Ero ironicoFilippo1970 ha scritto:Lui pure di più...triplo ha scritto:Allora: mi pare di aver capito che il problema si è presentato DOPO che hai tolto il serbatoio... quindi prova a controllare che i cavi aria siano liberi entrambi, che l'airbox sia fissato bene e che i tubi sfiato siano tutti liberi...
A parte l'appiccico sotto al blocchetto, di elettrico che hai fatto?
facendo finta che sappia mettere le mani sulla moto...
- Boga
Re: facendo finta che sappia mettere le mani sulla moto...
-
Robello
- Che moto hai?: africa twin
Ah, Ok!
Non ti stupire comunque se non é scattato in piedi battendosi in mezzo al petto con le dita della mano destra racchiuse a mò di punteruolo, con le sopracciglia inarcate e le labbra protese in avanti, gridando " ... Io, io io...io l'avevo detto!!"
É che lui già lo sapeva!
Non ti stupire comunque se non é scattato in piedi battendosi in mezzo al petto con le dita della mano destra racchiuse a mò di punteruolo, con le sopracciglia inarcate e le labbra protese in avanti, gridando " ... Io, io io...io l'avevo detto!!"
É che lui già lo sapeva!
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
- triplo
- Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
- Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi
limortaccivostra! 
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
Sarai ricompensato con due euro.
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
Sarai ricompensato con due euro.
- Peggio
- Che moto hai?: Suzuki Vanvan Rv125
Io l'avevo detto, che era un problema di smagrimento della carburazione. Il backfire è tipico quando metti un filtro aperto senza correggere la carburazione (nel tuo caso, era il condotto a risultare aperto). L'avevo detto, ma non l'ho scritto.
-
Blackficcazippi
- Che moto hai?: Africa twin rd 07
Io l'avevo pensato ma non l'ho scritto,ho scritto una cosa che non avevate scritto.............

-
Robello
Le fiamme ci stanno pure se la moto ha un falso contatto elettrico al tasto RUN/OFF, va via la tensione, la benzina continua a passare, quando la tensione ritorna il collettore di scarico rovente incendia la benzina che però ormai stà nello scarico, e BOOOOM, (e fiammata).
Oppure in staccata quando lo scarico è molto libero, vedi motogp.
MI ha appena chiamato Pino che la moto è pronta. Se riesco mi porto appresso il serbatoio nuovo e la vado a prendere. Ormai è stagionato, stà in box da 8 anni....!
MI ha appena chiamato Pino che la moto è pronta. Se riesco mi porto appresso il serbatoio nuovo e la vado a prendere. Ormai è stagionato, stà in box da 8 anni....!
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
- Andreone
- Che moto hai?: Honda Africa Twin
E quanno me chiami? che sto a 500 metri da Pino?Filippo1970 ha scritto:Le fiamme ci stanno pure se la moto ha un falso contatto elettrico al tasto RUN/OFF, va via la tensione, la benzina continua a passare, quando la tensione ritorna il collettore di scarico rovente incendia la benzina che però ormai stà nello scarico, e BOOOOM, (e fiammata).
"Danza come una farfalla, pungi come un ape!"
-
Robello
Che te sei trasferito!?
- Andreone
- Che moto hai?: Honda Africa Twin
Io ar Bar ce lavoro mica ce abbito!...
"Danza come una farfalla, pungi come un ape!"
-
Robello
Domattina se non piove.