Solidwork 3d CAD
- triplo
- Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
- Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi
Re: Solidwork 3d CAD
ma a parte il problema filtro aria e l'enorme sbattimento per realizzare una cosa del genere, non basterebbero due o tre bottiglie di riserva? E poi mi pare di reperire su wiki che il corridoio sia circa 20x200 con decine di villaggi, e usato da sempre come via di comunicazione... cioè non è propriamente un luogo disabitato... dici che non si trova un litro di benzina rossa alla bisogna?
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
Sarai ricompensato con due euro.
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
- Nonno Peppe
Ma ce l'ho già fatto! devo solo togliergli il tappo sopra e stamparlo! Eddai!gemdx ha scritto:te lo potrei fare in 3D certo... ma non te lo faccio perchè me sa da pippa mentale.
e poi già hai gli occhiali con un'altra zagana diventi cieco
L'uomo è l'unico animale a non aver ancora capito che la vita è fatta per godersela.
http://www.motovagando.it
- Nonno Peppe
dici che è meglio se lo scopro quando sono lì?triplo ha scritto: dici che non si trova un litro di benzina rossa alla bisogna?
L'uomo è l'unico animale a non aver ancora capito che la vita è fatta per godersela.
-
Robello
- Che moto hai?: africa twin
nonno e triplo, nonostante facenti parte della stessa era geologica, siete su due pianeti diversi.
Nonno, io sono rimasto affascinato dalla foto che hai messo, mi sono venute le lacrimuccie e ho tirato su col naso un paio di volte.
Quando ho visto il serbatoio anteriore, ovvio.
Nonno, io sono rimasto affascinato dalla foto che hai messo, mi sono venute le lacrimuccie e ho tirato su col naso un paio di volte.
Quando ho visto il serbatoio anteriore, ovvio.
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
- triplo
Io e NonPep siamo due sognatori. Ci facciamo le pippe su cose diverse ma sempre pipparoli rimaniamo.
L'idea dei serbatoi supplementari ha sempre affascinato i motoviaggiatori ma credo che almeno nel 99% dei casi sia solo per esercizio tecnico e puzza d'avventura.
Io proseguirei con le pippe sul serbatoio maggiorato.
L'idea dei serbatoi supplementari ha sempre affascinato i motoviaggiatori ma credo che almeno nel 99% dei casi sia solo per esercizio tecnico e puzza d'avventura.
Io proseguirei con le pippe sul serbatoio maggiorato.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
- gemdx
ho un paio di lattine da 5 litri.... una de qqua e una de llà!
Pensa quanto saresti più fichissimo e tutta la gente che ti vedrà, dirà... "quello è uno che ha il cazzo grosso... non gli basta la benzina... ha due "cose così"!!!
Pensa quanto saresti più fichissimo e tutta la gente che ti vedrà, dirà... "quello è uno che ha il cazzo grosso... non gli basta la benzina... ha due "cose così"!!!
- Nonno Peppe
Re: R: Solidwork 3d CAD
No, lo voglio ssotto la.sella che non mi rompa le @@. Sarò già abbastanza pieno di roba tra me mia moglie tenda sacchi a pelo e cazzi vari per avere voglia di lottare con lattine bidoni e bottiglie.
Sta li sotto, se servirà lo riempio sennò pazienza [emoji41]
Sta li sotto, se servirà lo riempio sennò pazienza [emoji41]
- triplo
...scusa... allora incarca tu' moglie sotto la sella e lega dietro la tanica no?
Poi se serve la tiri fuori!

ps. con tutto il rispetto eh?

ps. con tutto il rispetto eh?
- 3_g
- Che moto hai?: Ktm 890 Adventure R
triplo ha scritto:...scusa... allora incarca tu' moglie sotto la sella e lega dietro la tanica no?
ps. con tutto il rispetto eh?![]()
scusate... non ho resistito!!
"quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare" (cit. Animal House, 1978)
- gemdx
ma che te devo da chiamare io?