde te c'ho mannato tante di quelle volte io...

Rispondi