Relé che ticchetta sotto chiave

Per peggiorare l'estetica e le prestazioni della tua moto
Avatar utente
triplo
Messaggi: 3072
Iscritto il: 03/02/2014, 21:32
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Re: Relé che ticchetta sotto chiave

Messaggio da triplo »

Ma pensa te che hai ritirato fuori! :shock: :D

Vabbe', per gli interventi stradali sto in vantaggio di poco ma per quelli domiciliari ormai sei irraggiungibile. :cry:

:lol:
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
labattazza
Messaggi: 73
Iscritto il: 30/12/2015, 15:19
Che moto hai?: MZ Baghira+AfricaTwi

Re: Relé che ticchetta sotto chiave

Messaggio da labattazza »

gemdx ha scritto: 05/03/2019, 13:32
triplo ha scritto: 05/03/2019, 10:40 Gli ho reso il favore un paio di anni dopo recapitandogli un regolatore direttamente sul raccordo anulare. Senza contare le mutande - MAI RESTITUITE :evil: - che gli portai all'ospedale dopo l'incidente sulla Tiburtina.
le mutande me le sono tenute perchè avevano l'imbottitura sul pacco.
a dire il vero sei venuto anche sulla salaria con la macchina sotto al diluvio perchè era entrata l'acqua nel filtro aria. Ti ricordi che poi hai dato una mano a quello che aveva la batteria scarica e il cogione senza dire nulla ha attaccato i cavi invertiti facendo fare alla tua batteria delle sfiammate da festa paesa?
Beh, se avevano l'imbottitura hai fatto bene a tenerle! oltre che comode per i lunghi viaggi puoi farci la porca figura con le ragazze!!!

Come ha fatto a entrare acqua nel filtro aria? Voi avete una 07, vero?

Per le scintille... io oggi mentre montavo il relè sull'Africa (si, mi aveva abbandonato pure quello) ho toccato tutti e due i contatti con la chiave: sembrava Capodanno!
Avatar utente
gemdx
Messaggi: 1717
Iscritto il: 05/03/2014, 10:36
Località: Palombara Sabina

Re: Relé che ticchetta sotto chiave

Messaggio da gemdx »

Era solo umido il filtro dell'aria. Ne era venuta giù veramente tanta per tutta la giornata
labattazza
Messaggi: 73
Iscritto il: 30/12/2015, 15:19
Che moto hai?: MZ Baghira+AfricaTwi

Re: Relé che ticchetta sotto chiave

Messaggio da labattazza »

gemdx ha scritto: 06/03/2019, 1:31 Era solo umido il filtro dell'aria. Ne era venuta giù veramente tanta per tutta la giornata
Roma come Calcutta!
Rispondi