no
non dirmi così che lo ho già acquistate
oh mio dio!
molti ci si trovano bene

triplo ha scritto:
NonPep, ma in questi casi pensate di abbattere il cavallo azzoppato o cosa? Dimmi di sì, ti prego dimmi di sì....
Perdonami NonPep e non ti offendere per il termine. Ma Triplo parlava infatti di cavallO, chiaramente significando il sesso del soggetto (anche se avrei ritenuto più appropriato il termine Asino), non di cavallA...Nonno Peppe ha scritto:triplo ha scritto:
NonPep, ma in questi casi pensate di abbattere il cavallo azzoppato o cosa? Dimmi di sì, ti prego dimmi di sì....
Non vorrei alimentare false speranze: dopo l'esperienza turca da cui mia moglie, seppure azzoppata, è riuscita a tornare
non avevo equivocato, del resto ormai da tempo non penso più al mio proprio bene, ma a quello dell'umanità intera, e rendendomi conto dei miei limiti so che anche il piano più congegnato e perfettamente eseguito può trovare i suoi intoppi e disguidi.magic_maxx ha scritto:Perdonami NonPep e non ti offendere per il termine. Ma Triplo parlava infatti di cavallO, chiaramente significando il sesso del soggetto (anche se avrei ritenuto più appropriato il termine Asino), non di cavallA...Nonno Peppe ha scritto:triplo ha scritto:
Non vorrei alimentare false speranze: dopo l'esperienza turca da cui mia moglie, seppure azzoppata, è riuscita a tornare
M.

Ma si, amen...Afgano ha scritto:SIMO ma le tue erano 09 o 09 Dakar? Queste ultime dovrebbero avere tasselli più duri...
E poi, 'sti cazzi delle gomme tanto ormai quelle abbiamo, FACCE VEDE LE FOTO!