CI[/i] riserviamo di darvi conferma una volta sentito lo SCIAMANO .
Con disaffezione NOI
Nuvola Rossa
A-UG
P.S.
Pè scrive sta cazzata me so pure dovuto iscrive a sta banda de femminielle......
nuvola rossa ha scritto:NOI Nuvola Rossa,ci sentiamo profondamente imbarazzati a partecipare a siffatto evento visti i componenti del simposio.Indi non è detto che ci presentiamo,anche perchè noto dagli scritti che non vi è posto adeguato per NOI
CI[/i] riserviamo di darvi conferma una volta sentito lo SCIAMANO .
Con disaffezione NOI
Nuvola Rossa
A-UG
P.S.
Pè scrive sta cazzata me so pure dovuto iscrive a sta banda de femminielle......
Dopo venti anni che combattiamo con i Gemelli.... Black ce spiccia casaScheggia ha scritto:Orfè,io penso che già ci da abbastanza problemi lo pseudoguerriero GERONIMO che invano abbiamo cercato di convertire e infiltrare in questa banda di pampalette,non te ce mette pure tu!
Lo vedi che hanno travisato il tuo messaggio pensando che ci cachiamo sotto!!!
Dovevi fa un annuncio minaccioso,tipo che ne so...CI PORTEREMO BLACK e ve lo lasceremo in custodia,cose di questo genere!!!
Ricordati sempre che uno dei lori capocci (tale MoromoSCI) ha messo di trafugo l'adesivo di guerriero sulla carena della sua moto...Non dimenticarlo
Maculato ha scritto:Dopo venti anni che combattiamo con i Gemelli.... Black ce spiccia casaScheggia ha scritto:Orfè,io penso che già ci da abbastanza problemi lo pseudoguerriero GERONIMO che invano abbiamo cercato di convertire e infiltrare in questa banda di pampalette,non te ce mette pure tu!
Lo vedi che hanno travisato il tuo messaggio pensando che ci cachiamo sotto!!!
Dovevi fa un annuncio minaccioso,tipo che ne so...CI PORTEREMO BLACK e ve lo lasceremo in custodia,cose di questo genere!!!
Ricordati sempre che uno dei lori capocci (tale MoromoSCI) ha messo di trafugo l'adesivo di guerriero sulla carena della sua moto...Non dimenticarlo
Nei prossimi giorni vi faccio sapere il nome del ristorante.Nonno Peppe ha scritto: ma abbiamo già deciso quale sarà il ristorante che così comincio a cercare un posto dove andare a dormire raggiungibile trascinandosi sui gomiti?