batteria per Africa Twin

Per peggiorare l'estetica e le prestazioni della tua moto
Boga

Re: batteria per Africa Twin

Messaggio da Boga »

Approfitto per una domanda da pischello. Ma quei caricabatterie tipo il tuo si possono attaccare direttamente alla batteria montata sulla moto senza scollegare nulla oppure è meglio prima scollegare la batteria dalla moto? :oops:
gemsx

Messaggio da gemsx »

L optimate 6 è anche mantenitore di carica, quindi lo puoi attaccare direttamente. In dotazione c'è un cavetto da montsre sulla moto o auto in modo da collegare il coso senza aprire nessun pannello
1, 2, 4, 3, 1, 2, 4, 3, 1, 2, 4, 3...
Boga

Messaggio da Boga »

Io quello del lidl :P di solito la staccavo per precauzione...ma la prossima volta lascio tutto attaccato, tanto è un mantenitore anche il mio. grassie
Scheggia

Messaggio da Scheggia »

gemsx ha scritto:Boga controlla spesso, comprai un mantenitore della valex che mi ha fatto bollire la batteria. Dicci se quello della liddele funzica.
Infatti io ho avuto stesso problema,controlla spesso il livello dell'acido nella batteria
LO MATTO E' COME LO VRUTTO...NON IE' SE PO' FA COSA...

AOHHHH MA QUESTA NUN E' A DISCIOTTO (Cit. Pitecantropo)
gemsx

Messaggio da gemsx »

Boga controlla spesso, comprai un mantenitore della valex che mi ha fatto bollire la batteria. Dicci se quello della liddele funzica.
magic_maxx
Contatta:

Messaggio da magic_maxx »

gemsx ha scritto:Lavoro per gli amministratori : mi cancellate il messaggio duplicato? Visto che ci siete anche questo. Prrrrrrrrr...ot!

Assolutamente no, così tutti si possono rendere conto delle tue condizioni e valutare correttamente l'attendibilità delle informazioni che offri...

:ugeek:

M.
Boga

Messaggio da Boga »

Quello Lidl l'ho usato diverse volte sulla batteria della macchina e della moto e ha sempre funzionato bene. Però come avevo scritto l'ho sempre usato scollegando prima la batteria.
Ha però un grosso difetto: se la batteria è completamente morta molto spesso non la riconosce tra i tipi di batteria supportati e non fa fisicamente partire la carica. Cosa abbastanza fastidiosa :?
triplo
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Messaggio da triplo »

Geme', scusa, non ho capito una cosa: quale dei due mantenitori della valex t'ha fatto bollire la batteria? Quello del primo messaggio o quello del secondo? Cerca di essere più preciso.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
gemsx

Messaggio da gemsx »

triplo ha scritto:Geme', scusa, non ho capito una cosa: quale dei due mantenitori della valex t'ha fatto bollire la batteria? Quello del primo messaggio o quello del secondo? Cerca di essere più preciso.
sei da bannare! :D :D :D
adesso che ci penso mi hai confuso, non ricordo bene!
verifico e ti faccio sapere
triplo
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Messaggio da triplo »

T'aspetto con ansia! :D
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Rispondi