Stamattina Samarkandi, dopo averci parlato al telefono ed averne avuto un'ottima impressione, ha lasciato la sua moto (cerchio posteriore con parecchi raggi lenti) da MotoPneus a Via Dandolo 26.
Domani ci aggiornerà su impressioni finali e costo.
Ricordiamocelo caso mai servisse.
Raggiatore a Roma
- triplo
- Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
- Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi
Raggiatore a Roma
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
Sarai ricompensato con due euro.
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
- Andreone
- Che moto hai?: Honda Africa Twin
Re: Raggiatore a Roma
Allora samarkandi è andato da Motopneus (che conosco dai tempi delle elementari...) senza passare a salutare Andreone che sta a 20 metri, sicuramente si troverà bene per quanto riguarda il lavoro, meno sul prezzo! Perchè ci metterò una buona parola io!!!...
"Danza come una farfalla, pungi come un ape!"
- triplo
- Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
- Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi
sì, motopneus, l'ho scritto! 
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
- Samarkandi
- Che moto hai?: Yamaha TènèrèXT 600Z
Signori... perdonate la latitanza... Ad ogni modo confermo l'ottimo lavoro eseguito da Maurizio...La Regina è praticamente così guidabile che a momenti mi apparecchio sui sampietrini di piazza Sonnino.
Non pensavo di essere talmente abituato a guidarla male che oggi mi sembra un'altra moto.
Ciao a tutti!
Non pensavo di essere talmente abituato a guidarla male che oggi mi sembra un'altra moto.
Ciao a tutti!
Padrone de gnente schiavo de nessuno
-
Emitaz
- Che moto hai?: Ta600 cr125
X curiosità quanto hai pagato?
- Samarkandi
Mi pare di ricordare 80/100 euro ruota anteriore e posteriore.
Ciao!
Ciao!
- magic_maxx
- Contatta:
Samarkandi ha scritto:Mi pare di ricordare 80/100 euro ruota anteriore e posteriore.
Ciao!
Cosa hai fatto fare? Solo sistemazione o raggiatura completa (o sostituzione di raggi)?
Sono parecchio interessato, vedi il messaggio precedente...
M.
- Samarkandi
Dunque mi ha registrato tutti i raggi anteriori e posteriori che erano vistosamente lenti (soprattutto il la ruota posteriore aveva 1 cm. di gioco)magic_maxx ha scritto:Samarkandi ha scritto:Mi pare di ricordare 80/100 euro ruota anteriore e posteriore.
Ciao!
Cosa hai fatto fare? Solo sistemazione o raggiatura completa (o sostituzione di raggi)?
Sono parecchio interessato, vedi il messaggio precedente...
M.
Ad ogni modo ha fatto subito una prova per vedere se qualcuno di essi era inchiodato per ipotizzare una sostituziona ma non è stato necessario.
Ciao
F.
-
Emitaz
- Che moto hai?: Ta600 cr125
Mi sembra un buon prezzo. Ti ringrazio