regolatore: problemi risolti?

Per peggiorare l'estetica e le prestazioni della tua moto
gemsx

Re: regolatore: problemi risolti?

Messaggio da gemsx »

gemdx ha scritto:il sinistro c'è arrivato fino a 140.000 km con l'originale.
il sinistrp ha dato una riattivata a tutti i contatti e l'originale è come nuovo. Continua ancora a fare il suo sporco lavoro
1, 2, 4, 3, 1, 2, 4, 3, 1, 2, 4, 3...
triplo
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Messaggio da triplo »

Basta che non è come la storia sborona dei 300.000 km fatti poi con 4 motori diversi.... :lol:
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
gemdx

Messaggio da gemdx »

triplo ha scritto:Basta che non è come la storia sborona dei 300.000 km fatti poi con 4 motori diversi.... :lol:
Intanto la mia Africa Twin tra 300 km compie 250.000 km senza avergli rifatto una cippa!!!!
La tua no!
triplo

Messaggio da triplo »

gemdx ha scritto:
triplo ha scritto:Basta che non è come la storia sborona dei 300.000 km fatti poi con 4 motori diversi.... :lol:
Intanto la mia Africa Twin tra 300 km compie 250.000 km senza avergli rifatto una cippa!!!!
La tua no!

Dubbi.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

triplo

Messaggio da triplo »

".....Ricambi per la XRV: pompa benzina, 2 candele, leva frizione, set cuscinetti ruota. Dato che il regolatore era stato sostituito da pochi mesi con uno MOSFET (Shindengen FH020AA, che tra l'altro è lo stesso installato di serie sulla CRF)...."

fonte: http://www.africatime.bike/p/equipaggiamento.html

così, tanto per tenerlo a mente.

Rispondi